Visualizzazione Stampabile
-
i miei che uso tutt'ora per la ps3 (film+game) sono:
immagine: film
retroilluminazione: 40
contrasto: 90
illuminazione: 10
colore: -3
tonalità: 0
nitidezza: 20
gestione colore 3d: spento
temperatura colore: 7
sens.illuminazione auto: spento
controllo.attivo retroilluminazione : spento
livello bianco/nero: 7
gamma statica: -6
resolution+ : +3
Active Vision M200: acceso
stabilizzazzione film= standard
modalità esperta: colore -3 tonalità 0
-
immagine: film
retroilluminazione: 60
contrasto: 95
illuminazione: 15
colore: 10
tonalità: 10
nitidezza: 10
gestione colore 3d: spento
temperatura colore: 3
sens.illuminazione auto: spento
controllo.attivo retroilluminazione : spento
livello bianco/nero: 5
gamma statica: -3
resolution+ : +2
Active Vision M200: acceso
stabilizzazzione film= fine
posto i miei che ricordo...nel set up esperto ho usato quelli trovati su un video su yuotube e sembra funzionino...
http://www.youtube.com/watch?v=qIX3e...eature=related
ma sono validi anche questi....
http://www.avforums.com/reviews/Tosh...TV-Review.html
poi dipende molto da luce,angolazione,distanza e segnali vari....
lory
-
Citazione:
Originariamente scritto da emoxone77
... la garanzia pixel zero Toshiba non scadeva il 31 dicembre 2009? io sapevo così!
Sul Redcoon non ne parlano. Adesso cerco quel dvd (Merighi mi pare) che serve a trovare eventuali pixel spenti e lo faccio funzionare prima che scadano i 10 giorni, cosi' eventualmente chiedo la sostituzione del tv.
Citazione:
Originariamente scritto da polfox
poi dipende molto da luce,angolazione,distanza e segnali vari....
Che dici, tu che hai la possibilità di ammirare il tv in questione, questo Toshiba si fa perdonare per il ridotto angolo di visione? Io conto molto sul segnale sd, se il Toshiba me lo gestisce bene (come pare faccia) allora l'angolo di visione è l'ultimo dei problemi, a meno che non sia eccessivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwemo
Che dici, tu che hai la possibilità di ammirare il tv in questione, questo Toshiba si fa perdonare per il ridotto angolo di visione?
Ho sotto le mani un 42zv635 e sinceramente sta storia dell'angolo di visione mi sembra una vera stupidata...mi sono messo in una posizione dalla quale, sinceramente, solo un pazzo potrebbe mettersi a vedere un TV e ti dico che si vedeva come dovrebbe vedersi.
per cui, visto che il Tv si guarda per il 99,99 per cento da una posizione *normale*, quando leggo di gente che si lamenta perchè a tot gradi inizia a deteriorarsi l'immagine mi viene sinceramente da ridere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexanderIII
Ho sotto le mani un 42zv635 e sinceramente sta storia dell'angolo di visione mi sembra una vera stupidata...
giusto....
-
Ciao a tutti, mi introduco nella discussione perchè seguo da un po' il mercato delle TV FULLHD visto che fra poco, approfittando dell'avvento del DTT, sto per acquistare un TV nuovo per la sala.. lo ZV è uno dei TV che più mi attira, sopratutto perchè ne farei largo uso con segnali SD (appunto, quelli del DTT). Una domanda, perchè le impressioni postate dall'utente MAURO80 (che sembravano una recensione molto accurata a vedere i commenti) sono state eliminate? mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di leggere quali erano le sue impressioni
-
vai tranquillo...è un otimo prodotto !!!!!!!
lory
-
@ AlexanderIII
@ polfox
Anche io sono convinto che la questione del ridotto angolo di visuale sia una esagerazione. Ora non vedo l'ora che arrivi. Redcoon mi dice che il tv è già in mano del corriere, questione di giorni ormai.
-
Citazione:
@ AlexanderIII
@ polfox
Anche io sono convinto che la questione del ridotto angolo di visuale sia una esagerazione. Ora non vedo l'ora che arrivi. Redcoon mi dice che il tv è già in mano del corriere, questione di giorni ormai.
fammi sapere poi......
-
Rieccomi.
Toshiba 42zv635d
E' arrivato ieri, pacco integro, il viaggio col corriere è andato benissimo. Lo specifico perchè non sempre si ha a che fare con corrieri che hanno l'accortezza di trattare il pacco con delicatezza.
Dunque, il tv non mi completa la ricerca dei canali. Si ferma al 95 percento e sembra che si blocchi. Pero' se dal telecomando cerco la lista canali me li ritrovo e posso accedervi. E' possibile che dipenda dall'amplificatore d'antenna? Il tv mi da segnale d'antenna "buono". Strano.
A proposito delle regolazioni ora sto per stampare le pagine di quelle che sono state postate in precedenza da voi per provarle. Ad ogni modo a me la visione mi soddisfa con tutti i valori di default, tranne il colore, che ho diminuito portandolo a -23. Pero' ora che ho un po' di tempo a disposizione e vagliero' altre combinazioni.
Vedere le olimpiadi invernali su Rai in Hd è stata una soddisfazione. Si vedevano molto bene.
Bene anche Mediaset Hd.
In generale il tv gestisce egregiamente il segnale sd, naturalmente dipende molto da cosa stanno trasmettendo al momento. Diciamo che non sono rimasto affatto deluso, e tenete conto che, tranne il colore, ho lasciato tutto di default. Adesso voglio provare altre regolazioni, tra le quale anche quelle che avete postato in precedenza.
Vi faro' sapere.
ps
ecco il tv in postazione.
http://i46.tinypic.com/2retq3l.jpg
http://i46.tinypic.com/m8zih4.jpg
-
Citazione:
Dunque, il tv non mi completa la ricerca dei canali. Si ferma al 95 percento e sembra che si blocchi. Pero' se dal telecomando cerco la lista canali me li ritrovo e posso accedervi.
E' un problema (stra) noto. :)
E' necessario fare l'aggiornamento con il file che trovi sul sito Toshiba-Italia dopo di che funzionerà anche la sintonizzazione automatica. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
E' necessario fare l'aggiornamento con il file che trovi sul sito Toshiba-Italia
Grazie mille, risolto.
Pero' mi pare una mancanza non da poco da parte di Toshiba. E' vero che è meglio un difetto software che non hardware.... pero'...
ps sto masterizzando il Merighi e provo a regolarlo tramite questo dvd. Tornando alle regolazioni, sarà una questione di gusti, pero' io ribadisco quanto scritto in precedenza, a me la visione soddisfa con tutto di default tranne il valore del colore, che ho abbassato a -23.
Ieri ho visto la partita Fiorentina - Bajer su Rai Hd ed era uno spettacolo di colori e definizione. A questo punto mi domando se le regolazioni precedentemente postate da altri utenti del forum servano maggiormente a rendere piu' piacevolmente visibile il segnale Sd. Ripeto, su segnale Hd a me pare che i valori di default (tranne sempre il colore) siano ottimi.
-
gusti credo.....
in ogni caso benvenuto fra i felicissimi possessori di questo gioiellino.....
lory
-
anche io sono diventato un felice possessore del 47 pollici, da circa una settimana.
ho settato la tv tramite un disco bluray per il setup uscito dall'oppo bdp83(anche con i filtri visori per le barre colore)
sono molto vicini ai valori di polfox
anche io ho aggiornato il firmware perche si bloccava e ho risolto
oggi ho provato il media player ma mi funziona solo la modalità foto.
stessa penna usb andando con mp3 e divx mi fa schermo nero e basta
cosa potrebbe essere?
-
Salve ragazzi,credo che tra una settima acquisterò anche io qsto televisore il 47 pollici,volevo sapere alcune cose,anche se ho letto già numerosi post.
1)Dato che lo sfrutterò con la ps3 per guardare films in bluray e giocare,come si comporta.
2)Con il digitale terrestre non hd come si vede?
3)Mi potete dire di preciso l altezza senza piedistallo del televisore?Credo che sia 73,3 cm giusto?
4)Ho letto che c e bisogno di fare un aggiornamento è complicato?Io non sono molto pratico di qste cose.
5)Ma come dimensione e uguale al 46 sv?
Ciao e vi ringrazo per eventuali risposte.