Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Geoff sostanzialmente dice che per le riprese in anamorfico i personaggi devono risultare un po piu' "inciccioniti" del normale, e quindi chi ha preparato il master usato dell'edizione francese e dalla Midnight ha fatto un errore stretchando l'immagine perche' non gli sembrava normale che i personaggi fossero cosi' grassi. In pratica chi ..........[CUT]
Guardate, se lo trovo lo prendo anche così, ormai sono curioso, tanto più che il master lo trovo davvero attraente e perché Koch/Midnight ha fatto un ottimo lavoro di encoding come riferito da grunf. Che poi, pur rimanendo della mia idea che l'ovalizzazione sia stata introdotta da chi ha creato il master, lascio sempre una porta aperta nel caso ci ..........[CUT]
Nulla di strano, semplicemente a me sembra che i lati positivi surclassino nettamente i negativi e la sensazione filmica non può essere alterata da quel difetto (di proporzioni a volte percepibile a volte no) e lo dico pur capendo il tuo punto di vista. Io non compro molti dischi proprio per i motivi che hai citato, ma dato che mi fido davvero di grunf, a questo punto sono molto curioso. Mal che vada il disco lo posso rivendere, non che ci si ricavi molto, ma meglio di nulla. Anche io mi chiedo, deformazione o meno, come nonostante tutto tu o altri preferiate il master Fox rossiccio e secondo me meno filmico, però alla fin fine ognuno fa le sue scelte secondo le sue priorità e dato che al momento gli unici due master disponibili sono questi, non ci sono altre alternative e probabilmente non ci saranno per lungo tempo ancora.Per carità, beato te che ci riesci, però mi pare strano.[CUT]
Ragazzi, scusate se mi permetto, ma come volete che sia stato pensato per essere visto? Non certo deformato! Capirei se fosse un effetto voluto per una scena onirica o un'allucinazione indotta da droghe. Ma così proprio no.
Guardate, se lo trovo lo prendo anche così, ormai sono curioso, tanto più che il master lo trovo davvero attraente e perché Koch/Midnight ha fatto un ottimo lavoro di encoding come riferito da grunf. Che poi, pur rimanendo della mia idea che l'ovalizzazione sia stata introdotta da chi ha creato il master
fred81 ha detto:Riguardo ad altri oggetti circolari presenti nel film, iridi, fari, simboli, bisogna portare le comparazioni e prendere le misure effettive: sicuramente alcuni saranno troppo piccoli perché l'occhio nudo noti la differenza ed è facile ingannarsi, oppure saranno ripresi da un'angolazione leggermente obbliqua, oppure sono ovali schiacciati in orizzontale in natura e la deformazione li ha resi impropriamente circolari.