Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
...in quale BB...
Nella mia Città, citata in epigrafe...
...ricorda, comunque, ciò che ha detto Highlander e ciò che ti ho detto nel mio post precedente: ma perché vi pare strano, anche i Batman (eccettuati i Nolan) li ho presi al 3 per 2....:confused:
-
Qui a Roma si sono accaniti ... :rolleyes:
E' vero quello che dici dei titoli a 24,90 ... ma qui... se è una novità e il film tira non lo mettono in 3x2 ... :rolleyes:
Anche Stargate sta 24,90 .. ma non in 3x2, invece Ogni Maledetta Domenica ce l'hanno messo appena uscito .... :rolleyes:
-
già :rolleyes:
Cmnq i batman "vecchi"anche io li ho visti tutti in 3X2, ma KK manco morto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Qui a Roma si sono accaniti ...
Qui, a Cosenza, "Stargate" ci è andato subito nel 3 per 2 (come anche quello di Stone che hai citato)...
...la prossima volta (probabilmente ad aprile) che vengo a Roma, dove ho vissuto molti anni sino al 1999, oltre al piacere di conoscerti personamente e chiaccherare di cinema ti mostrerò come mitigare accanimenti a me notissimi (specie recentemente): Ti stupirò con gli effetti speciali, garantito...
...poi i rapporti personali, nella vita come nell'home video, fanno la differenza...
...la lontanza non li ha sbiaditi, tutt'altro...;)
-
:cool: Volentieri ;)
Avverti in MP quando arrivi ;)
Io intanto ci faccio un salto ora dai BB e vedo se per stasera riesco ad accaparrarmelo questo King Kong in 3x2 ... :boxe: :D
-
Ho dato una sbirciatina al BD dopo pranzo...:eek:
Mamma mia pensavo di essermi un po' abituato all'HD ma questo King kong è strepitoso...
Stasera visione integrale...:bimbo:
-
visionato ieri sera.ottimo bd ma per me non da riferimento.e spiego perchè.il film lo divido in tre parti.la prima ottima (e con almeno una scena di riferimento,secondo me,quella dello zoo nella città).la seconda che comprende tutta la parte nell'isola eccellente e in alcuni casi eccezionale.la terza dal teatro ad almeno la scena sul laghetto ghiacciato secondo me cala vistosamente e non è altro che buona.in sostanza un ottimo bd ma io tecnicamente preferisco ad esempio l'ultimo bond che mantiene un livello elevato per tutto il film (e anche lì non manca la scena da riferimento...ad esempio quella nella grotta).aggiungo anche su King Kong che ogni tanto la compressione è visibile (scena della tempesta notturna vicino all'isola).sulla versione extended dico solo che parliamo di 10 minuti spalmati qua e là e non mi sembra cambino in maniera significativa nulla e quindi non capisco l'inserimento della versione cinematografica (o viceversa).per concludere ripeto un ottimo bd ma non mi sembra il caso di parlare di riferimento perchè se lo fosse di bd di riferimento ne avrei parecchi.per parlare di riferimento ci vuole,secondo me,la perfezione assoluta e questo bd ,eccellente,non la raggiunge
-
Mah, permettimi di essere un pò scettico. L'ho solo guardato un pò qua e là, data la mancanza di tempo, ma di BR migliori di questi ne ho visti ben pochi (ad esclusione dei film di animazione, che secondo me fanno una categoria a parte).
Questo weekend spero di riuscire a vederlo per intero.
;)
-
no,attenzione non vorrei essere frainteso.tantissime scene sono da riferimento (sopratutto quelle ambientate sull'isola).solo che per me per parlare di riferimento il film deve mantenere per tutta la sua durata quella qualità.e questo ,sopratutto,secondo me,nell'ultima parte ,non lo fa.ad esempio a livello video non mi sembra tanto superiore ad indiana jones che per me è ottimo e non è mai stato considerato video da riferimento.sarò + chiaro.secondo me sino ad ora ho visto solo due video da riferimento (escludendo i cartoni)
1)la conquista del west
2) good night,good luck
-
Dopo averlo visto per intero:
Il Video di King Kong è semplicemente Fantastico ImHo.
Per dettaglio,croma,nero,tridimensionalita' tutte cose che ritroviamo nel film ai massimi livelli...da avere\vedere assolutamente...
Ottimo anche il DTS 5.1 ita...
Saluti...
-
lo ho visto anche io per intero;) e ribadisco che la parte che va dal teatro al laghetto ghiacciato non mi sembra all'altezza del resto.
-
OK, tutto chiaro quello che volevi dire!:)
Su la Conquista del West quoto al 100% (l'altro non l'ho visto)
ciao
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ottimo bd ma per me non da riferimento
Luctul , non vorrei essere noioso ma nel tuo giudiozio credo faccia molto la catena video.
Anch'io col "povero" Domino20 riuscivo a fare una scala di valore fra i vari BD ma (e adesso me ne accorgo) al di là di una certa soglia c'era un appiattimento ; in pratica erano tutti uguali.
Cmq ancora non ho ricevuto il BD che dovrebbe arrivarmi in giornata , quindi potrei essere smentito anche se mi pare difficile visto che ho ancora in mente le immagini dell'HD-DVD che allora vidi con un ptoiettore Full HD.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Luctul , non vorrei essere noioso ma nel tuo giudiozio credo faccia molto la catena video.
:)
ok,lo so che la catena video conta eccome!!!però permettimi che se io ho una catena video inferiore ad altri (ed è così:cry: ) le differenze in proporzione si colgono lo stesso.se vedo la conquista del west come bd da riferimento e assolutamente sublime la stessa cosa dovrei vedere con king kong.se la mia catena video facesse la differenza verso il basso non potrei vedere dei bd come riferimento...mai!!!ma li vedrei tutti appiattiti verso una qualità omogenea.non so se mi sono spiegato.
e comunque la mia piccolissima critica verso questo bd è niente al confronto di un ottimo bd!!!quindi onde evitare fraintendimenti ripeto che il bd è eccellente,a tratti eccezionale.solo quella parte che ho citato mi ha lasciato perplesso.tutto qui.
-
Si ho capito.
Probabilmente domani sera o più in là quando potrò vederlo confermerò il tuo giudizio ;)
Però ad esempio per me i BD di "Io sono Leggenda" e "Transformers" guardati col Domino20 per me avevano una qualità video quasi equivalente (tenendo in considerazione le differentissime scelte fotografiche) , ora invece metto "transformers" almeno 2 spanne sopra come dettaglio :eek: :eek: :eek: e contrasto.