Scusate pensavo che comunque fosse sempre un discorso inerente la formazione dell'impianto HT con queste casse...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Rispetto al sub invece?TESI 810... ?
Visualizzazione Stampabile
Scusate pensavo che comunque fosse sempre un discorso inerente la formazione dell'impianto HT con queste casse...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Rispetto al sub invece?TESI 810... ?
Grazie Stigmata.
Il tanto atteso...Musa 705
http://www.indianaline.it/prodotti.p...3&category=145
Ce l'hanno fatta a partorirlo. ;)
Abemus ... centrale....:D ....
Per il sub faranno uscire qualcosa o rimaniamo fedeli al nostro TESI 810?
Credo che uscira di sicuro... tra 1 anno magari....:D :D
...per quanto ne so io...vedi http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=indiana+line post 1886Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Scusate la domanda ingenua ma se collego il sub tesi 810 con i jack stereo e il jack mono LFE allo stesso tempo, se suonano insieme le due sorgenti il sub cosa fa? da la precedenza a una delle due oppure le suona entrambe?
A me piacerebbe pure ma fa a cazzotti con il mobile. Per cortesia chiedo a a qualche possessore di Musa quanto è realistico il colore presente sul sito e sulla brochure. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
A quale colore ti riferisci: il palissandro?
E' molto simile a quello delle B&W.
Ciao,
sono alla ricerca di una coppia di frontali + centrale da scaffale ed abbastanza piccoli (dato lo spazio a disposizione).
Come dimensioni sia le TESI (204) che le EGO sono perfette.
Quali sono le migliori? Uso sia HT che musica (stereo).
Le Tesi.
Confermo e sottoscrivo!Citazione:
Originariamente scritto da Stigmata
mi hanno inviato gratuitamente e nell'arco di 2 giorni il supporto per il fissaggio a parete.
:D
Si, il palissandro. Se è simile alle B&W un pò mi conforto, perchè a vederlo sul pc è sensibilmente più chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
No è molto simile e tende al rossiccio.