https://www.pg.com/it_IT/news/images/dash_libro.jpg
Con questo le barre spariscono già dalla 230... :eek:
Visualizzazione Stampabile
https://www.pg.com/it_IT/news/images/dash_libro.jpg
Con questo le barre spariscono già dalla 230... :eek:
Comprato on line e ritirato sabato scorso,
prime impressioni: NERO DA FAVOLA, mai visto un nero cosi nero,
SD (DDT) una schifezza
HD (per ora provato solo SKY) OTTIMO,
il miglioramento con il vecchio LCD Sharp è impressionante,
da provare tutto il resto.
Qualcuno può postare qualche video in game o in bianco e nero per verificare l'assenza di ghosting?
Ghosting assolutamente inesistente ;).
Vorrei sottolineare appunto che questa è un'affermazione molto soggettiva.
Esatto! Non avere dubbi però sul nero, dove rispettare il 16 è sacrosanto!
Infatti nelle calibrazioni professionali è consigliabile spostare il 235 a 242.
Scusami, cosa usi come fonte video? Stai attento a non dirmi pc! :D
Come non detto! Ottimo lettore comunque da quello che ho sentito. ;)
Scusate sono fresco possessore del modello 50 pollici e non riesco a capire come disabilitare l'audio quando accendo l'ampli collegato con hdmi! Possibile che debba abbassare il volume al minimo del televisore???
Se vedi fino il bianco a 255 non va bene. possiamo discutere 235 o 242, e senza impazzire, ma a 255 no. su questo spero siamo tutti d'accordo.
Però potrebbe essere un comportamento con la riproduzione dei file, dovresti provare con un Blu Ray specifico per la calibrazione. così non ci sarebbero dubbi.
In teoria quando accendi l'ampli il tv lo rileva (se hai configurato configurato correttamente nel menu vieralink) e disabilita l'audio integrato.
In pratica a me funziona così. Se provo ad aumentare il volume mi compare il messaggio volume home cinema.
Ciao a tutti! Da qualche giorno anche io faccio parte della "famiglia" ST60 :) 55" per la precisione. Una domanda:e' normale che la visione tv mi appaia un po buia,spenta? Sto usando i settaggi consigliati qui sul forum,ovvero modalita' true cinema e tutto il resto flat;solo agendo sul contrasto emerge una qualita' visiva a me piu congeniale. Se mi dite che posso spingermi con il contrasto sin da subito senza aspettare il rodaggio allora sono a posto :) Ho visto Pacific Rim in formato BD con contrasto a 95,luminosita' -2 ,modalita' normale,colore 45,tinta +2 e il resto delle correzioni elettroniche tutte flat: uno spettacolo!!! Ripeto:come vi e' sembrata l'immagine del segnale sd out of the box? Quanto incide la gioventu' del pannello? E' proprio necessario il rodaggio,a cosa si va incontro non rispettandolo? Grazie a tutti e buon Pana! :)