Rinominali .mpg perche' MPG sonoCitazione:
Originariamente scritto da gabryflash
Visualizzazione Stampabile
Rinominali .mpg perche' MPG sonoCitazione:
si avevo letto ma non pare funzionare...li trasformerò tutti anche se son numerosissimi :(Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
spero solo nn sia un problema della tv mi spiacerebbe capirlo in ritardo
ragazzi come avete settato la tv per la visione dei blu-ray?
io ho i settaggi di hdtv,però ho qualche perplessità sui colori,a volte in base al film imposto il motion plus a 8/4 mi piace troppo l'effetto che dà nelle scene d'azione.
una cosa ho notato (la condivido se può servire): ho trasformato avater in mkw e messo su penna usb. la tv lo legge come durata da 1 ora e 16 minuti e fino a quel punto mi fa avanzare veloce e saltare le scene..poi però da quel punto in avanti pur continuando la visione del film non sono in grado do fare nulla, pena il bloccaggio del film e della tv stessa. quest'ultima cosa si interrompe solo schiacciando exit per un certo numero di secondi ...
usa total commander, è un file manager che ti permette di rinominarli tutti assieme ;)Citazione:
Probabilmente chi come me conosce i comandi del buon vecchio DOS sorride leggendo queste cose !!!!
Ciao, Mario
anche a me con i dvd decriptati residenti su hard disk dava gli stessi problemi, alcuni vob della cartella del film li leggeva, altri no....misteroCitazione:
Comunque li ho trasformati im mkv senza perdita di qualità con MakeMKV, ottimo programma, gratuito semplice e velocissimo.
Per i problemi di cattiva visione da dtt, è solo un problema di antenna o impianto, non della tv in se.
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto...
mi scuso se sto postando nel thread sbagliato o se avete gia trattato l'argomento
devo comprare x un piccolo hotel alcuni tv e la mia scelta sarebbe caduta sul LE32C570 e LE40C570 (o 670) in quanto provvisti di ingresso dvb-s2
ho scaricato il manuale di istruzioni per sapere se dispongono dell'hotel mode che serve a impedire ai clienti di pasticciare nei menu ma non ne trovo accenni.
Invece sui siti dei venditori questa funzione e' presente...
voi che conoscete l'articolo, mi sapete dire qualcosa? Forse tramite il service menu si accede al fantomatico hotel mode?
grazie di cuore
Andrea
ottimo programma...grazie 1000 :)Citazione:
Originariamente scritto da sergiolaf
Per attivare l'hotel mode devi andare nel menù di servizio e abilitarlo; altrimenti devi prenderer le versioni già sbloccate che hanno la lettera H nella sigla, ma le paghi di più
Transcend TS16GJF600 Jetflash 600
Segnalo che questa chiavetta passa il test sul tv per la registrazione via usb
Aggiungo anche che funziona la PNY FlashDrive che ho in firma...Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Ma tu HAI PROVATO?Citazione:
Sorridere e' dir poco , a parte che con windows non servono nemmeno i comandi dos , basta un clickCitazione:
Originariamente scritto da bonmario
si certo con tutti i dvd che avevo sull'hdd esterno ma nulla ...trasformandoli in mkv vanno na meraviglia invece :)Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino