arrivato, montato, bellissimo, devo solo regolarlo al meglio.
Consigli?
come faccio a vedere la versione firmware?:)
Visualizzazione Stampabile
arrivato, montato, bellissimo, devo solo regolarlo al meglio.
Consigli?
come faccio a vedere la versione firmware?:)
Anche io sto avendo gli stessi problemi di ronzio e disturbi all'audio.Citazione:
Originariamente scritto da miceca
E anche io ho fatto già un "giro" presso "La Videotecnica" di Mestre e mi hanno cambiato (anche se x loro il problema non c'era ma tanto paga LG.... parole loro) una fantomatica "scheda main".
Ricontattata LG tramite email mi hanno (ri)consigliato di rivolgermi al + vicino centro assistenza...
Non vorrei arrivare al termine della garanzia avendo portato il tv qualche decina di volte in assistenza finchè non mi risolvono almeno il problema dei fruscii dell'audio (il ronzio non è un grossissimo handicap dato che amo "abbronzarmi" davanti alla tv ovvero mi piacciono molto immagini piuttosto luminose).
Alla fine hai risolto coi fruscii dalle casse?
Vai nel menu, config -> diagnostica..;)Citazione:
Originariamente scritto da pipinof
la ps3 esce in hdmi con la risoluzione che imposti tu (720 o 1080), in questo caso sceglierai la full hd.Citazione:
Originariamente scritto da IceKimi
se i giochi (molti sono a 720) od i filmati (ad esempio un dvd 720*576) non sono alla risoluzione full, la ps3 li upscala fino a quella impostata come uscita.
a mio avviso si vedono veramente bene (anche i dvd)
mah, sinceramente non ne ho notateCitazione:
Originariamente scritto da MyrKo
però funziona tutto alla grande
almeno non mi da problemi
:D
per chi non ha ancora il nostro gioiello, ho visto che da domani è disponibile al supermercato P@m a 349€
E' un buon prezzo? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da glvhp4
yesss ;)Citazione:
Originariamente scritto da lanterne_rouge
Stiamo parlando del 32", poi a quel prezzo li vale tutti davvero!!!;)
Ciao, vedo che frequentiamo lo stesso centro assistenza... e con gli stessi risultati. Anche a me hanno dichiarato di aver cambiato una scheda, ma sinceramente non so se crederci: quando sono andato a riprendere il televisore il personaggio mi ha detto seccamente che NON avevano riscontrato il problema, ma che comunque avevano cambiato la scheda. Come se il fruscio esistesse solo nelle mie orecchie... Per il ronzio avrebbero dovuto mandarla a milano e secondo loro anche a milano non avrebbero fatto nulla, perché rientrava nelle tolleranze. Alla fine ho rinunciato e me la tengo così, ovviamente la prossima volta che leggo 'LG' su un prodotto ci penserò su 2 volte prima di prenderla. PS: la fregatura del ronzio è che se guardi un film dalla usb, la luminosita scende automaticamente e quindi il rumore te lo devi tenere. Fammi sapere se riesci a venirne fuori vincitore :-)Citazione:
Originariamente scritto da john1972adsl
Io non mollo tantopiù che il mio esemplare sembra avere anche altre rogne.
Non riesco a sistemare le basse luci sull'hdmi con il risultato che o le tonalità + scure vengono "tagliate" con problemi di visibilità delle scene + scure o il nero diventa grigio topo....
Poi sugli ingressi analogici (av, component) la luminosità è troppo bassa così che x avere un bianco decente devo mettere il contrasto al massimo.
Penso sia un problema di taratura del mio pannello.
Quelli di LG mi hanno dato un secondo centro di assistenza a cui rivolgermi ma ('tacci loro) è a Venezia....
Dovrei andare dalle parti di San Marco col fagottone appreso....
Il centro è questo:
STR 2 DI ROSSI LORIS E ZAMBON GIANNI SNC
SAN MARCO 5288
VENEZIA
TEL: 0415227423
L'unica cosa che mi consola un po' è il fatto di averlo pagato relativamente poco (339 euro da "S.D") e di poterlo usare come monitor in abbinata al mio Mac Mini...
azz è uscita la versione 3.65 e non ne sapevo nulla... per fare l'upgrade dalla 3.40 > 3.65 conviene fare prima il passo 3.40 > 3.55 e poi 3.65??
So che è stato chiesto 200 volte.. ma non è possibile ricordare la procedura di upgrade del firmware?
1- No!!Citazione:
Originariamente scritto da Maxtone
2- Leggi la procedura nella mia firma dal titolo USB Hack, e comunque fai così: metti il firmware nuovo nella cartella LG_DTV che devi copiare su una pennetta USB, quindi la inserisci ed in automatico riconosce il firmware, quindi dai l'ok et voilat...;)
possessori del 42lh3000 nel weekend dovro comprarmi questo tv, un ultima cosa prima della scelta finale.. voi prima di scegliere questo tv con quale altro modello eravate indecisi??
insomma mi servirebbe qualche nome e modello (simile a lh3000) da porre a confronto con questo cosi scelgo bene!!
grazie
ciao a tutti scusate l'intrusione ma
necessito aiuto per scelta tv 40!
samsung UE40B7000WW
samsung LE40B750U1W
LG 42lh9000
sony KDL-40EX700
philips 40PFL5605H
nessuno?Citazione:
Originariamente scritto da Sliver