Meglio così, odio le A14.
Per T2, avrei preferito anche io il BD ad opera di CGHV, sempre per il discorso della traccia audio ITA HD, vabbè, penso che anche la DTS di Uni non sarà malvagia.
Visualizzazione Stampabile
Meglio così, odio le A14.
Per T2, avrei preferito anche io il BD ad opera di CGHV, sempre per il discorso della traccia audio ITA HD, vabbè, penso che anche la DTS di Uni non sarà malvagia.
qualcuno sa se il bd "Chronos" in vendita negli usa è region free?
Chronos in America è region free. La conferma è qui http://bluray.liesinc.net/index.php?region=a
Salve,
Avrei intenzione di comprare alcuni BD sfruttando le offerte di un famoso sito inglese...
Potete confermarmi se ho capito bene che i seguenti BD edizione UK hanno audio ITA?
- Il Cavaliere Oscuro (Batman - The Dark Knight)
- The Island
- La maledizione del forziere fantasma (Pirates of the Caribbean - Curse of the Black Pearl)
Per il futuro:
Tutti i titoli presenti nella lista dei primi post nel thread dei BD con lingua ITA contengono traccia ITA anche se edizioni straniere? Deve essere indicato UK perchè la versione inglese contenga traccia ita?
Grazie.
I bd indicati nella lista di Jimbo hanno tutti audio italiano in Italia... poi se tra parentesi è indicato anche un altro paese significa che anche in quel paese c'è la versione con audio ITA.
Lo ripeto di nuovo...Jimbo non sbaglia mai!
http://www.amazon.fr/gp/product/B000...pf_rd_i=405320
quando in italia?? :rolleyes:
Ciao a tutti, ma scusate per trovare cars a un prezzo basso ?
Ho visto che la versione in uk non ha l'ita, mi sapete dare delle dritte
grazie mille
Luca
Prova nei Blockbuster della tua città a vedere se ce l'hanno nel 3x2.
dovrebbe esserci.. nei BB fiorentini sta a 29.90, ma in 3x2, si riesce a prenderlo ad un prezzo decente..
Volevo aprire un topic ma prima chiedo qui... Cofanetti di serie tv in Blu Ray prima o poi usciranno oppure e' una speranza invana? Ho visto che ci sono Prison Break e Lost per il momento... altre previste ce ne sono? tipo Battlestar Galactica, Dexter etc etc ? O mi consigliate di rinunciare e prenderli in dvd?
Dexter c'e',ma in inglese.Battlestar e' uscito su HD-DVD USA,magari lo riproporranno in BR.
qualcuno sa dirmi qualcosa su una plausibile data di uscita del titanic in blu-ray? è da tanto che aspetto questo titolo, vederselo sul telo in bd dev'essere uno spettacolo, come mai tarda tanto? guardavo anche su high-def digest ma nulla ...:(
Per Titanic si parla di fine 2009, se non ricordo male ne hanno parlato al CES di Las Vegas negli annunci per l'anno in corso
Ho visto nella lista di Jimbo che Terminator 2 uscirà in UK il 01/06. Ho controllato su Play.com e Terminator 2 è in stock addirittura in offerta.
Sono edizioni differenti? Quella in vendita in questo momento è l'edizione americana? Aiuto.... :confused: