Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Che rivoluzione ? :confused:
la rivoluzione partita dal 1 luglio e che a parte alcune eccezioni ( in particolare le serie tv sui canali fox) ha avuto come vittima illustre proprio l'HD. Prima quando volevi vedere un evento sportivo in hd, c'era sport hd ( e godevi anche se non eri appassionato di golf, basket, calcio e compagnia cantando); se volevi vedere un concerto o un documentario imax, c'era next hd; se volevi vedere un film in hd ed avere la certezza che fosse in hd, c'era cinema hd. Adesso, invece, sintonizzando un canale hd ti trovi all'80% un bel segnale upscalato oppure un parente povero dell'hd. L'apoteosi di questa rivoluzione si è raggiunta con il canale discovery HD, canale che sintetizza appieno il loro concetto di alta definizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
ma credo che questo vostro modo di postare non faccia altro che giustificare la politica di sky o comunque fornile l'appiglio che forse la cattiva ricezione dipende dai ns. apparecchi.
lungi da me voler offrire tale giustificazione concordo con te sulla bassa qualità sin da luglio del servizio hd mentre prima era molto buono ma visto che si discute di skyhd va anche detto imho per completezza che la ricezione con alcuni pannelli migliora e non perchè sia sky a farla migliorare ma perchè l'elettronica dei pannelli è migliore di altri.
Infine grazie del credito che ci attribuisci ma non credo che quelli di sky cambino qualcosa per dei nostri post su questo pur prestigioso forum.
Ciao
-
Comunque SkySport2 in questo momento è la prova che il problema non è solo il bitrate (lo è certo ma non solo lui) perchè il baseball statunitense è di qualità altissima anche senza cambi dei parametri di emissione (parlo proprio di HdNativo di produzioni italiane rispetto all' HdNativo di produzioni statunitesi)
-
anche il baseball è lontano parente del baseball prima del 14 agosto....
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
....che la ricezione con alcuni pannelli migliora e non perchè sia sky a farla migliorare ma perchè l'elettronica dei pannelli è migliore di altri.
beh...anche qui secondo me nel caso specifico non ci siamo.perchè se io vedevo benissimo prima del primo luglio e del 14 agosto sempre con quel pannello con cui adesso vedo peggio...le elettroniche c'entrano un beneamato....:D
-
Si ok, ma si parla pur sempre di un 9 contro un 10. Con i problemi post-ferragosto non mi lamento certo di un 9
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
beh...anche qui secondo me nel caso specifico non ci siamo.perchè se io vedevo benissimo prima del primo luglio e del 14 agosto sempre con quel pannello con cui adesso vedo peggio...le elettroniche c'entrano un beneamato....:D
infatti, qua pare che da un giorno all'altro i pannelli siano improvvisamente impazziti :asd::asd:
-
io sono uno di quelli...... impazziti :incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
......questo vostro modo di postare non faccia altro che giustificare la politica di sky o comunque fornile l'appiglio che forse la cattiva ricezione dipende dai ns. apparecchi....
Esprimere una considerazione o un parere relativamente alle immagini su una partita di calcio non equivale a giustificare o meno la politica di Sky.
Non credo che Sky si lasci condizionare dal mio o dal tuo giudizio.
Semplicemente dico che la partita vista con due TV totalmente diverse, a mio modo di vedere ha messo in risalto la differente resa video della programmazione (mediocre) dell' uno TV e dell'altro (appena soddisfacente); non volevo certo giustificare Sky.
Tutt'altro.
Difatti, anche, nel caso del mio Kuro la resa video non era certo ottimale.
-
Scusate se cambio discorso, che voi sappiate i mondiali di calcio sono visibili a tutti gli abbonati o solo a quelli che hanno il pacchetto sport o calcio? Ho sentito che nel 2006 anche gli utenti pacchetto mondo hanno usufruito dei mondiali
-
solo a sport e/o calcio nel 2006 avevo mondo e cinema e ho comprato un offerta ad aprile con i mondiali e due mesi di calcio a 49 euro se ben ricordo e in precedenza era 69 euro immagino faranno qualcosa del genere anche quest'anno magari collegato al decoder hd
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
sempre con quel pannello con cui adesso vedo peggio...le elettroniche c'entrano un beneamato....:D
che è appunto se leggi attentamente il post quello che dicevo io :rolleyes: aggiungendo però che ci sono fortunatamente alcuni tv che nonostante il bitrate sia pessimo ricevono meglio il segnale di altri a parità di condizioni
ciao
-
Vicky Cristina Barcelona
...su Sky Cinema 1 hd in questo momento... Di hd neanche l'ombra, veramente pessimo, praticamente uguale alla versione in onda sul canale sd, persino la mia fidanzata, che non ci capisce un acca (di) mi ha detto: come si vede sfocato stasera!
Se Sky, invece di propinarci i soliti rimpasti commerciali coi loro abbonamenti si dedicassero di + alla qualita' dei tanto pubblicizzati e strombazzati canali hd, gliene saremmo grati :mbe:
-
ma dai su... non lamentiamoci tanto... adesso ci danno un favoloso HD con un altrettanto favoloso TV lcd fullHD da 32 pollici... :eek: ...
cosi' per capire se trasmettono HD oppure no mi devo sedere DENTRO la tv che altrimenti la differenza non la noto manco morto... pero' chiedono solo 6 euro/mese per 4 anni, cosi' con circa 250 euro mi porto a casa un oggetto cosi'-cosi' che ne costerebbe forse un po' di piu' e mi sento furbo e contento :rolleyes:
del resto, in tutta onesta', tanto di cappello a quelli di Sky che, pur propinandoci un palinsesto a volte scoraggiante ed una qualita' spesso disarmante, stanno incessantemente aumentando abbonati ed audience... combattono contro il "presidente" e sembra stiano pure vincendo (mica roba da poco!)
inutile lamentarsi, della qualita' importa a troppo pochi (io fra questi)... molti non distinguono la merd@ dalla cioccolata (perdonate il francesismo)... sono entrambe marroni ;)
p.s. oltre a tutto e' anche una scelta obbligata... le altre emittenti tv sono totalmente inguardabili (fatti salvi pochissimi programmi)... IMHO ovviamente
-
Lie to me è disgustoso :eek: :eek: :eek:
i rip in sd di emule upscalati da pc non sono tanto diversi nei primi piani.
-
E' la prima volta che vedo Lie To Me il lunedì sera.
Sarà una impressione ma le repliche del sabato e della domenica si vedono decisamente meglio...