Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jeko71
Sto acquisando on line il 37" PANA ma ho visto che il 42" si prende allo stesso prezzo.
sai quanto ci ho messo a pentirmi di non aver preso un 50"!!!???
una settimana..........
se allo stesso prezzo non ci pensare neanche e vai direttamente sul 42"...anch'io ho le stesse tue distanze....ti offro una pizza se dopo 10gg. non ti sarai abituato alle dimensioni del 42" e ti sara' venuta voglia del 50":D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
ti offro una pizza se dopo 10gg. non ti sarai abituato alle dimensioni del 42" e ti sara' venuta voglia del 50":D
La mia ragazza aveva l ostesso dubbio. Ora vorrebbe il dottor House ancora più grande.. :D
@ ironchris:
Riguardo al mio problema, sai dirmi nulla?
:(
-
mi spiace ma non ho il viera-link disponibile quindi non conosco eventuali impostazioni dello stesso, pero' spesso il problema è li sotto gli occhi e non te ne accorgi, mi verrebbe d consigliarti:
- prova con le altre prese hdmi del tv;
- dopo averle resettate, reimposta o controlla le impostazioni del viera sui due apparati;
- vedi se l'h.t. ha un reset meccanico, tipo bottoncino o simile, se il problema dovesse perdurare una telefonata al centro di assistenza non costa nulla!
Ciao
-
ciao ragazzi,
vorrei prendermi il PANASONIC TH50PX8E
che ne dite?
utilizo xbox 360, tv sd e digitale terrestre
-
-
iron, tu celhaI?
non riesco a trovare nessuna recensione :(
non vorrei prendere una bidonata :(
-
@Bricco:
grazie per le precisazioni ;)
-
io ho il 42px80....praticamente è lo stesso ma con pannello piu' grande, cosa vuoi che ti dica di diverso dal commento stringato di prima, poche seghe mentali piu' fatti!
vai e prendilo, a casa spariranno tutti i dubbi!:D
poi non vorrei dire...ma la mia firma l'hai letta????
-
si, ma forse nom hai letto bene, io parlo del px8e, no del px80 e a quanto ne so c'è molta differenza, come contrasto processor e ecc.ecc.
se mi sbaglio dimmi tu, dimmi anche s elo hai visto dal vivo comè.
non vorrei cambiare il mio vecchio crt per mettere questo enorme tv per poi vedere molto peggio :( tipo un lcd per intenderci, anche se so che i plasma sono molto molto meglio di questultimi.
usi msn per caso?
-
nel mio profilo c'è il contatto...e comunque ho letto bene...il px8 è praticamente il px80 castrato di alcune connessioni e con un contrasto leggermente inferiore, ma i valori dichiarati di contrasto lasciano il tempo che trovano! Piuttosto io evidenzierei la necessita' del 50" in funzione della distanza occhio/pannello, molto piu' importante! Che distanza hai tu?
-
QUASI 3 METRI.
CMQ TI HO AGGIUNTO
se ti connetti...
-
Senza togliere nulla ad esperienze che ultimamente altri hanno descritto diversamente, vorrei descrivere la mia con il decore Pace sky HD ed il 37px80 collegati sia in hdmi, sia tramite scart (settata su RGB) passante da un Hd recorder Panasonic prima di arrivare al plasma. A differenza di quanto riscontrato da alcuni nel forum, non ho mai avuto i problemi che hanno segnalato: immagini verdi o deciso peggioramento della qualità con trasmissioni sd.
E' vero che i canali in bassa qualità si godono meglio tramite scart; smorza il microcontrasto sull'immagine e il tutto risulta più pastoso, ammorbidendo i difetti.
Non vedo sport, ma tutti i canali di cinema sono senz'altro migliori con l'hdmi! Non solo quello HD, ma anche gli altri hanno una quasi sempre ottima, a volte vicina ai dvd!
Insomma, se qualcuno avesse qualche dubbio a passare al decoder hd, elenco tre buoni motivi x farlo:
deciso miglioramento della resa sulle trasmissioni in 16/9.
possibilità di settare 2 diverse regolazioni sugli ingressi (sulla scart nitidezza e contrasto più basse ammorbidiscono piacevolmente l'immagine).
Ma forse il più importante è che tramite hdmi il formato dell'immagine si allinea in automatico con la trasmissione. I canali in 16/9 li vedi a schermo intero, ma se passi ad un canale in 4/3, automaticamente l'immagine si adatta al nuovo formato, e viceversa. Sono tra quelli che guardano solitamente i vari canali nel formato in cui trasmettono e non amo zoom o proporzioni deformate. E tramite scart se zappi il formato resta sempre quello impostato. Insomma, consiglio vivamente il passaggio ad un decoder con uscita hd. Io ho visto solo quello di Sky, ma penso ne esistano di più validi..
-
Il fatto che te non riscontri il problema è dovuto al fatto che il segnale della scart prima di giungere al plasma passa per l'hd recorder (hai provato a collegarlo direttamente?) ...il che però a volte comporta il fatto che poi esca da quest'ultimo trasformato in pal,e non più in rgb...
Forse non è il tuo caso,e quindi buon per te,ma sapresti dirmi comunque se,con la connessione scart rgb,aprendo il menù immagine del 37px80 ti compare la voce "Nr combo"?
Se sì,significherebbe che al tuo px80 giunge un segnale pal invece del buon rgb!
Let me know! :)
-
Bentrovati ragazzi,
sto tentando di ordinare un 37px80 on-line (per risparmiare qualcosa e stare sotto i 900 €) ma la disponibilità scarseggia e l'unico negozio virtuale che ce l'ha - sempre che non mi smentiscano in breve - è UniEuro.
C'è qualcuno che c'è già passato e può dirmi com'è il servizio?
A me interessa sopratutto che i prodotti non siano proveniente dalle loro esposizioni, quindi con ore e ore di funzionamento alle spalle, visto che più che negozio virtuale questa è una catena con tanti Punti Vendita.
Avevo letto di utenti che hanno chiesto il recesso e/o la sostituzione ma non ricordo se era con questo On-line Store.
Grazie AVForummisti!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
segnale pal invece del buon rgb!
Let me know! :)
Tra i menù immagine ho un "3d comb" ma non quello che riporti tu.
Può essere che l'Hdd faccia una separazione elettrica dei segnali, ed elimini il problema delle immagini verdi, ma non ho modo di sapere se il segnale resta rgb o diventa pal.
La resa visiva comunque è più che buona..