http://www.mediafire.com/upload_comp...id=3bjboe40dxu
Cmq sempre per la questione degli sfrisetti...se vado proprio vicino vicino si vedono anche alla luce del sole...e mi scoccia parecchio...che palle:mad:
Visualizzazione Stampabile
http://www.mediafire.com/upload_comp...id=3bjboe40dxu
Cmq sempre per la questione degli sfrisetti...se vado proprio vicino vicino si vedono anche alla luce del sole...e mi scoccia parecchio...che palle:mad:
http://www.mediafire.com/upload_comp...id=35ygvyzvj9x
http://www.mediafire.com/upload_comp...id=1ztp4li4z1n
Guardate la differenza tra una foto senza flash ed una con il flash..qualcuno può fare il mio stesso esperimento? please
provati ieri sia con giochi che con film bd...devo dire invece che a me piacciono...e parecchio...provato ieri sera con underworld evolution...ho aumentato solo di un pochino la retroilluminazione...mi pare che lho messa a 3...Citazione:
Originariamente scritto da adso
anzi ieri mi son sforzato ma con queste impostazioni non ho notato la benche minima banda...
Dipende dai gusti e credo anche dalle fonti. Per esempio Sky HD con decoder Pace 820ns ha un livello di nero scondo me troppo basso e devo per forza mettere HDMI black level a "basso" se voglio avere un nero decente (col lettore dvd ho invece dovuto abbassarlo li' sul lettore altrimenti era troppo nero). Metto a basso anche il black adj e il dynam contrast negli adavnced, il dettaglio a 30 (non capisco perchè a zero...con dvd essential andrebbe bene anche fino a 50). I toni colore warm poi non mi piacciono per niente. Io tengo normal. Sarà che a me piacciono le immagini luminose e contrastate...Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Da questo punto di vista io mi posso sforzare qanto voglio..che che ne dica qualcuno, io le bande non riesco proprio e vederle con nessun tipo di impostazione...Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Qualcuno ha idea di come mettere le casse che sono normalmente attaccate al pc (quelle con i 3 cavetti per intenderci) al 40f86? Ci vuole qualche adattatore?
in particolare mio cugino ha cambiato ben 3 tv philips (per problemi superflui tipo piccolo graffio sul piedistallo) e MW ha provveduto all'istantaneo cambio senza neppure controllare il difetto.
ma secondo te si può far cambiare per dei graffietti sul piedistallo?
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
@ Andrea.ps3
Ciao, pensavo che l'effetto clouding fosse sparito..:( ..invece sono sempre presenti. :cry:
Per le bande scorrevoli non avuto mai il "piaceredi vederle " perchè non avevo nessuna sorgente hdmi fino a quando non ho acquistato la ps3.
Dai vostri post leggo che dobbiamo aspettare una nuova release per il frw dalla samsung, giusto?
Invece per l'effetto clouding sto aspettando che mi arrivi la "Prestige card" per contattare l'assistenza clienti perchè non si risolverà aggiornando il frw ma solo sostituendo il pannello, giusto?
Bye
ragazzi qualcuno può fare le foto del piedistallo senza flash e con flash? vi prego..oggi scade la garanzia di sostiuzione settimanale di euronics...questi graffi mi danno veramente fastidio...voi lo cambiereste?
il pannello va bene..
ma non ti è uscito incelofanato il piedistallo?
io lo tolto *** la tv è attaccata al muro, è conservato col celofan
ma se il tuo è graffiato e lo hai preso in negozio riportalo indietro
questo è il terzo che mi cambiano...e nn aveva la velina sul piedistallo...hai visto le mie foto?
puoi farle se riesci?
Mi spiace cambiarlo, x' si vede davvero bene...0 pixel roti fino ad ora e 0 effetto clounding...e cmq ha un immagine migliore..
@ Tutti
Vorrei ricordare che questa Sezione, nonchè questa discussione, dovrebbe essere dedicata a problemi e discussioni tecniche (regolazioni, collegamenti, consigli per fa rendere al meglio l'apparecchio, ecc.) mi sembra che invece, da un po' di messaggi la discussione verta solo sul fatto che un apparecchio fosse o meno incellophanato in un modo o nell'altro, se vi sia o meno qualche segno sul mobile ed altre simile cose che di tecnico nulla hanno a che vedere.
Se avete il dubbio che il vostro apparecchio abbia dei problemi di funzionamento, che non sia in condizioni perfette sotto qualsivoglia aspetto, non c'è problema, il vostro rivenditore è obbligato, per Legge, a fornirvi l'assistenza in garanzia (vi sono poi altre clausole, ma quelle andranno viste una volta accertato l'eventuale problema).
Rivolgetevi a lui segnalando i fatti lamentati e concordando con lo stesso eventuali soluzioni.
Sarei pertanto grato che la discussione ritornasse al primitivo scopo.
Grazie e ciao.
Quotando nordata in pieno volevo chiedervi quale gruppo di continuità comprare dato che devo collegarci il 40f86 + una ps3 grazie:D
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Grazie Nordata :) meglio tardi che mai.
non se ne poteva piu di graffi e Co!
scusate, chiedevo solo consigli.
bastava dirlo subito.
Sorry.
buongiorno a tutti .
ho comprato il samsung F86 da 46" per utilizzarlo prevalentemente con PS3 ,
e devo dire che sono molto soddisfatto per la qualita video,
una nota di merito anche all audio che risulta piuttosto buono .
il televisore necessita di essere tarato per godere al meglio le immagini ,
ma una volta effetuato il tutto , si puo godere di immagini incredibili .
i giochi sopratutto sono strepitosi .
tutti pregi e nessun difetto ?
e no !
infatti anche il mio ha le famse BANDE che scorronoverso il basso.
ma devo dire che sono visibili solo con sfondi a tutto scherm di colore grigio , o comunque x colori non intensi .
non ho intenzione di farlo sostituire per il momento anche perche per il resto e' perfetto e sono contentissimo ,
spero piuttosto che un aggiornamento SW possa rimediare alla cosa , (come mi pare sia avvenuto per i colleghi oltre oceano ---- correggetemi se sbaglio ).
la versione e la SS04
saluti