Non ancora.Spero nel week-end.Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Sei sempre a far da paciere tra l' HTPC ed il DVDO ?
Non vanno per niente d'accordo 'ste due macchine :)
Visualizzazione Stampabile
Non ancora.Spero nel week-end.Citazione:
Sei sempre a far da paciere tra l' HTPC ed il DVDO ?
Non vanno per niente d'accordo 'ste due macchine :)
eheheh questione di comodita' per uaif e figli....cmq il nuovo logitech 555 mi dara' una mano, e poi con il nuovo tv che ho ordinato (philips 42 9703, con 4 hdmi) dovro' rivoluzionare un po' l'ambaradan ;)...Citazione:
Originariamente scritto da Lamas
devo attaccarci: PS3, XBOX360 (2, una in component e una Hdmi), Wii, HTPC e Sky (anche se ho per le mani una FloppyDTV e potrei accorpare questi ultimi due)...con quali andare liscio e con quali passare da DVDO? mi aspettano lunghe notti di test;)
No, io mi sono disintossicato...Ho preso un Vantage 7100.Citazione:
E sto seriamente pensando a far fare al PC quello per cui e' nato...word excel e poco piu'...:)
Qualche vupi'cinquantomane ha provato sorgenti alternative ?:D
Intendo i nuovi hard-disk player.Magari con uscita a 576i su HDMI ?
Ho un fatto un errore serio, il dvdo vp50 mi sta rimproverando.
:cry: :cry: :cry:
Ho provato ad aggiornare il firmware (operazione che avevo già svolto in precedenza) ma nel "toccare" il vp50 per cambiare cavo seriale mentre era in modalità aggiornamento (LOAD .abt file now...) quindi non ancora in trasferimento, ho scollegato la corrente....:eek:
Adesso mi mostra solo "Serious error 12 Please call dealer"
Ho provato come da istruzioni a riavviare:
1.Problema: Il mio iScan VP50 visualizza un messaggio di errore.
Se l’iScan VP50 non si avvia correttamente, potrebbe comparire un messaggio di errore. Effettuando un reset del iScan VP50 vengono cancellati eventuali errori di memoria. Se dopo il reset compare ancora un messaggio di errore, contattate il nostro Supporto Tecnico per avere assistenza.
Procedura per effettuate il reset dell’iScan VP50:
1 -Scollegare il cavo di alimentazione dal retro dell’unità
2 -Premere simultaneamente i tasti “Menu” ed “Exit” per circa 2-3 secondi, mentre ricollegate l’alimentazione.
3 -L’iScan VP50 effettuerà il reset in circa 15-20 secondi.
Tenta effettivamente un riavvio con test, ma conclude sempre con quell'infelice frase Serious error 12 Please call dealer
Ho provato a lasciarlo staccato dalla corrente per un'ora ma non cambia niente.
Sono disperato anche perchè l'ho comprato usato :(
Cosa mi consigliate?
Hai provato a sentire Audiogamma ?Citazione:
Originariamente scritto da delma
Sul pro un paio di volte ho avuto un "Serious error 12 Please call dealer" del tutto random, metre lo utilizzavo senza toccarlo ..
Però scollegandolo poi è tornato a posto. Chiesi anche su avsforum ... sembra sia una cosa "abbastanza normale" (cioè lo hanno avuto tutti, prima o poi).
Certo se non riparte più ... chiama audiogamma.
grazie per le risposte, :)
Ho risolto il problema: :cool:
Bisogna lasciare scollegato (io l'ho fatto per 12 ore) sia l'alimentatore che il dvdo dalla corrente.
Quando si ricollega di nuovo fare come ho spiegato prima, provare a tenere premuto menu+exit.
Adesso funziona di nuovo!!! :yeah:
grazie di nuovo a tutti :mano:
Meno male, Marcello, sono contento!
Ettore
Ma poi lo hai finito l'aggiornamento???
Solo per sapere cosa ha di meglio... dato che ora funziona tutto alla perfezione (24, agganci, risoluzioni...) non vorrei fare casini per nulla
Comunque mi sembra che il passthrough non sia stato implementato ancora :(
Tempo fà ho visto un vp30 con il passthrough ed era comodissimo , anche solo e sopratutto per vedere le differenze tra prima e dopo l'intervento. Almeno si vede se si sbaglia :rolleyes:
Stefano
Non ho finito l'aggiornamento.
Prima deve passarmi quel velo di brivido che mi ha preso alla schiena.
Poi ci riprovo :sperem:
ciaoa tutti;
premetto che sono uno smanettone,che praticamente non guardo mai un film senza aver modificato qualcosa nei parametri video (a volte per tutta la durata del film...:cry: ) che ho la casa piena di dvd test (ultimo il dve hd basic con filto colore;) )e che la famosa mappatura 1:1 è lo scopo della mia vita.
é molto tempo che "sto dietro" all acquisto di un processore video e devo dire che i dvdo mi hanno sempre attratto,sopratutto questo 50.
il problema è che leggendo sempre i Vs post noto che l'utilizzo è tuttaltro che facile e mi domando se per iniziare sia meglio rivolgersi a qualcosa di piu semplice anche se meno performante.Voi cosa mi consigliate?considerando che sono rivolto comunque verso le sorgenti hd (possiedo play3,hddvd toshiba e sky hd) avrebbe senso iniziare magari con un 30? o ancora un 20?Aspetto Vs consigli per poter fare un acquisto sicuro ed azzeccato.
Grazie
Alessandro
post n 777 per non udenti!
A mio parere il 50 non è affatto difficile da utilizzare, anzi: è forse il più "semplice" fra gli scaler in commercio.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Il punto è che è poco "user friendly". Mi spiego: i controlli sono pochi, semplici e intuitivi, il "complicato" è salvare le configurazioni, fargliele applicare in automatico etc.
Se il VP50 è difficile, cosa possiamo dire del Crystalio allora?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Vai tranquillo : è molto intuitivo (e te lo dice uno che ... smanettone non è)
Fab
Volevo chiedere una cosa riguardo al vp30 ma non ho trovato discussioni ufficiali.
Ora non mi linciate per la domanda alquanto stupida:nel retro del vp30 ci sono delle connessioni in più rispetto al vp20:mi potete dire cosa sono(sembrano degli imput antenna tv per intenderci)?
Altra domanda:qualcuno ha preso uno di questi online dall' America dove hanno prezzi molto ma molto più raggiungibili?
Ultima domanda stupida:avrebbe senso prendere il vp20 o vp30 solo per collegarlo ad uno sharp 37xd1e e una ps3(o anche un htpc) per migliorare la visione dvd e per il pulldown(il mio tv non è compatibile con i 24p)?
Grazie per le risposte.