piovono polpet....ehm... oled 3
Agosto sarà il momento ideale. resistete ancora un po'
Visualizzazione Stampabile
piovono polpet....ehm... oled 3
Agosto sarà il momento ideale. resistete ancora un po'
hai aspettato tanto, aspetta ancora 20 giorni. Agosto è il "mese d'oro" per acquistare TV.
che modello ti interessa?
Il modello è il 55EF950V. Ho paura che il prezzo 2099 degli stockisti non sarà più ripetuto. PS. Hai qualche notizia in più ti ho visto molto sicuro nella tua risposta
i prezzi dei modelli 920/950 sono ottimi.Anche io sono prossimo all'acquisto di uno dei due ma preferisco aspettare ancora un pochino. nessuna certezza,solo una sensazione.
se sei senza tv allora buttati a testa bassa: oggi non trovi di meglio a meno di così
3/4 mesi fa avevo pronosticato il prezzo del 920 per settembre intorno ai 2000.. sono stato mangiato vivo da tutti, "è impossibile,gli OLED sotto una soglia di prezzo non scenderanno mai, fuori produzione ecc ecc"
In effetti mi ero sbagliato, per fortuna nostra è successo molto prima.
Il 920 non ha compiuto neanche 1 anno e già si trova a 1000 euro in meno al prezzo di partenza,considerando l'aumento della produzione OLED nel 2017 da parte di Lg con il nuovo stabilimento produttivo l'anno prossimo inizieranno un po'tutti a prendere in considerazione seriamente l'oled...anche dal punto di vista del prezzo.
io ho 2mt di distanza: ottima sia per il mio 930 che per un eventuale 4k.
non ho particolare fretta ma capisco che i prezzi sparati da "gli stockisti" facciano gola a tanti.anche a me...
Sensazione mia.
Non vedrete mail il 55ef950 ad un prezzo piu basso di quello di oggi dagli stockisti.
Aspettare ancora è come quelli che hanno le azioni che hanno guadagnato il 30% e dicono "aspetto ancora un po e vendo2 e poi si ritrovano con il capitale azzerato.
Dovunque,stockisti a parte, si trova ancora almeno a 2.400 euro.
Non è stato un calo definitivo della tv, ma un'offerta speciale.
Io ne approffitterei tutta lòa vita
Secondo me sei al limite.
Io ero a 2,20 m e il 55eg910 che avevo era perfetto.
Ora sono a 2,7-2,8 e mi sono preso il 65ks8000 e devo dire che è tutta un'altra cosa (come immersività) rispetto al 55.
Secondo me pero da 2,4 forse il 65, soprattutto su segnali poco nobili, potrebbe darti un po fastidio.
Io fossi in te tenterei di spostarmi a 2.2/2.3 e mi prenderei il 55ef950 a 2090 dagli stockisti
Non sbagli
lo scimmione sta urlando come un pazzo.... io di sicuro sono sotto i 2.90 / 3 m quindi secondo me il 55 ci sta bene. ma me lo devo far andar bene altrimenti non festeggio il primo anniversario di matrimonio