Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tony3500
Per scatenare un po' di discussione e confronto... quali sono i suoi principali concorrenti nella stessa fascia di prezzo?
Non conosco il prezzo preciso, ma sul 55 pollici, da prendere in considerazione il samsung h6400, caratteristiche simili e buone recensioni come il w828.
-
buongiorno a tutti
comprato KDL-60W855B su marcopolo a 1519 compreso le spedizioni.
A prescindere dai commenti dico che 400 euro di sconto non è male..non ho trovato un prezzo miogliore nel web
ringrazio barmanfacile per la chicca!!
-
Il Samsung h6400 è un buonissimo prodotto. Però mi pare che il w828 sia superiore, tutte le recensioni lo elogiano alla grande
-
Citazione:
Milan88
Il Samsung h6400 è un buonissimo prodotto. Però mi pare che il w828 sia superiore, tutte le recensioni lo elogiano alla grande
Mahh, non credo ci siano grosse differenze, più che altro bisogna essere fortunati a trovare subito un pannello
privi di difetti, con gli LCD e sempre un terno al lotto.
-
Ho appena ricevuto a casa il modello da 55 dell' w828 (acquistato da eprice).Beh che dire è una bella bestia!!
Purtroppo però ho notato una leggera piegatura nella parte superiore della cornice di alluminio e vorrei verificare che il pannello non abbia alcun danno.
Mi consigliate qualche test da effettuare per verificare?? (clouding, dead pixel, ecc..)
Grazie
-
Citazione:
sid-b
Mahh, non credo ci siano grosse differenze, più che altro bisogna essere fortunati a trovare subito un pannello
privi di difetti, con gli LCD e sempre un terno al lotto.
Questo sicuramente. Però le tante recensioni che ho letto mi hanno convinto a prendere il sony
-
Citazione:
mikko
Ho appena ricevuto a casa il modello da 55 dell' w828 (acquistato da eprice).Beh che dire è una bella bestia!!
Purtroppo però ho notato una leggera piegatura nella parte superiore della cornice di alluminio e vorrei verificare che il pannello non abbia alcun danno.
Mi consigliate qualche test da effettuare per verificare?? (clouding, dead pixel, ec..........[CUT]
Complimenti per l'acquisto! Non vedo l'ora di prenderlo pure io
Facci sapere come va il 55" più che altro a livello di hd (cinema e calcio) e magari con la ps3/ps4
-
Citazione:
Milan88
Complimenti per l'acquisto! Non vedo l'ora di prenderlo pure io
Facci sapere come va il 55" più che altro a livello di hd (cinema e calcio) e magari con la ps3/ps4
Purtroppo niente PS4 per quanto riguarda il concorso sony.
Ho testato solo alcuni filmati 3d da youtube e la visione è notevole.
-
Ma questo modello partecipa al concorso ps4 vero?
-
Citazione:
Milan88
Ma questo modello partecipa al concorso ps4 vero?
Si si.. purtroppo non ho proprio vinto io.
-
Citazione:
mikko
Si si.. purtroppo non ho proprio vinto io.
il sony 50w828 rietra nella lista dei tv che parteciapano alla promo???
-
Citazione:
philippo2011
Si certo.
Qualcuno di voi che ha il modello da 50 pollici del W828 lo ha montato a parete?
Perchè io avrei questa necessità ma sembra che ci sia bisogno di un'apposita guida per montarlo a parete.
Io pensavo che bastasse la base per appenderlo.
-
Citazione:
philippo2011
Nel concorso per la ps4 il mio codice mi dice che non è valido ...sarà perché è stato prodotto a maggio? :)
-
Citazione:
mikko
Si certo.
Qualcuno di voi che ha il modello da 50 pollici del W828 lo ha montato a parete?
Perchè io avrei questa necessità ma sembra che ci sia bisogno di un'apposita guida per montarlo a parete.
Io pensavo che bastasse la base per appenderlo.
C'è tutto già dentro o quasi..la base va attaccata dietro la tv, mentre a muro due specie di ganci che fungono da sostegno.
In realtà mi sembra manchino le viti e tasselli da mettere nel muro.
-
Citazione:
Tony3500
C'è tutto già dentro o quasi..la base va attaccata dietro la tv, mentre a muro due specie di ganci che fungono da sostegno.
In realtà mi sembra manchino le viti e tasselli da mettere nel muro.
ciao,
sto valutando di prendere questo sony ma non riesco a capire il discorso della staffa.
Ho già una piastra a muro vesa alla quale era agganciato il vecchio plasma.
Qsueto tv ha tutto nella confezione per "adattarlo" alla piastra vesa?
Non si riesce a capire.....