Visualizzazione Stampabile
-
Si in effetti, quel 500 sarà stato preso per un pallone di calcio.
Il 500 di Ciro non aveva assolutamente questi problemi di allineamento, non scherziamo proprio. Io il problema degli allineamenti al contrario l'ho visto sempre sui Jvc. E ne ho visti e posseduti di Jvc...
Per il discorso livello del nero, nessuno ha mai negato che i Jvc hanno in questo campo il dominio, ma le differenze che noti tu Paolino, io sinceramente in movimento non le trovo così clamorose, anzi. Poi ovviamente sei libero di rimanere del tuo parere.
Riconosco che il Jvc sul nero è superiore ai Sony, ma Oblivion non si limita solo alla sequenza dell'interrogatorio di Cruise, Batman non è fatto solo di panoramiche sui grattacieli di notte, non vediamo solo Underworld. In Oblivion prendi la sequenza del volo iniziale di Cruise, e il 500 spazza via qualsiasi Jvc. Prendi la prima sequenza Imax di Batman, e ti rendi conto che le differenze sono sostanziali. Vediti Il grande Gatsby, qualsiasi scena e non credo che qualcuno possa avere dubbi.
Questo per dire che si deve essere obiettivi e si deve valutare le macchine nel loro complesso. Ho chiaramente detto che sotto i 3 metri io comprerei solo un Jvc, dai 3 metri in su invece Sony.
Ps. il vpr di Paolino così come le foto che scatta sono fuori gara. Io le uso sempre come riferimento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio75
Si in effetti, quel 500 sarà stato preso per un pallone di calcio.
Il 500 di Ciro non aveva assolutamente questi problemi di allineamento, non scherziamo proprio. Io il problema degli allineamenti al contrario l'ho visto sempre sui Jvc. E ne ho visti e posseduti di Jvc...
Per il discorso livello del nero, nessuno ha mai negato che i Jvc hanno in ..........[CUT]
Antò non esagerare,le differenze sul nero ci sono e come,molto ma molto marcate,almeno col 500,sul 1000 non mi pronuncio perché non lo visto,però no neghiamo l'evidenzia,almeno per chi ci legge.
-
Ciro , se lo dici pure tu io alzo le mani.;)
-
.
Posto una foto del vpr di Aldo che ha scattato con il cell a mano libera:
http://imageshack.com/a/img542/9862/7jpz.jpg
Non male, no?
Saluti gil
-
-
Ma non vale Aldo, quello te lo ha portato Simone, non è stato spedito con corriere, Non fa testo :D
-
poteva essere meglio, vedo del verde e del magenta che sbordano :eek:
-
Citazione:
PAOLINO64
poteva essere meglio, vedo del verde e del magenta che sbordano :eek:
Certo fa proprio schifo....:mc:
-
Citazione:
Gaara80
Certo fa proprio schifo....
Be poteva essere meglio, comunque puoi intervenire con l'allineamento via software ;)
-
-
Con il cell la vedo dura....
Saluti gil
-
Comunque a parte le foto, se le griglie da un pixel presenti in basso a sinistra e in alto a destra non presentano predominanti quindi rimangono nere e bianche, l'allineamento hardware sarà accettabile, contrariamente l'immagine risulterà molto morbida e quasi sfuocata.
Per quanto riguarda il dettaglio si dovrà fare riferimento alle righe longitudinali verticali e orizzontali, le quali dovranno apparire nette e assenti da effetto moiré.
Esempio effetto moiré
http://25.media.tumblr.com/tumblr_l7...414io1_400.jpg
-
scusate ma ogni tanto oltre alle griglie ci guardate pure i film col vpr? No, così tanto per dire:fiufiu::asd:
-
-
Minchia Paolino sei troppo forte! :D
Prima posta la foto del 500 messo in lavatrice con la schermata del focus lens e dice che fa schifo.
Poi Gil posta una mia foto del mio vpr che è ottima e Paoli dice "Eh ma si deve vedere con quest oaltro test"
Sono sicuro che se facessi il test di cui sopra risponderebbe: "Eh ma si deve vedere con questo altro test" E così via :D
Dai su Paolino e basta :D