ah ok, per salvare le impostazioni e poi riutilizzarle, capito.
Visualizzazione Stampabile
ah ok, per salvare le impostazioni e poi riutilizzarle, capito.
Nessuno mi sa dire come si comporta questa tv sul 3D Side By Side (tipo il canale 3d di SKY) ?
Attendo info.
Grazie.
Non c'entra la questione dell' "installazione pulita". Non funziona in questo modo, e non è questa la logica e il motivo per cui si procede con il reset. Il reset si fa SEMPRE dopo l'update.
La procedura è valida per tutti i Sony di ultima generazione, sbagli a fare qualcosa. :)
Perdona l'ignoranza:
se si fa il reset tutti i valori delle impostazioni regolate secondo i nostri gusti ritornano ai valori di fabbrica o non centra niente?
Si.. e poi fanno srotolare il tappeto rosso per ammortizzare il trasporto su terreno sconnesso...:asd:
Mai sentito una cosa del genere dai.
P.S: quando fai il reset, poi devi reimpostare tutti i settaggi per le varie sorgenti, ovvio, perchè li riporta ai valori di fabbrica
Ah, non lo sapevi? Il tappeto rosso è un nuovo servizio incluso nel prezzo per gli hdtv over 46".... :sofico:
Dici mai sentito............. ma la mia domanda nasce dal fatto che un utente qui dentro aveva posto la domanda, non ricordo se a Eletronicainofferta o a Biggy, il quale negozio aveva risposto che inviavano i televisori di una certa grandezza su bancale.
Inoltre, il negozio Misterwhite della provincia di BG, mi ha detto l'utente Allibrator, gli ha spedito il Panasonic VT50 a mezzo bancale e scatola rinforzata.;)
verissimo.
il problema è che alcuni corieri, tolgono la pedana/bancale per riuscire a trasportare più cose.
Ragazzi ho appena acceso la tv e mi ha fatto fare un aggiornamento!! A voi l'ha chiesto? Sono andato sul sito Sony e c'è ancora solo quello del 15 giugno...Fatemi sapere che firmware avete. Andate su Home, Supporto e informazioni sistema
Salve ragazzi oggi ho ricevuto la tv , è la prima volta che scrivo , sino ad oggi vi ho solo letto :) ... allora ho un problema , ho preso la 46hx855 ma nel menu' delle modalita' video ho solo Standard , Cinema e Personalizzata ... come mai ?????? inoltre ho notato guardando da vicino un giocatore di calcio una specie di sporcizia dell'immagine intorno allo stesso ma solo quando le immagini sono da lontano .... cosa può essere ?
grazie anticipatamente !!!
Si anche la mia. Ho appena fatto anche il Factory reset: tenete premuto freccia su sul telecomando e simultaneamente premeto il tasto di accensione DALLA TV!
@GREEN
Premi Option e poi SELEZIONE SCENA. Le trovi tutte li! In prima pagina ci sono i miei settaggi, copiali e parti da quelli ;) Per gli aloni che vedi è perchè la modalità Standard ha tutti i filtri attivati!!! e vanno disattivati, sono inutili.
Tieni premuto freccia in su poi (tenendo sempre premuto) premi il tasto di accensione/spegnimento dietro la tv (non dal telecomando). Ti comparirà scritto sulla tv Reset, dopodichè si spegne e si riaccende. Calcola devi rimettere tutto...è come quando accendi la tv appena comprata...Segnati prima i settaggi.