setting per il 3d nessuno ne ha da consigliare? grazie!
Visualizzazione Stampabile
setting per il 3d nessuno ne ha da consigliare? grazie!
facile cosi'.... mi sminchio il tv e poi vi dico!!!!! ..... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
vorrei commenti un po' piu' costruttivi.... :D ... e rassicuranti..... :confused:
commenti costruttivi ?
andare a cercare firmware su siti neozelandesi e chiedere commenti a qualcuno per te e' costruttivo ?
aspettiamo che esca ufficialmente sul sito italiano magari con il changelog e poi ne parliamo.
darei retta a "echoes"... :)
Cosa cerchi di costruttivo scusa?Vuoi che qualcuno vada sul sito Neozelandese,scarichi il firmware e lo mette sulla propria TV?Questo sarebbe costruttivo?Visto che l'hai trovato Tu perchè non lo carichi sulla Tua?Non sarebbe "costruttivo"? :DCitazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
ok.... io intendevo dire:
avete esperienza di firmware proveninti da altri siti che possano andar bene sui nostri?
qualcuno in passato ha installato tali firm?...
problemi? ....
tutto qui... non volevo mandare avanti nessuno... oggi provero' intanto a vedere se riconosce il firm nuovo... poi decido il da farsi.... qualcun altro volontario? ....:D
Secondo me meglio aspettare che esca nel nostro sito......
quanto dura la batteria degli occhiali? a qualcuno si è già scaricata?
ma a voi nella scatola del 50/63 pollici c'era un paio di occhiali a batteria (bottone) o quelli a batteria ricaricabili?.... no perchè a me c'era quello NON ricaricabile... e la cosa mi rode non poco... :mad:
qualcuno ha mai avuto problemi con flussi video 3D da lettore BR 3D verso il nostro TV?... ho paura che il mio sia veramente scadente e comprometta la qualità.... consigli di un cavo hdmi per il 3D buono/ottimo?
Nella mia.. un paio con batteria a bottone.Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
Connettendo una cuffia all'apposita uscita, l'audio del tv si esclude?
Sicuramente si ma... spero tanto di no!! Chi mi fa questa prova?
Grazie
Scusate, ma il ps c7000 non ha uscite audio a parte qualla ottica?
MDL un paio? Cosa se ne sono dimenticati una dentro?
Stasera provo.
spe spe... non facciamo confusione :DCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
Un paio di occhiali significa un oggetto composto da due lenti per una persona :D
Salve qualcuno di voi che ha il 46c7000 potrebbe dare uno sguardo a questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=182213.
Grazie per l'attenzione :)
hai sbagliato sezione qui si parla del plasma nn del led