Visualizzazione Stampabile
-
ais001: non vorrei dire monate...ma frank_mackey, ha ragione! [CUT]
Ma bene...ma che bel linguaggio...proprio appropriato...
Il tuo account è sospeso in attesa di capire per quale motivo ti prendi la libertà di lanciarti in diffamazioni così pesanti su un forum pubblico, del quale non sei tu il diretto responsabile.
-
... ripeto: è già tutto scritto nelle FAQ
... secondo te ho messo la domanda tra le FAQ per cosa???? per riempire un buco??? :asd:
-
@Ais... magari mi sfugge qualcosa, ma nelle faq si parla della vecchia (ma purtroppo ancora attuale) garanzia.
Sony, con questo comunicato...
http://www.sony.it/article/2009/05/2...ignid=15003964
...aveva esteso la garanzia "produttore" a 24 mesi. Nella prima versione di quel comunicato, le PS NON ERANO ESCLUSE. Ora si...dimmi tu se questo è un comportamento da azienda seria.
Mi spiace per Estinto che si è lasciato prendere la mano (ma posso capirlo...:)).
-
... spe.... non ci capisco più nulla :mbe:
... aspetta che mi prendo 5 minuti che devo avere la mente libera perchè non capisco più cosa è successo allora :asd:
EDIT: scusa ma dove leggi che la ps3 ha ancora 18mesi??? :mbe:
... c'è scritto "tutti i prodotti di elettronica di consumo SONY (ad esclusione degli accessori.... )" , "La copertura sarà applicata a tutti gli apparecchi di elettronica di consumo distribuiti da Sony Italia S.p.A. e acquistati in Italia dal consumatore finale a partire da tale data e non limiterà né pregiudicherà i diritti dei consumatori derivanti dalle leggi vigenti;" , "La garanzia sarà riconosciuta purché i prodotti siano corredati da documento d’acquisto..."
-
Cominciamo col dire che 18 mesi valevano solo per le 60gb e le prime 40. Ora sono 12 produttore, 12 negoziante. A parte questo, non so che comunicato stai leggendo tu :) ma in questo...
http://www.sony.it/article/2009/05/2...ignid=15003964
...c'è scritto CHIARAMENTE che le PS sono escluse dai 24 mesi di garanzia. E' stato modificato.
-
... sto leggendo lo stesso link visto che è la stessa fonte :mbe:
... spe..... con sto caxx di monitor il grigetto si vede da kuRo... quel "delle" a me pare tanto "dalle".... ecco scoperto l'arcano :D
-
Ringrazio il Mod Dave76, per avermi rimesso in "riga"...e scusatemi se mi sono lanciato....
Ma infine allora come è da interpretare sta garanzia 24 mesi?
By
-
Bentornato Estinto! :D
C'è poco da interpretare...gli utenti ps3 non 'meritano' i 2 anni di garanzia sony. Bisognerà eventualmente continuare a combattere coi negozianti.
Non dove si aggrappano per escludere le PS.
-
@ estinto
... ti è andata da papa perchè solitamente sono 10gg :asd:
... la garanzia resta valida quella che trovi tra le FAQ: 18 mesi Sony + 6 mesi venditore (sperando sempre che non si rompa ovviamente :asd: )
-
Insisto AIS...la garanzia attualmente è 12 sony e 12 rivenditore. Fidati... :)
-
... a me dopo 16 mesi hanno sostituito la vecchia ps3 senza dire nulla...... si vede che dalle mie parti sono più onesti :D
-
Comunque sta cosa è ridicola, possibile che ogni citta, paese, negozio, fà ciò che più gli pare!
Rileggendo ( giuro 3 volte, sembro un pirla più di quello che sono...:D ) a modi elementari, scandire parola per parola, sembra che si riferisca l'esclusione solo per gli accessori Sony, compresi quelli per la Ps3, il resto , comprato da dopo giugno si becca 24 mesi di garanzia.
E a scanso di equivoci, settimana prossima telefono e chiedo direttamente al servizio clienti, anche se li odio....ma per la "comunità" questo ed altro!
BY
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
...ma per la "comunità" questo ed altro!
... :rotfl:
... vai e spacca tutto!!! :asd:
P.S.= ricordati che viviamo in ITALIA, non nel resto del mondo... ergo delle differenze devono esserci, altrimenti come possiamo farci prendere per il kuRo dal resto dell'europa? :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... a me dopo 16 mesi hanno sostituito la vecchia ps3 senza dire nulla......
Sarebbe anormale solo sei parliamo di 80gb (in su).
-
... era la 60GB, presa all' auchan a 449,00€ ... poi riparata e rivenduta per prendere la mia attuale 160GB :D