Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi un aiuto, tempo fa avevo letto come cercare di risolvere il problema dell'imput lag, degli scatti sul D8000 quando si gioca alla Ps3... chi mi da una mano?
Intendo... senza attivare Game Mode... si può lavorare magari sul Motion Plus o va disabilitato?
Grazie mille...
-
scusa puoi risolvere il problema attivando game mode...
xche non vuoi attivarla ci sono problemi?
-
@fabmag86
Nessun problema... è che noto un leggero peggioramento dell'immagine... poi alcuni giochi scattano lo stesso soprattutto online... ma credo forse che sia un problema di connessione wifi...
-
Ciao alina92,
ti rispondo per quello che so.
1) Questo perche' e' una versione europa, anche io l'ho presa per risparmiare.
Con Spagna va bene ma non sono sicuro che l'ora del tv sia allineata all'ora italiana, io avevo messo Polonia ed era tutto corretto. L'ora del tv e' importante se vuoi usare la funzione di registrazione programmata. Dico avevo perche' poi ho eseguito la procedura per italianizzare la tv ed ora e' "italiana" a tutti gli effetti, interattività dei canali M@p compresa.
2) Con la procedura di italianizzazione l'M@p va tutto ok, anche se in realtà sui canali rai funziona solo alcune volte, mentre su mediaset si vede più spesso. Non penso però che dipenda dalla procedura.
3) Credo che questo non sia possibile.
4) Non so rispondere, non uso cuffie.
5) Spero di no! Anche se fuori produzione se trovano e risolvono qualche magagna spero rilascino l'aggiornamento.
6) Non esistono CAM ufficiali NDS per vedere sky direttamente dalla tv senza lo skybox.
7) Semplicemente ... goditi questo fantastico tv! :)
Ciao.
-
Salve a tutti sono nuovo, avrei bisogno di un consiglio, ho comprato da circa 2 settimane la UE40d7000, e riscontro dei problemi audio, costantamente questo sparisce per circa 1 secondo per poi ritornare, questo accade sempre con tutti i programmi, non è fastidiosissimo perchè a volte neanche ci si fa caso, però pagare cosi tanti soldi per poi avere problemi scoccia... ho letto su altri forum che il problema ce l' hanno anche altri, volevo sapere se anche voi avete notato una cose del genere e cosa mi consigliate di fare... grazie ;)
-
Riproviamo...
Ciao a tutti, ho un problema con la registrazione programmata del mio tv 46" serie d8000, nel senso che alcune volte la registrazione viene salvata regolarmente sul hdd esterno mentre altre volte no, vi è mai capitato? La registrazione a tv accesa invece funziona sempre, non riesco a capire se è un problema della tv oppure del supporto di registrazione (anche se ha superato il test) inoltre quando la registrazione non và a buon fine, trovo nella sezione risultati (della funzione gestione pianificazione nello smart hub),la registrazione stessa con vicino un triangolino giallo con punto esclamativo e se provo a riprodurla viene visulizzato "nessun nome per questo programma". Mi potete aiutare? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DukeCharlie
Ciao alina92,
ti rispondo per quello che so.
1) Questo perche' e' una versione europa, anche io l'ho presa per risparmiare.
Con Spagna va bene ma non sono sicuro che l'ora del tv sia allineata all'ora italiana, io avevo messo Polonia ed era tutto corretto. L'ora del tv e' importante se vuoi usare la funzione di registrazione programmata. Dico..........[CUT]
Sei stato gentilissimo! Potresti dirmi dove posso trovare una buona guida per italianizzare anche io? Te ne sarei grata! Per ora ho trovato solo come entrare nel menu' segreto. Aspetto con ansia la risposta!
P.S. Non so se è importante ma il mio è venuto di serie con il Firm T-GAP8DEUC_1021.2. Potresti dirmi anche dove posso trovare quel TVCommunicator? Grazie ancora a te e a quanti volessero aiutarmi.
-
Citazione:
gallup92
Salve a tutti sono nuovo, avrei bisogno di un consiglio, ho comprato da circa 2 settimane la UE40d7000, e riscontro dei problemi audio...
Prova il test audio dall'apposito menù di servizio
-
Citazione:
alina92
Sei stato gentilissimo! Potresti dirmi dove posso trovare una buona guida per italianizzare anche io? Te ne sarei grata! Per ora ho trovato solo come entrare nel menu' segreto. Aspetto con ansia la risposta!
P.S. Non so se è importante ma il mio è venuto di serie con il Firm T-GAP8DEUC_1021.2. Potresti dirmi anche dove posso trovare quel TVCommunic..........[CUT]
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...l-hd?p=3216975
http://www.avmagazine.it/forum/archi.../t-195457.html
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3121184
-
Citazione:
cesimaan
Grazie! Sono riuscita a fare tutto! L'audio è deludente in verità e pur equalizzandolo bene non è un granché. Per il resto ho italianizzato la TV. Ma quel programma gira solo in tedesco? Non so se sono d'aiuto a qualcuno ma io stavo disperandomi e stavo rinunciando in quanto appena entrata nel menù service, subito scompariva. Poi ho avuto iuna botta di... genio ed ho pensato che poteva essere la cam inserita. Infatti, per far posto alla dicitura "modulo cam ecc..." il menù scompare. Tolta la cam ho potuto fare tutto. L'ho voluto scrivere, non si sa mai, qualcun altro potrebbe trovarsi nel mio stesso problema e mi piacerebbe essere un po' di aiuto! Qui ho trovato i miei fratelli maggiori che non ho :) Grazie a tutti. Ci sono consigli per poter vedere sulla TV MEdiaset Premium da Browser integrato?
-
Citazione:
marco79
Prova il test audio dall'apposito menù di servizio
Ho provato e nell' arco molto breve del test non ha dato problemi, ma
non penso voglia dir nulla perchè anche nei programmi normali può non farlo per mezz ora e poi farlo, il che capita sia su sky che su xbox raramente.
-
Ragazzi... ma gli aggiornamenti per la serie D... sono già finiti? E' da gennaio che non esce + nulla... come mai?
:eek:
-
L'avevo notato anche io.
Magari pensano di non aver più nulla da migliorare.
Ma è più probabile che ora stiano lavorando tutti agli aggiornamenti delle nuove tv serie ES.
Sarebbe interessante sapere se quando sono uscite le serie D l'anno scorso, hanno continuato a produrre aggiornamenti delle C del 2010 o se si sono fermati.
-
Ragazzi non so se è stato trattato questo argomento ma ho visto da alcuni filmati su YT che sarebbe possibile registrare in modo "free" nel senso non criptato in modo da poter guardare tranquillamente i filmati col pc. Sono fake o si puo' fare? Se si mi dite come? Grazie sempre di esistere!
-
Citazione:
DukeCharlie
L'avevo notato anche io.
Magari pensano di non aver più nulla da migliorare.
Ma è più probabile che ora stiano lavorando tutti agli aggiornamenti delle nuove tv serie ES.
Sarebbe interessante sapere se quando sono uscite le serie D l'anno scorso, hanno continuato a produrre aggiornamenti delle C del 2010 o se si sono fermati.
Speriamo che non fanno come la Nokia che appena io comprai un N96, in pratica ci abbandono' e non ci diede neanche il navigatore gratis come ha fatto con N97. Per quello chifai la Nokia e non prendero' più un cellulare di quella marca.