Hai attivato l'ARC sullo Yamaha? Sul mio Onkyo ho dovuto farlo...
Visualizzazione Stampabile
Hai attivato l'ARC sullo Yamaha? Sul mio Onkyo ho dovuto farlo...
Non riesco a visualizzare il numero delle ore di utilizzo, arrivo sulla riga "PTCP: 00.00.00.00.00" mi sposto nella casella affianco e pigio per 3 secondi il tasto MUTE da telecomando ma la casella rimane vuota. Sbaglio qualcosa? E' possibile che sul mio tale funzione non siua abilitata?.
Grazie
Fil
Mi devo ricredere sui miei giudizi (prematuri) postati poco tempo fa riguardo al nero del pannello. E' uno spettacolo. Sarà il rodaggio che è ancora in corso, sarà che il mio occhio si è abituato ma caspita se è profondo! Si notano tutte le varie sfumature degli oggetti illuminati e le zone d'ombra e forse è proprio questo il suo punto forte. E' bastato poi vedere il video di Lagy Gaga "Applause" per farmi dire: "Ok il nero c'è".
Ciao a tutti...una domanda ai possessori di questo televisore!Vorrei sapere se collegando un amplificatore 2 canali con cavo ottico alla tv posso riprodurre i suoni di tutti gli apparecchi (appletv-ps3-myskyhd) collegati in hdmi alla tv sull'ampli...grazie!
La procedura che faccio è questa:
Mantenedo premuto (VOL-) sul TV premo 3 volte il (Tasto Rosso) sul Telecomando;
dopo che appare in alto a sinistra "Start Adjustment Menu" premo 2 volte il tasto (2) sul telecomando;
quando appare "SRV-TOOL" premo (OK) sul Telecomando
Appare un riquadro celeste, mi posiziono sulla casella a destra della voce "PTC: 00.00.00.00.00" e premo (Mute) sul telecomando mantenedolo per 3 secondi;
la casella rimane grigia e vuota.
Sbaglio qualcosa?
Ciao,
FIL
Risolto:
Il tasto (Mute), almeno sul mio, va tenuto premuto più di 3 secondi, fino a quando appaiono le indicazioni in rosso.
Grazie
ciao,
fil
Ma su tutti, anche sul mio, 3 secondi è indicativo... ;)
Notate anche voi che sulla rampa dei grigi o sulla scala dei grigi sono presenti delle sfumatura che vanno dal rosa al verde? Io lo noto lievissimamente anche nelle schene dove sullo sfondo ci sono, per esempio, delle piastrelle grigie. Il mio LCD non l'ho fà.
Mi devo preoccupare?
ciao,
fil
Onestamente no, non ho mai notato fino ad ora niente di tutto questo in nessuno dei miei 2 Tv.
Nemmeno visuallizando la "Ramp Greyscale" del disco AVS HD?.
Ti faccio sapere, a braccio ti dico che non ho mai notato questo effetto
Potrebbe essere semplicemente che la tua scala dei grigi è "da sistemare", quindi a livelli diversi hai la componente rossa o verde predominante.
Io ho provato con tutte le modalità preimpostate nonchè con i setting di Glad e con dei persoalizzati per cercare di ridurre il fenomeno.
La sfumatura seppur lievissima si nota partendo con un colore verdino dalla sinistra dello schermo che sfuma al bianco verso il centro e per virare al rosa verso la destra dello schermo.
Se potessi controllate te ne sarei grado.
Ciao,
Fil