Mettila in cantina :D
PS: Lo hai già ordinato il televisore?
Visualizzazione Stampabile
Mettila in cantina :D
PS: Lo hai già ordinato il televisore?
Esatto mettila in cantina :D Anzi visto che è estate puoi usarla come tavola da surf al mare!
Buon acquisto mare ;)
rickiconte@
:Ddal 20 in poi.... sai come e' mi devo entrare soldi... cosi lo prendo in contanti....
Mauro.. ottima idea .. per questo sara' sicuro ottimo...:p
Ciao ragazzi,mi sapete dire come si comporta hx855 con il 3D side by side,sono abbonato a Sky 3D e vorrei capire le performance della tv.un mio amico possiede es8000 e vede il side by side perfettamente senza crosstalk.
io ancora devo vede come e fatta ..sicuramente non la usero
Credo ci sia stato un piccolo fraintendimento,io non l'ho ancora presa sono riuscito solo ieri a vedere un modello da 40 pollici e credo proprio che la mia idea di appendere al muro la tv con la sound bar sia una c.....a! Chiarito questo mi associo anch'io alla domanda su come si comporta la tv con SKY 3D.
Saluti a tutti.
LOL :asd:
Ragazzi sono seriamente intenzionato a prendere il 46", avrei bisogno pero' di sapere come si comporta il pannello coi videogiochi in termini di input lag soprattutto con giochi fps e tps. Gioco intensamente con ps3 ed xbox 360 a MW3 e GOW su un modestissimo samsung 32b450 con input lag di 14ms. Hdtvtest ha testato l'hx853 che dovrebbe essere l'analogo modello inglese riscontrando un input lag di circa 28ms in game mode, che corrisponde a quasi 2 frames al secondo, avrei bisogno del parere esperto di qualche giocatore incallito dei suddetti giochi. Grazie anticipatamente!
una richiesta ai possessori del 55 pollici potete postare una foto del retro dove ci sono tutti i connettori? vorrei sapere se le connessioni sono tutte laterali o c'è qualcosa perpendicolare al pannello...
grazie mille :)
Ho acceso nel pomeriggio la tv,mi ha chiesto di aggiornare lo fatto :D anche a qualcuno di voi é successo?
Io sono giocatore incallito. Ho un mio clan su gears of war 3 (dammi la gamertag così giochiamo). Ho già prestigiato il grado 100 e ci si gioca splendidamente! Reattivissimo in game mode! Offline gioco con la modalità cinema e motionflow attivato. Online game mode.
grazie per la tempestività, quella immagine fà parte di questo articolo vi è scritto ciò che io temevo ovvero che "ingressi component e Scart, sono gli unici posizionati in modo infelice se si mette la TV a muro" il dubbio mi rimane però, chissà se ciò è riferito anche al 55 pollici ... ai piedi dell'articolo in fondo alla pagina mi compare lo spot del 40...
E' l'aggiornamento del 15 giugno. Altri non ne sono usciti, ho controllato adesso sul sito.
Ragazzi sto leggendo su discussioni di altre tv che quando si fà un aggiornamento è meglio fare subito dopo un Factory Reset. Qualcuno sà come si fà sulla nostra bestiolina? Io ho aggiornato 2 volte ma non ho mai fatto il reset...