Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie mille , metti 46 pollici invece che 55. ma quando andrai in vacanza devi cercarti un sostituto
per il menu di servizio tu sai qualcosa?
io volevo sapere il modello esatto del pannello lcd montato sul tv , mi sembra che da quel menu non ci sia questa informazione

Domanda per i possessori:
In questo video di DDAY (http://www.youtube.com/watch?v=Ikcb-QxH3ik&feature=relmfu) al minuto 6:52 viene premuto il tasto OPTIONS>SELEZIONA SCENA>CINEMA...ma non si vede "CINAMA 1" o "CINEMA2". Allora esce dal menù, preme HOME>IMPOSTAZIONI>VISUALIZZAZIONE>IMMAGINE e trova C..........[CUT]
ma guarda oggi ho litigato con un commesso di una catena nota...(commesso un po incompetente come il 90%)...la discussione è nata perchè diceva che l'hx855 si e rivelato un flop e secondo loro sta vendendo poco...e io gli ho detto che stava vaneggiando sul fatto che fosse un flop...e allora gli ho chiesto se anche il vt30 fosse un flop secondo lui...........[CUT]
ma!!!!!!!!!!! la cosa è molto strana non è che quel sito sta rivendendo tutti i tv che gli sono stati restituiti fallati?
Ciao akenzo! Ma dove lo hai acquistato? Per i coni di luce dovresti aspettare e far assestare bene il pannello. Hai messo led dynamic control su standard? Certo se hai trovato VB...fattelo cambiare...
Akenzo, Biasi ma dove avete acquistato? Cerchiamo di capire questi 2 ultimi modelli difettosi da dove vengono visto che avete avuto la STESSA cosa:..........[CUT]