Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephpino
siamo proprio sicuri che collegandolo alla corrente americana non si bruci?
..........[CUT]
Io sono sicuro che il mio alimentatore originale contenuto nella confezione del mio X10 ha marcato sul suo body ac 110-220 e quindi funziona con tutti e due i voltaggi! Cmq solitamente i danni si fanno quando un set previsto per l'alimentazione a 110v viene usato a 220v e non all'incontrario. Saluti Claudio
-
Salve gentilmente ho letto un po' di pagine " non tutte" al momento quale il miglior collegamento ad un sintoamplificatore per sfruttare al massimo le qualità audio in ottico o in analogico cavo a y grazie
-
Salve a tutti io invece vi chiedo gentilmente in che modo posso collegare il cock al denon avr x4000 e che cavo scegliere? Purtroppo guardando il retro del sinto non ne vengo a capo. Help please? Grazie
-
Hai due possibilità:
- Tramite cavo RCA in uno degli ingressi della sezione AUDIO IN (io lo collegherei in 4-Media player oppure 5-CD)
- Tramite cavo ottico da inserire negli ingressi DIGITAL AUDIO IN, OPTICAL in questo caso mi verrebbe logico collegarlo nell'ingresso nominato CD)
-
Ciao pelo e grazie sai che ho provato nella sezione 5 cd ma non esce alcun suono. Come devo cambiare sul cok le impostazioni? Spdf su passante? Grazie
-
Probabilmente va selezionato qualcosa nelle impostazioni del cock, prova a guardare nel sotto menù audio.
Il collegamente è giusto, tranquillo!
Scusa se non posso esserti di maggiore aiuto, ma sono in ufficio e non ho il cock sotto mano!
-
S stato gentilissimo grazie
-
Ci mancherebbe!
In ogni modo, se tu non lo sapessi, puoi guardare qui per trovare molti chiarimenti in merito a questo bell'oggettino!
Probabilmente trovi anche le istruzioni precise per fare ciò che cerchi
-
Nente ho appena provato come ha detto pelo ma non si sente niente. Sto impazzendo.
-
scusate una curiosità, sto vedendo ora su ebay che se ne trovano alcuni dalla Germania di colore bianco ma sul sito ufficiale del cocco della versione bianca neanche l'ombra tanto che mi induce a pensare che quello bianco non sia lo stesso prodotto, mi confermate???
-
Se non senti nulla probabilmente hai attivato l'ampli interno e devi impostarlo su off.
-
Citazione:
falciatore
scusate una curiosità, sto vedendo ora su ebay che se ne trovano alcuni dalla Germania di colore bianco ma sul sito ufficiale del cocco della versione bianca neanche l'ombra tanto che mi induce a pensare che quello bianco non sia lo stesso prodotto, mi confermate???
Ho guardato anche io le inserzioni per curiosità e c'è proprio scritto weiss = bianco.
E dalla foto si notano le stesse identiche serigrafie del modello nero. Sembra essere, anzi è, un X10 in tutto e per tutto.
Sexy bianco, no !? :)
-
Si ma x la garanzia poi non potete rivolgervi alla Palmtop.
-
Citazione:
EmmeDiStore
Si ma x la garanzia poi non potete rivolgervi alla Palmtop.
Grazie della segnalazione :)
-
Citazione:
Alberto Pilot
Ho guardato anche io le inserzioni per curiosità e c'è proprio scritto weiss = bianco.
E dalla foto si notano le stesse identiche serigrafie del modello nero. Sembra essere, anzi è, un X10 in tutto e per tutto.
Sexy bianco, no !? :)
si ma mi domando se esiste bianco, perchè non lo vendono sul sito ufficiale ??? Cioè io bianco l'ho visto solo su e-bay e pure d'importazione, correggetemi se sbaglio