mi spiegate una cosa che serve questo :
"standard mhp integrato"??
poi riccardo c8000 55 da diuman..... versione c8000xwxt ? ma non e' con garanzia italiana ??
Visualizzazione Stampabile
mi spiegate una cosa che serve questo :
"standard mhp integrato"??
poi riccardo c8000 55 da diuman..... versione c8000xwxt ? ma non e' con garanzia italiana ??
Da Samsung Italia questi sono i codici dei TV in questione :
UE55C8000XPXZT
UE46C8000XPXZT
forse gli altri non hanno garanzia italiana...spiegato il prezzo + basso?
@sadorak
Strano, ripeto Kindes a Roma, rivenditore ufficiale samsung (vedi sito italiano samsung) ha un prezzo di 600 euro in meno rispetto a tutti gli altri. :eek:
Quindi questo magari si può spiegare dal fatto che Kindes è un negozio piu piccolo rispetto a MW oppure Saturn e quindi ha meno spese da sostenere.
Poi, che dire ?????
Magari riesce a fare dei prezzi minori non saprei...l'unica cosa "sicura" (con Samsung non si sà mai) é il codice del TV che ho sopra indicato ...
Per fare chiarezza:
Il negozio in titolo vende i tv con garanzia Europa quindi non Italia, manca la copertura sostituzione pixel zero e in teoria il DTT integrato non dovrebbe supportare l'interattività MHP ma è ancora da confermare attendiamo i pareri degli acquirenti, i tv venduti sono privi degli occhialini all'interno della confezione.
Spiegato perché costano di - ... :D
ieri ho chiamato il numero verde samsung e in pratica la differenza tra garanzia italia ed europa sta solo nella garanzia pixel 6 mesi e nell'intervento a domicilio
Il mio e Europa.
Qualcuno ha dei settaggi?
direi che non è poco... con un 55" caricarlo in macchina e portarlo al più vicino centro assistenza, lasciarlo alcuni giorni e andarlo a riprendere, non è il massimo, almeno per me. :(Citazione:
Originariamente scritto da net83it
Ti quoto in pieno...Citazione:
Originariamente scritto da asmontecristo
Già mi sto facendo problemi per trovare una macchina di qualche amico più capiente della mia per portarlo dal negozio a casa con gli imballi... figurati a portarlo in un centro di riparazione nudo e crudo in macchina !!!:eek:
Non è che non fanno l'intervento a domicilio, solo che bisogna pagare l'uscita.
Comunque è interessante sapere da chi ha comprato da diuna se i tv sono quelli italiani con mhp o no...qualcuno può dare ragguagli?
come minimo mi immagino siano 50€ :(Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
mi hanno risposto la www.diunamaishop.it ecco:
Risposta data alle 15:13 del 04/06/10
Gentile cliente, il prodotto a cui fa riferminento ha garanzia europea di 2 anni verso il produttore; pertanto ai fini della garanzia dovrà rivolgersi direttamente a qualsiasi centro assistenza autorizzato in Italia esibendo la fattura di acquisto. La garanzia europea non prevede la copertura sul pixel 0 nè la dotazione degli occhiali 3D.
Cordiali saluti
www.diunamaishop.it
quindi io mi cerco la mia garanzia italiana.. perche' non vorrei trovarmi 4 bei pixel morti al centro della tv !!!!!!!!!
poi una cosa ,ma la garanzia italia come funziona ? chiami l'assistenza da casa samsung.. e te lo vengono a prendere da casa gratuitamente °)?