UltraRossoNero
Active member
@mares
si
@tattoomax
prova e un alternativa, protrebbe avere problemi la cam.
si
@tattoomax
prova e un alternativa, protrebbe avere problemi la cam.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magicchicco ha detto:su flatpanelshd hanno fatto una nuova recensione sul c8000, ma non passa molto bene rispetto ad lg e panasonic
Hai ragione, ma per chiarezza credo condividerai anche il fatto che i produttori che puntano sull'edge led lo fanno anche per risparmiare sui costi di produzione che sono inferiori a quelli per produrre i full led local dimmingfasadi ha detto:Se oggi ci sono gli edge led non é solo un motivo estetico ma anche di consumo energetico. L'edge led consuma molto meno di un full led.
Scusa, ma dove hai trovato tale trailer in 3d?bebbinho ha detto:Io nn sarò un critico d'arte pero mi fido più del mio giudizio. Ho provato il trailer di astro boy in 3D e vi posso dire che è .
magicchicco ha detto:x ligrestowsky
ecco il clouding e la non uniformita' di un c8000 dalla recensione di flatpanelshd
Purtroppo dipende dal segnale del canale!! non puoi farci niente hanno una trasmissione dati con bitrate basso.!zuperman74 ha detto:Un dubbio mi assilla e voi mi sa che siete le persone adatte a levarmelo.
Da una settimana ho un 40C7000 e ne sono davvero soddisfatto. Ho notato però che mentre sui canali Sky (HD e no ) è praticamente perfetto quando invece guardo ad esempio Canale 5 (sempre da sorgente decoder di SKY ) a volte fa un effetto strano tipo squadrettamento, come se l'immgaine muovesse leggermente, e risulta abbastanza fastidioso.
Grazie 1000
Grazie lo stesso ho già trovato!bebbinho ha detto:Su questo forum ma ora nn ricordo il link. Lo posto stasera.