[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

MrBrillio ha detto:
Ho tirato giù le versioni side by side, le altre non so se funzionano, al max prova..mentre invece il trailer di avatar è da sbavo ;)
Ah le visualizzi direttamente dalle chiavette o da quello che hai collegato al tv (console o pc)

ho provato a scaricare The Eye 1080p.wmv e Skydiving 720p.wmv

ma il file wmv non viene riconosciuto dal tv provando tramite chiavetta

nemmeno il file m2t del trailer di avatar

dal sito 3dtv.at come fai a vedere quali sono i sidebyside?

ragazzi io vorrei prendere questo modello TX-P65VT20 l uscita è prevista per giugno...si sa qualcosa sul prezzo????me lo consigliate???
in piu vorrei sapere dato che il bluray3d della panasonic è certificato per i file .mkv se io collego a questo un hard disk con filmati(non x forza in 3d) in .mkv li posso vedere riprofdotti nel mio panasonic TX-P65VT20

x Gamete

per visualizzarli devi collegare un pc o masterizzarli e vederli con la PS3, sul sito sono divisi per tipologia di 3d, side by side oppure top and bottom mi pare, tu scarica side by side e poi vai nelle impostazioni 3d del tv e seleziona la modalità corrispondente.

Non aspettarti la visione 3d come quella vista al MW che girava su un 3d nativo...

sandvik115 ha detto:
x Gamete

per visualizzarli devi collegare un pc o masterizzarli e vederli con la PS3, sul sito sono divisi per tipologia di 3d, side by side oppure top and bottom mi pare, tu scarica side by side e poi vai nelle impostazioni 3d del tv e seleziona la modalità corrispondente.

Ahh ma quindi se ficco la chiavetta nella porta usb non me li legge in automatico??? nuuoooo disaaastro....

3lux ha detto:
Non me lo sono inventato io:
"Serie V20
Si tratta di modelli eleganti caratterizzati da un design sottile (solo 2 pollici!) e da una sofisticata gamma di colori al titanio" (in: [/QUOTE] In effetti era quello che...he chiesto in questo 3d);) Dove e' l'errore?

Benna80 ha detto:
Ahh ma quindi se ficco la chiavetta nella porta usb non

e quello che non capivo perche post fa qualcuno aveva scritto che si leggevano anche da chiavetta

comunque non trovo il link per il sidebyside:cry:

come hanno scritto in tanti il VT20 non è migliore rispetto al V20 solo per il 3D...anche in 2D è migliore per via dei fosfori...quindi credo che in molti abbiano veramente approfittato del buono e si siano presi il top gamma della Pana (serie Z esclusa che per me è una "fuoriserie")
vero è anche che la cifra spesa non è 2599-777= 1819...ma pur sempre 2599,00...io personalmente non me la sono sentita di sborsarli...

Questa stroia dei fosfori è da capire meglio.
Dà una visione migliore anche in 2D o è una cosa che serve solo per visualizzare le immagini in 3D?
Finchè non esce il V20 non si può sapere, ovviamente.

beh...diciamo che per il 3D è sicuramente meglio avere fosfori veloci in quanto minimizzano l'effetto di sdoppiamento...ma visto che ci sono...credo che ne tragga beneficio anche tutta la restituzione delle immagini comprese quelle 2D...
l'unica cosa strana del VT20 è che, secondo la scheda tecnica della Panasonic, visualizza meno sfumature di colore rispetto la G20 e quindi presumibilmente anche della V20 (4.096 contro 6.144)...

mmmmmhhh o c'è un errore oppure hanno "graziato2il G20 di questo plus.

in ogni caso 4000 o 6000 sfumature se 2 tv non sono messe di fianco,stessa sorgente e ben tarate per me non te ne accorgi.....se invece ha il 3D te ne accorgi eccome eheheh

Plasma Panasonic

Chiedo ai possesori della serie G20 e del 50 serie VT (io per adesso ho visto solo la serie g) c'è molta differenza nella qualità di immagine in particolar modo nei blu ray tra le due serie ? se si che differenze ci sono ?
Visto che prenderei il 46g che al netto del buono mi Mw mi costa circa 1000 € meno del 50 Vt
Grazie in anticipo.

zetablack ha detto:
....c'è molta differenza nella qualità di immagine in particolar modo nei blu ray tra le due serie...

Io ho il VT20 e ho avuto modo di vedere SKY calcio HD sul G20 affiancato al VT20, se devo essere sincero la differenza a occhio va cercata nei dettagli, nero sensibilmente più profondo e minore floating black sul VT20 e mi è parso di notare il pannello più reattivo (minore perdita di dettagli nelle immagini molto rapide come un tiro veloce).

Ma su Dday dicono che il V20 ha un pannello diverso dal G20 e dal VT20....mi sembra molto improbabile che Panasonic abbia fatto un pannello appositamente per la serie V20, dalle interviste fatte al CES si diceva che il V20 era un G20 con l'infinite black pro e un'elettronica più affinata, non che avesse un pannello differente!?