Quanto dovrebbe costare da noi?
Visualizzazione Stampabile
Quanto dovrebbe costare da noi?
il 42 è sui 1500-1600 euro. il pf20..quindi ci siamo... il g20 costa di meno..ma il v20 penso che sarà su queste cifre..parlo di 42Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
come sopra .-) il 42 lo trovi tra i 1500 e 1700 euro... quindio alla pari o poco più di un v20... in queste settimane dovrebbe cominciare a comparire in certi negozi specializzati... gia un negozio mi ha confermato questa cifra,,quindi ve lo dico con certezza...Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Non sapevo dell'esistenza di questa nuova serie Premiere:
Designed for the luxury home theater, the Premiere is more than a plasma TV — it's a 1080p studio-level monitor with an industry-leading 7,160 steps of gradation and a color range covering 120% of the HDTV color standard.
Praticamente è una serie dedicata all'home theater di lusso: che siano i veri PanaKuro?
http://www.panasonic.com/business/pl...sma-series.asp
Ah ok scusa ma non avevo letto i post dopo il mio...
Beh speriamo bene.. :cool:
Allora: il PF20E da 50" da noi costa sui 2680€ di listino, mentre il VX100 non è un modello nuovo (uscì a fine 2008), è comunque ottimo (attenzione però, perché il 65" è migliore del 50", quindi le specifiche non valgono per entrambi).
Beh direi che, se la qualità fosse decisamente superiore al 50V20, la differenza di prezzo non mi sembra esagerata.
Sarà il caso di mettere qualche soldino in più da parte?! :wtf:
da quello che so e da quello che mi dicono..dovrebbe essere superiore e non di poco...
Per me un monitor sarebbe la scelta ideale. Per uso esclusivo Cinema e Sport. Infatti ci collegherei un ottimo lettore BR/DVD e un decoder digitale terrestre HD per lo sport.
Finora li ho sempre scartati per la notevole differenza di prezzo rispetto ai tv..
Come costruzione (non per niente hanno garanzia 3 anni), possibilità operative, elettronica (intendo soprattutto la gestione della profondità di colore ecc.), i monitor sono sempre stati migliori delle tv panasonic (infatti li ho sempre seguiti, se non avessi preso un kuro, avrei preso un monitor panasonici).
l'unica cosa dei monitor e che bisogna avere un impianto e digitale terrestre esterno e anche il piedistallo non è in dotazione e cmq ha un costo...
Ah certo, sono monitor, è da mettere in conto che non hanno un tuner, non hanno casse integrate nello chassis ecc. .
Una volta notai, mentre aspettavo un volo in aeroporto, un monitor panasonic (parlo di circa un anno fa) che trasmetteva, ed ha trasmesso per circa due ore, un video con un testo ben evidente e sempre fisso bianco acceso. Quando è sparito e la schermata è diventata del tutto nera, mi sono avvicinato, e non ho notato nessuna ritenzione.
Mi chiedo..è possibile che, anche da questo punto di vista, siano migliori rispetto ai pannelli dei tv?
Cos'hanno in comune i pannelli e le elettroniche dei monitor (nello specifico, sempre che già si sappia, le serie 2010) rispetto alle tv?
Sempre che ci sia qualcosa in comune...
Sì, adesso non so gli ultimi PF20, perché i manuali non ci sono ancora, ma diverse serie di monitor hanno anche l'orbiter, per dire (vedi VX100).
I pannelli, chiaramente, sono derivati dalla serie tv, nei modelli diversi dai VX100.
@chapter24
probabilmente era un lcd...mi sembra strano che utilizzino plasma per monitor che danno semplici info