Visualizzazione Stampabile
-
E adesso, per farvi capire che Emanuele è un cliente che conta, ed è tenuto in forte considerazione e simpatia....
Una foto con stretta di mano in compagnia dell'Amministratore Unico delegato nonchè Presidente!!!
http://img443.imageshack.us/img443/6...0882sc5.th.jpg
Notare l'imbarazzo di Emanuele nell'avere una persona così carismatica e importante al suo fianco. Ma l'Amministratore sapientemente e saggiamente gli poggia una sua mano con tanto di braccio sulle spalle in modo da tranquillizzarlo e farlo sentire a proprio agio!
PS Notare anche il musino della bestiolina :D
-
porca*******!! mejo de questa che c'è??
esattamente come dico io :D perfetta. ma... equipaggiamenti?? che optional?
se c'hai messo tettuccio-internipelle-navi sei il mio eroe :D (il controllo parcheggio già l'èho visto che c'è :D)
quelle ruote sono semplicemente assurde(ma che diametro i cerchi?) ! il colore nero altro non è che la ciliegina su una torta fenomenale. ma l'altro nella foto sei te luca, no?
emanue, ma te l'ha fatto un prezzo di favore? se si la prossima MB la facciamo in quel di cernobbio :D
-
ps: se doveva farsi una macchina iun base alla stazza, se doveva comprare il classe v: sei un toro emanue! ma che sei uno de quelli che corre a pamlona...rincorrendo la gente? ;)
comunque strastrastracomplimentoni per la splendida macchina!
pps: per me è meglio questa dell'amg-hino di luca :D
-
Dopo Emanuele mi farò fregare puro io da Luca :D :D :D...la mia dolce metà si vuole comprare la Mercedes SLK,io sono assolutamente contrario però se voglio continuare a dormire sotto un tetto mi sa che devo fare l'acquisto pazzo....................ciaooooooooooo e un grazie a Luca per la disponibilità ad ospitarmi spesso e volentieri nella sua concessionaria.;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Cobra no no.
E' un colore scuro la macchina.
Meglio usare lavaggio a mano che spazzole :(
Lo sai che il lavaggio a mano graffia maggiormente il metallizzato? ( sempre che le spazzole dell'automatico siano regolarmente cambiate, ovviamente...):D
-
Ragazzi questa e sportività pura.......da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi
Il mio sogno proibito
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
però se voglio continuare a dormire sotto un tetto mi sa che devo fare l'acquisto pazzo.
questo si che è amore!
-
Grazie dei commenti ragazzi ;)
Ormai il legame è forte, una foto ricordo con la bestiolina.
Notare in rapida successione il viso di Emanuele nelle 3 foto (salvatele e fatele scorrere).
All'inizio il grande Emanuele è raggiante, poi, nonostante l'abbraccio rassicurante nonchè fraterno e benvolente del Presidente, si incattivisce perchè sa che a breve dovrà domare la bestiolina sulle selvagge strade :eek:
http://img216.imageshack.us/img216/5...0884kc7.th.jpg
http://img483.imageshack.us/img483/9...0885dh2.th.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/5...0886ez4.th.jpg
:D
-
Bene bene bene, ora voglio vedere se riusciro' a stare fisicamente sul passeggero anteriore della nuova bestiolina di Emanuele, visto che su quella precedente l'unica volta che siamo saliti insieme era tutto da ridere (farla piu' stretta no, eh?) :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Bene bene bene, ora voglio vedere se riusciro' a stare fisicamente sul passeggero anteriore della nuova bestiolina di Emanuele, visto che su quella precedente l'unica volta che siamo saliti insieme era tutto da ridere (farla piu' stretta no, eh?) :p
Mi sa che dietro io e te non ci stiamo dietro è molto bassa.......ci dovremmo mettere a dieta............:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
ci dovremmo mettere a dieta............:D
Si .... e Angelone pure dieta rimpicciolente :D
Angelone quanto sei alto ??
Visto vicino ai comuni mortali mi pari un gigante ;)
Bello il mezzo ....... ma come già detto non fa per me :eek:
ciao :cool:
-
sono 1,85 e posso tranquillamente fare da custodia per Emanuele (tanto per dare un'idea della massa, hehehe)! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
sono 1,85
Boh .... sarà la "massa" :D
Ma parevi più alto in foto che ho visto dei vari raduni da te presenziati ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Notare in rapida successione il viso di Emanuele nelle 3 foto (salvatele e fatele scorrere).
All'inizio il grande Emanuele è raggiante, poi, nonostante l'abbraccio rassicurante nonchè fraterno e benvolente del Presidente, si incattivisce perchè .....
Perchè.........dopo la prima foto ha staccato l'assegno :eek: ;) :D
Stefano
-
Emmm internamente non è che questa sia molto larga, diciamo che è sprotiveggiante. Dietro i posti sono 2 ""secchi" e piuttosto stretti anch'essi. Sono divisi da un portaoggetti con cassetti a scorrimento :)
In quanto all'altezza non dovrebbero esserci problemi in quanto hale sedute molto basse, percui lo spazio c'è.
Mamma no no il saldo si fa alla richiesta di immatricolazione (ritiro e presentazione documenti) :D