Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sirabeppe
Ciao nulla neppure con la versione 500 non rileva update. Ho provato a fare il reset di fabbrica nulla .
Attualmente ho la versione 336
Modello u55c7006
Hai messo il file zippato o lo hai esploso?Indipendentemente dall'aggiornamento le pennette le vede? Puoi provare a formattare da PC invece che da Mac?
-
Citazione:
leonardello
Hai messo il file zippato o lo hai esploso?Indipendentemente dall'aggiornamento le pennette le vede? Puoi provare a formattare da PC invece che da Mac?
Ciao i file non compressi direttamente root principale . Ho provato a formattare da a win in fat32 ma nulla .
Le.porte USB funzionano perché a TV accesso se inserisco mi chiede se voglio abilitare il Contenuto
-
Citazione:
sirabeppe
Ciao i file non compressi direttamente root principale . Ho provato a formattare da a win in fat32 ma nulla .
Le.porte USB funzionano perché a TV accesso se inserisco mi chiede se voglio abilitare il Contenuto
Devi mettere lo zip nella chiavetta.
-
Qualcuno ricorda il numero di errore che dava timvision senza videwine? Mi pare 10001
-
Citazione:
leonardello
Citazione:
leonardello
Devi mettere lo zip nella chiavetta.
Quindi lo zip . Per il locale la versione 500 .
Ma per update la procedura descritta era scompattare e quella non funziona.
Riprovo con lo .zip per locale e versione 500
-
Citazione:
sirabeppe
Quindi lo zip . Per il locale la versione 500 .
Ma per update la procedura descritta era scompattare e quella non funziona.
Riprovo con lo .zip per locale e versione 500
Solo la 500 ha una procedura diversa.
-
Citazione:
leonardello
Solo la 500 ha una procedura diversa.
ciao provato con la 500 .zip mantenendo il nome originale , ma nulla
-
Citazione:
Hern
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum... peccato che l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Ho letto per bene tante pagine e vi ringrazio per tutte le info e dritte che avete condiviso... possiedo la C70 (7006) acquistata da ePrice ancora con android 7.
Confermo i noti problemi:
TIMVISION visualizza i trailer ma non i film completi (errore 10006). L'..........[CUT]
Ciao stesso TV stesso venditore . Hai avuto problemi con aggiornamento .il mio TV non rileva nessun aggiornamento tramite USB 2.0
Se hai ancora sotto mano la versione che hai installato ? E come hai fatto grazie
-
Citazione:
Hern
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum... peccato che l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Ho letto per bene tante pagine e vi ringrazio per tutte le info e dritte che avete condiviso... possiedo la C70 (7006) acquistata da ePrice ancora con android 7.
Confermo i noti problemi:
TIMVISION visualizza i trailer ma non i film completi (errore 10006). L'..........[CUT]
Ho notato adesso che sul TV il codice completo oltre al u55c7006 sotto stante e lo stesso ma con u55c7006x1
Indica una provenienza di mercato , non vede nessun aggiornamento
-
Citazione:
cambridge
detta in breve:
- Scarichi il firmware da qui:
https://drive.google.com/drive/folde...raWyA7xd_dTGgr
- copi il file su una chiavetta formattata in FAT32
- inserisci la chiavetta nel televisore spento, nella presa USB di servizio ( quella in alto ).
- tieni premuto il tasto del joystick che c'è dietro al televisore fin..........[CUT]
Ragazzi risolto alla fine dopo mille tentativi , ho risolto installando la v495 e cambiato pen driver appena ritorno riprovo con la 509 .
anzi visto che ci sono quale è la versione che ha meno bug?
-
Citazione:
sirabeppe
Ragazzi risolto alla fine dopo mille tentativi , ho risolto installando la v495 e cambiato pen driver appena ritorno riprovo con la 509 .
anzi visto che ci sono quale è la versione che ha meno bug?
Mah , io non saprei risponderti perchè ognuna ha i suoi pregi e difetti ma alla fine sono pressochè equivalenti. Sulla 495 come va netflix?
-
Citazione:
leonardello
Mah , io non saprei risponderti perchè ognuna ha i suoi pregi e difetti ma alla fine sono pressochè equivalenti. Sulla 495 come va netflix?
Alla fine o dedotto che si trattava proprio il modello di pen.driver su nessuna andava cambiato modello funziona . Adesso ho messo su la 509 .
-
Come va la versione ?
Netflix, Amazon Video ?
-
Citazione:
maxi1972
Come va la versione ?
Netflix, Amazon Video ?
Netflix ok. Prime non compatibile
-
La discussione langue ed è passata in seconda pagina, questo è sconsolante perchè nessuno dei problemi importanti è stato risolto.