Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente io non riesco a comprendere, sono uscite molte recensioni, due delle quali fatte da siti considerati
affidabilissimi per metodologia dei test e serietà dei recensori (hdtvtest e avforums), con tanto di misurazioni strumentali a corredo, e voi vi fidate maggiormente di qualche utente, con non si sa quale preparazione in materia, contenti voi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sid-b
Sinceramente io non riesco a comprendere, sono uscite molte recensioni, due delle quali fatte da siti considerati
affidabilissimi per metodologia dei test e serietà dei recensori (hdtvtest e avforums), con tanto di misurazioni strumentali a corredo, e voi vi fidate maggiormente di qualche utente, con non si sa quale preparazione in materia, conten..........[CUT]
parole sante, le misurazioni ci sono e sono oggettive. Che poi in un centro commerciale non si noti la differenza mi pare altrettanto ovvio ;)
Segnalo che il 50w828 si trova online a 799 euro, diventa decisamente un bestbuy a quella cifra.
-
Citazione:
zLaTaN_85
parole sante, le misurazioni ci sono e sono oggettive. Che poi in un centro commerciale non si noti la differenza mi pare altrettanto ovvio ;)
Segnalo che il 50w828 si trova online a 799 euro, diventa decisamente un bestbuy a quella cifra.
in quale store a quella cifra???
-
Cosa ne dite del 55w955? L'ho trovato a un prezzo discreto, il mio dubbio riguarda questo, il 55w905(ammesso che sia ancora in commercio), il samsung f7000 e il samsung f8000
Caratteristiche indispensabili:
Sky hd(calcio e cinema), sky3d, ps3, ps4, connessioni varie(possibilità di registare un canale e guardarne un altro, wifi ecc..)
Cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Milan88
Cosa ne dite del 55w955? L'ho trovato a un prezzo discreto, il mio dubbio riguarda questo, il 55w905(ammesso che sia ancora in commercio), il samsung f7000 e il samsung f8000
Caratteristiche indispensabili:
Sky hd(calcio e cinema), sky3d, ps3, ps4, connessioni varie(possibilità di registare un canale e guardarne un altro, wifi ecc..)
Cosa mi consig..........[CUT]
Sicuramente a quanto ho letto il W905 e il W955 stanno su due pianeti diversi
-
Citazione:
philippo2011
in quale store a quella cifra???
l'ho visto ieri scontato su euronics, ma vedo che ora è tornato a 999... azz offerta lampo mi sa
-
Ma il w905 non si trova più nei negozi?
-
Citazione:
dadeboom
Sicuramente a quanto ho letto il W905 e il W955 stanno su due pianeti diversi
Quale è meglio?
-
qualcuno ha provato il KDL42W705B?
deve essere il top per il gaming.
Qualche parere?
-
Citazione:
Dexter
Quale è meglio?
è meglio il 905,ma a meno di un colpo di fortuna è oramai introvabile,dire che i due tv sono su due pianeti diversi non è affatto vero,nero e contrasto non sono allo stesso livello ma il tv in generale è molto valido.
tutto sto grigio di cui tanto si parla nella visione al buio non lo vedo.
la discussione diventa sterile quando non si concede a nessuno la libertà di un opinione personale.
il tv è scarso perchè lo dice la recensione,quindi se anche solo qualcuno si permette di dire che il tv è valido dice il falso.
beh ragazzi,questo è sbagliato,in un forum si discute,tutto è opinabile e nulla è insindacabile
-
Mi consigliate un sony 55 pollici (o 50) di ottima qualità massimo 1200 €?
Mi sto perdendo tra tutti i modelli e non ci capisco più niente
-
Citazione:
Milan88
Mi consigliate un sony 55 pollici (o 50) di ottima qualità massimo 1200 €?
Mi sto perdendo tra tutti i modelli e non ci capisco più niente
In casa Sony, credo che il w828 corrisponda alle caratteristiche richieste.
-
Citazione:
anathema1976
è meglio il 905,ma a meno di un colpo di fortuna è oramai introvabile,dire che i due tv sono su due pianeti diversi non è affatto vero,nero e contrasto non sono allo stesso livello ma il tv in generale è molto valido.
tutto sto grigio di cui tanto si parla nella visione al buio non lo vedo.
la discussione diventa sterile quando non si concede a nes..........[CUT]
Ti quoto perché vedo che molti giudicano questo tv su recensioni e sulla carta ma non sui fatti reali....
-
Citazione:
sid-b
In casa Sony, credo che il w828 corrisponda alle caratteristiche richieste.
Grazie del consiglio, però su questo w828 non trovo nulla nemmeno sul sito sony, devo andare nella sezione w8 giusto? Almeno per avere un'idea delle caratteristiche che ha. Le cose fondamentali sono la qualità hd(sky calcio e sky cinema), il 3d, la ps3 e la ps4, la possibilità di connettere il pc, l'usb, e la possibilità di registrare un canale guardandone un altro
-
Citazione:
Davs01
Ti quoto perché vedo che molti giudicano questo tv su recensioni e sulla carta ma non sui fatti reali....
Questa che hai scritto è veramente grande! :D
Ho una mezza idea di contattare le varie testate per il mondo e chiedere se fanno fare le recensioni a te,perchè i tuoi fatti reali sono molto più importanti di quello che scrivono... hahahahahahah :D
Almeno ti rendessi conto di quello che hai appena scritto.