praticamente stai dicendo che la bmw 320d cammina più della bmw 335d......mah...Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
senza polemiche naturalmente.
Visualizzazione Stampabile
praticamente stai dicendo che la bmw 320d cammina più della bmw 335d......mah...Citazione:
senza polemiche naturalmente.
la mia si, solo perchè la guido io :D :D
Allora Sabatino perchè non diventi pilota professionista, ti do l'email del delegato csai (commissione sportiva automobilistica italiana) del Lazio per fare l'esame: (delegatolazio@libero.it)Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Ti raccomando io Dino Loiacono; il delegato si chiama Francesco.......Loiacono.
saluti
no di certo,si parlava di x3 piu radiance e di x7 liscio.....Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
visto che si va in tema automobilistico:
320d elaborata e bmw 335d
e la risposta di homer,che tra l'altro li ha avuti entrambi a casa,mi lascia intuire la risposta.
considerando che al momento non posseggo nessuno della serie sono semplicemente curioso di conoscere e confrontarmi con chi gia' li possiede,al momento,non mi fa nessuna differenza sapere che va meglio uno o l'altro.
senza polemica naturalmente
ragazzi mi date la distanza fra i piedini? Per pura curiosità! :D
superslide il ragionamento mio è questo (E NON E' DETTO CHE SIA GIUSTO!):Citazione:
posso capire se 2 modelli di fascia di prezzo diversi e di diverse marche e tecnologia, risultassero almeno uguali come prestazioni........ ma il modello entry level contro il modello mid level della stessa serie dello stesso anno e della stessa marca.......mah, mi lascia molto perplesso che l'entry level sia superiore, come penso che il med level sia inferiore al top jvc.
io ho ordinato l'x7 ma credo, anzi sono sicuro che l'x9 sia superiore....., di quanto non so, però certamente sarà superiore (chiaramente i difetti di fabbrica non c'entrano, parlo di macchine perfettamente funzionanti).
scusate con l'esempio delle macchine, ma con mio fratello sono stato contagiato anch'io, anche se la mia passione rimane l'home theatre.
La risposta è nel primo post... :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da new77
Ma infatti non è così. Si parla di X3+Radiance contro X7 nudo. E' chiaro che - almeno si spera - l'X7 sia migliore dell'X3.Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
Comunque se si paragona l'X3 alla 320d , l'X7 sarebbe la 330d e non la 335d. :p
nonostante non sia un tecnico non penso che il radiance xe 3d, che ho ordinato anch'io insieme all'x7 e al black diamond hd2, possa aumentare la luminosità del proiettore.........per non parlare di altre cose ....almeno penso.Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
E chi parla di luminosità?
E' infatti stato detto
Che il contrasto di un X7 risulti comunque superiore a quello di un X3+(qualsiasicosa) è indubbio ma ci insegnano che il contrasto, come la luminosità, non è tutto!Citazione:
HOMER ora che , da come ho capito, hai provato sia RS50 che RS40 + Radiance, sapresti dire quale delle 2 soluzioni è la migliore?! (DISCORSO LUMINOSITA' A PARTE , OVVIAMENTE)
Ringraziamo tutti per le passioni automobilistiche...ma è meglio se la finite qui. ;)
@dinoloia
Meglio se cominci a togliere tutte quelle inutili quotature.
Stiamo dicendo la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
E' chiaro se è un discorso economico l'accoppiata radiance + x3 (che in ogni caso costa meno del solo x7) è vincente rispetto al solo x7 poichè ; il radiance xs/xe lo sfrutti per parecchio e l'x3 lo puoi upgradare tenendoti sempre il radiance che potrai sfruttare con il prossimo vpr.
Ma io volevo dire che il radiance agisce prima del proiettore e dopo le sorgenti e quindi aumenta la qualità delle sorgenti e non del proiettore..... o sto dicendo una c.....?(non scherzo non lo so veramente se è giusto quello che dico!!!!)
giusto,Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
come si tolgono
nessuno ha mai detto che l'x3 andra esattamente uguale all'x7,mi pare ovvio che ci sia differenza.
il punto e' un altro:
Il grosso gap che divide le 2 macchine par essere il cms,che nell'x3 non e' completo,il radiance ti permette almeno di colmare questo gap.
E'' stato detto piu volte che la luminosita(sorprese a parte di qualche modello con particolari problemi) e' la stessa su tutte le macchine.
Non e' il lieve incremento di contrasto o un lieve miglioramento del livello del nero che fa si che l'x7 costi il doppio,ma credo siano le limitazioni che a quanto pare la jvc ha voluto lasciare nell'entry level proprio per dare un senso alla differenza di prezzo,limitazioni che con una buona taratura e radiance dietro potrebbero assottigliarsi a tal punto da non giustificarne piu l'acquisto,ho detto potrebbero perche' non ho ancora avuto il piacere di provarlo di persona.
Questo e' anche il motivo per cui sostengo che la scelta ideale ,a mio parere,ripeto mio parere ,e' l'x3 o l'x9,dove la differenza probabimente,a livello di nero e di contrasto sara' piu marcata(purtroppo anche la differenza di prezzo),e li probabilmente non c'e cms o radiance che tenga.
ovviamente questa e' una mia ipotesi non ancora suffragata dai fatti.
Homer che ha li ha avuti tutti e due,e che ha il radiance,certamente sa meglio di me quale sia l'acquisto piu sensato,io sto facendo solo ipotesi.
e' solo un mio punto di vista
senza polemiche naturalmente