Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Quindi, poco sorprendentemente, gli artefatti, con i 200Hz attivi, ci sono.
Onslaught ha detto:Non è che ci voglia abilità addirittura per utilizzare un filtro della tv.
Cyborgh X787 ha detto:intanto devo terminare la prova Gaming sul B7000....
e spero di ultimarla a breve........![]()
Cyborgh X787 ha detto:intanto devo terminare la prova Gaming sul B7000....
e spero di ultimarla a breve........![]()
L'ho capito, quello che volevo dire io è che, da quel poco che si capisce (hanno scritto una riga circa sui 200Hz), hanno provato più di un settaggio.Cyborgh X787 ha detto:No Onsla NON sto dicendo questo, basta provare le configurazioni possibili,
Cyborgh X787 ha detto:E' una recensione e la gente NON è scema.......CI VEDE BENE!!!!
anche what HI FI NON posta le misurazioni che probabilmente riserva alla rivista cartacea
Se metti la prima voce in ON secondo me migliora il contrasto in tutto e per tutto e sembra un'altro televisore (molto meglio)Doraimon ha detto:Dici che mettendo la prima voce su ON l'immagine migliora? E in cosa?
quali impostazioni resetta? quando esci dal menu segreto come fai a fargli salvare le modifiche fatte (doraimon qualche post sopra non era sicuro che le salvasse)? mi interessa saperlo perchè anche se non credo che comprerò un bx000 ho visto sul sito samsung che hanno lo stesso firm dei bx50 e quindi le procedure dovrebbero essere le stessemaxiena ha detto:Ho notato che se cambio qualsiasi impostazione dentro quel menù "segreto" poi il televisore all'uscita cambia le impostazioni e le riporta di default quasi avessi fatto un reset alle impostazioni di fabbrica (cosa che sono stato attento a non fare)
L'unico modo per uscire è spegnere la TV e sono sicuro che vengono salvate le modifiche perchè se dopo rientri nel menu di servizio trovi le impostazioni così come le hai modificate!obi1chenobi ha detto:quando esci dal menu segreto come fai a fargli salvare le modifiche fatte
Rebirth79 ha detto:ciao a tutti,sono in fibrillazione e Sabato vorrei andare a prendermi un 40b6000,pero' sono in dubbio per i difetti che ben conosciamo.con i giochi soffre di inputlag?ho avuto un sonyw2000 e non mi ha mai dato fastidio e non credo che questo modello possa essere peggiore,o no?Io sono innamorato della morbida immaggine del mio PX8 ma mi piace molto anche il microdettaglio degli LCD.E vero come molti dicono che questi LED coniugano queste due doti?grazie e basta battibecchi please![]()