a me verranno a ritirare la tv la settimana prossima....ora nn ci resta che aspettare...a qualcuno e" gia rientrato?
Visualizzazione Stampabile
a me verranno a ritirare la tv la settimana prossima....ora nn ci resta che aspettare...a qualcuno e" gia rientrato?
Io sono stato richiamato dal call center Philips, che mi ha detto che il centro assistenza è stato da loro contattato per capire come mai non fossero aggiornati sulla procedura da intraprendere e che domani verrò chiamato da un responsabile... per dirmi cosa, non lo so... :p
per chi ha il 37pfl9603:
in vga mappa 1:1?
in hmdi-dvi mappa 1:1?
in component?
se in hdmi-dvi mappa 1:1 lo fa su tutte le hdmi presenti?
Avevo mandato qualche giorno fa un'e-mail a philips per chiedere come mai l'EPG settimanale non si vedesse sulla tv ma solamente l'EPG per il programma in corso ed il successivo. Questa è stata la loro risposta:
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
Relativamente alla Sua richiesta riguardante il prodotto mod. 32PFL7603D/12/IT, Le confermiamo che non é possibile visualizzare la guida per tutta la settimana, proprio perché questa funzione é disponibile solo in alcuni Paesi Europei.
Per maggiori informazioni La preghiamo di controllare sul manuale d'uso al punto 5.9 della pagina 28.
Questa riposta però nn è corretta! Come mai con un DDT esterno è possibile vedere la programmazione settimanale mentre con la TV Philips no? Non possono dirmi xchè in Italia non è supportata perchè non è vero! Sennò nn vedrei neanche su DDT esterno la lista settimanale dei programmi! Ma che cosa stanno facendo :confused: :confused: :O
@matte00
rispondigli a tono , indicando il numero progressivo che hai ricevuto sulla tua risposta.
Ciao ragazzi stasera ho chiamato il centro assistenza per sapere a che punto era la riparazione,la risposta è stata che è in prova...mh:confused: speriamo che hanno trovato la soluzione a sto problema,perchè alla fine se si tratta di un semplice aggiornamento sw non credo ci vogliano tutti sti giorni,bhò staremo a vedere....voi qualche novità?
Io, nessuna: il famoso responsabile non ha chiamato... :rolleyes:
Però, scusa, Firestarter: non puoi chiedere al centro assistenza che tipo di intervento hanno effettuato? Non credo sia un segreto di Stato... :confused:
Finchè qualcuno non mi dice cos'ha il televisore, come si risolve e quando tempo lo tengono, io non me ne privo: non faccio da beta tester ai tecnici Philips.
credo che lo riportino a 0 , per poi riaggiornarlo, almeno a me dissero così quelli dell'assistenza quando ci parlai.
Sarebbe a dire? Che significa "riportarlo a 0"?
Per vedere se il problema è risolto bastano 5 secondi, altro che giorni di test: basta sapere cosa e dove guardare.
Probabilmente è un aggiornamento recente che necessità dei controlli approfonditi...poi Murakami io ho parlato telefonicamente con la commessa non con il tecnico,quindi non mi ha saputo dire nulla di più,e poi ti devo dire la verità,il tv l'ho comprato il 4 ottobre,quindi in piena,anzi pienissima garanzia,qualsiasi cosa combinano,e ovviamente parlo anche di danni,me li rimborsano tutti o con soldi o con un tv nuovo,il tv voglio che funzioni perfettamente,quindi sono tranquillissimo facessero tutte le prove che vogliono,appena il tv lo riportano a casa lo provo davanti a loro,se trovo qualcosa di anomalo stacco la spina e glielo ridò indietro,senza problemi...
Firestarter, tu sei troppo buono: io non solo voglio che il TV funzioni perfettamente, ma voglio una riparazione a colpo sicuro e in tempi rapidi, non vaghe rassicurazioni circa l'andamento della stessa. Il TV l'ho acquistato dopo di te, figurati se sono preoccupato per la durata della garanzia... :rolleyes:
Un saluto a tutti, soprattutto a quelli che, come me, posseggono il Philips 42" 5603D/12 e che hanno riscontrato problemi di sbalzi luminosi.
Ho contattato il Centro Philips e la signorina al telefono mi ha spiegato che loro non sono a conoscenza dei problemi tecnici dei diversi modelli di TV. Mi ha cosi indirizzato al più vicino centro assistenza.
Il mio Tv dovrebbe essere ritirato la prossima settimana.
In rete ho trovato una cosa che mi sembra interessante, ovvero questa recensione del tv in questione che cita le fluttuazioni luminose e mostra un menù che sul mio tv non c'è! Il menù permette di selezionare diverse modalità video tra cui: Auto mode, sport, standard, movie, game e inoltre permette di disattivare il POWER SAVER che nella recensione è indicato come causa degli sbalzi luminosi.
Ecco il link: http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-32815331.html
Molto interessante, Bitster, ma temo che quel TV non sia esattamente quello destinato al nostro mercato (e, di conseguenza, anche il menù differisce): guarda le connessioni sul retro...
Si l'avevo notato, ma è probabile che quel menù mancante sia la causa dei nostri problemi tanto che nella recensione lo dicono chiaramente e distinguono lo stesso menù da quello che abbiamo anche noi in cui è possibile disabilitare l'Active control (Cosa diversa dal power saver).
Lo credo anche io. La cosa che mi lascia davvero perplesso, comunque, è quanta vaghezza ci sia in relazione a questo problema da parte di Philips. E' evidente che si tratta di un problema software, è evidente che ne sono a conoscenza... è pure evidente che hanno la soluzione in mano (addirittura un menù all'uopo!): ma che aspettano ad informare i consumatori afflitti dal difetto? E perchè ritirare tutti questi televisori? Boh... :rolleyes: