Ciao!
qualcuno ha notizie dell'aggiornamento all'ultimo firmware OREO via OTA ??? io ancora non ho visto neanche l'ombra!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
qualcuno ha notizie dell'aggiornamento all'ultimo firmware OREO via OTA ??? io ancora non ho visto neanche l'ombra!!
Puoi sempre farlo via USB. E' molto semplice e sicuro come quello OTA che invece a qualcuno ultimamente ha dato qualche grana.
Ma a voi, le immagini in HDR e in Dolby Vision, non sembrano ancora troppo scure, rispetto ai contenuti SDR, nonostante gli ultimi aggiornamenti abbiano migliorato un po' la situazione?
Nelle scene scure io continuo a notare un livello di nero molto alto, che affoga la gran parte dei dettagli. Questo succede soprattutto con Netflix e Plex, sia usando le app del TV che quelle di Apple TV o Nvidia Shield...
Le immagini in HDR/DV non le trovo scure, anzi, pensa che io ho la luminosità impostata 23 in visione notturna.
Per quanto riguarda il livello del nero, anch'io lo trovo troppo alto su Netflix e Plex, sia con app TV che con AppleTV, ma non su tutti i contenuti.
Penso che dipenda più dalle app/contenuti che dalla TV, visto che con Prime video, ad esempio, non noto questi problemi.
Prima dell'aggiornamento a Oreo comunque non avevo mai notato questo problema.
Buongiorno a tutti.
Stiamo valutando l'acquisto dell'AF8 da 65pollici.
Cercavamo un OLED da 65 e non volevamo dissanguarci nell'acquisto.
Pur essendo dell'anno scorso lo riteniamo valido ed i prezzi sono scesi, per cui ci sembrava il momento giusto visto che ancora si trovano.
E' passato un po' di tempo per cui sicuramente molti di voi saranno in grado di dirci se alla fine si è rivelato un acquisto soddisfacente.
Sappiamo che è stato rilasciato un aggiornamento ad Android8, il sistema è migliorato? E' reattivo?
Più che altro ci interessano i punti di forza, e gli aspetti negativi in generale di questo televisore.
Grazie a tutti!
Ciao, ti consiglio di armarti di pazienza e leggerti tutto il thread relativo a questo TV. Cosi puoi capire direttamente se le caratteristiche dello stesso possono fare al caso tuo; io l'ho acquistato da appena una settimana e prima di decidermi mi sono letto le varie discussioni su questo TV e su altri ai quali ero interessato.
Non sono un esperto quindi mi astengo dal darti consigli tecnici, posso però dirti (se può esserti utile)che ho virato su questo OLED perchè costa decisamente meno rispetto ad un anno fa, amo i prodotti Sony, l'audio è sopra la media dei vari OLED in circolazione, la gestione del moto è ottima e mi consente di vedere eventi sportivi in modo eccezionale. Non mi interessava HDMI 2.1 visto che utilizzerei poco una console collegata al TV
Ciao a tutti
ho il 65 Af8 volevo collegare le mie cuffie rha T20 in bluetooth quindi ho preso un Fiio BRT1k
Si sono subito connesse in modo A2DP ( mi dice) però per sentir in maniera decente devo tenere il volume del TV a 70
considerando che il BRT1k è un amoliifcarore mi sembra strano.
problemi di comparibilità? Mi è venuta voglia di vendere sia RHa che fiio e prendere le sony WH-1000XM3
è una pazzia?
domanda per possessori di questo tv : ma solo a me piace di più la modalità standard rispetto a cinema pro?
La modalità standard ha una tonalità più fredda, può anche essere più "accattivante" ma è sballata rispetto al riferimento
ragazzi, anche a qualcuno di voi capita che i video HD o UHD riprodotti da sorgenti esterne (nel mio caso NAS) vengano riprodotti a scatti dal nostro TV?
nel mio caso succede spesso con alcuni video e la cosa è abbastanza evidente. Specifico che il NAS è collegato "wired" alla TV e lo stesso video, quando ad esempio lo riproduco tramite Oppo, non presenta alcun problema....
Info di servizio in merito alla qualità riprodotta dall'AF8 per i contenuti 4K. Io ho il 65".
Ho preso di recente la Xbox One X, che esce nativamente in 4K. insieme ci ho preso anche un cavo HDMI.....ero indeciso sul tipo se 2.0 per 4K o 2.1 per 8K. Ho optato per quest'ultimo (marca Ibra).... l'ho collegato per provarlo prima a SKY Q .....ebbene l'immagine è cambiata sostanzialmente.... sembra di vedere un altra TV.
Il cavo HDMI che avevo sul decoder non so che versione fosse (forse la 1.4) cmq era vecchio. Impressionante la differenza visiva nella resa delle immagini!! :eek: