Ieri con la Tv "fredda" e vedendo un contenuto 4k in hdr10 non ho notato l'effetto clouding. probabilmente esce fuori quando č da troppo tempo in esercizio.
Visualizzazione Stampabile
Ieri con la Tv "fredda" e vedendo un contenuto 4k in hdr10 non ho notato l'effetto clouding. probabilmente esce fuori quando č da troppo tempo in esercizio.
mi sono letto un po tutte le pagine e le varie opzioni per far partire aggiornamento, nel mio modello fermo alla versione android 7, non riesco a aggiornare .
ho provato a spegnere e accensione con jost.... premuto e usb 2 non funziona
"" "" "" usb 3 non funziona
a togliere corrente da tv accesa e sempre jo...... e corrente ma nulla non parte aggiornamento.
c'e qualche settaggio nel menų???
la mia versione č c70 7006 da 55"
il file Updata.pkg , e sto usando il mac per caricare il file sulla pen driver
formattata fat32?
si si . ma nulla. domanda la pagina update sul tv arriva prima della visione canali tv giusto?
c'č da tenere premuto il jo... finche non appare il menų di update , ma questo menu arriva prima della totale accensione della tv ?
Mi pare che appare il logo TCL e poi il bannerino che ti avverte che la tv č in update.Comunque se vuoi utilizzare il metodo classico stacchhi la corrente, tieni premuto il joystick e attacchi la corrente contemporaneamente e lo tieni premuto sino a che non esce il banner.
si e quello che ho fatto; pių volte adesso sto provando con un'altra pen driver,
fatto ma nulla non si avvia aggiornamento. mistero
provato entrambe le usb ma nulla.
Ciao nulla neppure con la versione 500 non rileva update. Ho provato a fare il reset di fabbrica nulla .
Attualmente ho la versione 336
Modello u55c7006