Fatta oggi la richiesta, secondo voi quando me lo installeranno?
Visualizzazione Stampabile
Fatta oggi la richiesta, secondo voi quando me lo installeranno?
Vista oggi la prima partita di calcio in 4k hdr, che dire, molto molto bene, spettacolare davvero
Con il mio black in risoluzione 4k hdr, se vedi un contenuto hdr e poi passi a un contenuto sdr rimane in hdr. Se spegni e riaccendi su un contenuto sdr torna a posto.
Ne sei socuro? A me è parso di capire che anche la serie A avrà il 4k
Qui ad esempio
http://www.avmagazine.it/news/softwa...21-_13400.html
Comunque ho trovato questo articolo che mette un po’ di chiarezza, in pratica funzionerà un po’ come era lo scorso anno per il super hd, un match in 4k a giornata, il più importante presumibilmente.
https://www.google.it/amp/s/www.dday...sky-4k-hdr.amp
Boh, ripeto a me non risulta affatto. Lo avrebbero sbandierato e continuato a sbandierare. Le pubblicità 4k hdr di sky per ora riguardano solamente la f1 e le partite di champions. Mi sembra oltremodo strano che se fossero vere le notizie degli articoli su detti Sky non avrebbe fatto una gigantesca pubblicità.
Non che ne abbia bisogno adesso ma ho Sky Q black e nelle impostazioni audio hdmi o ottico ho solo Stereo e Dolby Digital. E il Dolby Digital plus? Non c’è sul black? In più tra stereo e dolby la differenza di volume è notevole. Il Dolby Digital esce a un volume bassissimo
I telecomandi sky q funzionano sia bluetooth che ir (se cerchi trovi come settare i telecomandi in ir, mi pare si deve premere i tasti 4 e 6), oltretutto le batterie durano molto di più se settati ir, io uso due harmony 300, il produttore mi pare sia "sky italia" e il modello "sky q" per il platinum e "sky q mini" per il mini e funzionano correttamente entrambi.
grazie, farò una prova, anche se con SKY ITALIA non ricordo di aver visto il "Q" tra i decoder.
se scelgo SKY ITALIA e poi Q nello spazio dedicato al modello, Harmony mu propone:
axiim Q
Panasonic Q
il Platinum se non sbaglio è Cisco
Aggiornamento, ho trovato il modello di Cisco che dovrebbe essere il ESi240IT.
Se si inserisce SKY Italia e poi il codice, il decoder viene individuato.
Ora programmo l'Harmony e poi controllerò se funziona più tardi
Ticket su sky per Dazn disponibili ma nel momento di vedere le promo il sito si impalla.