Ehm....piccolo problemino....sono tutti Paramount. Forrest Gump docet e Grease docet. Speriamo intanto per i Mission Impossible.
Cavolo non ci avevo pensato che erano Paramount
Forrest Gump nel dubbio non l'ho preso! Tu lo hai visto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ehm....piccolo problemino....sono tutti Paramount. Forrest Gump docet e Grease docet. Speriamo intanto per i Mission Impossible.
Non ci penso nemmeno.
Da qui puoi farti un idea https://caps-a-holic.com/c.php?d1=11967&d2=11966&c=4714 ma si sa, io sono di gusti difficili. Certo, qualche passo avanti c'è, come il colore e la definizione, ma è un lavoro ambiguo e non si capisce bene cosa abbiano fatto. Qualcuno dice che abbiano tolto la grana del tutto e poi l'abbiano ri-aggiunta p..........[CUT]
Ma alla fine lo compreranno tutti perché “tanto è la migliore edizione al momento di forrest gump
Appena passato da mediaworld ho preso salvate il soldato ryan e il patriota a 24,90, a questi prezzi (12,50 cadauno) il mercato 4k potrebbe prendere piede! Speriamo! Cmq vi farò sapere le mie opinioni in merito ai film anche se più di qualcuno ha già dato giudizi positivi!
Ho provato da un amico Il gladiatore.
Ha una tv 55" . Poi ha inserito il gladiatore bluray standard.
Oh...da 2,3 metri di distanza non ho notato quale fosse il 4k
Avvicinando la sedia verso 1,3 metri ho visto più nitidezza ma non riuscirei a vedermi un film così vicino alla tv