Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Mi raccontate che forma ha il mediaplayer del VT60? Mai visto. :D

Scherzi a parte, Viulente mi pare strano che addirittura smetta di alimentarti l'hdd, non vorrei che il tuo disco non sia (per qualche strana ragione) incompatibile col tv e che ogni tanto "si impalli". Una ragione potrebbe essere che l'alimentazione dell'USB del tv non sia sufficiente. E' autoalimentato?

Grazie, ci farò caso
Riguardo al problema del clack
ho visto che lo fa fino a 3-4 volte, con una pausa di 7-8 secondi, dopo aver spento il televisore (senza pallino rosso) e poi staccato l'interruttore della ciabatta....
mah

Non vi fissate sul mediaplayer (per prima cosa accertatevi che avete collegato l'HDD alla giusta presa USB, è scritto sulla presa qual'è quella giusta) che è una funzione accessoria del tv, è come dire che un'auto non è all'altezza della situazione perche ha l'accendisigari non performante.

No non mi fisso infatti ho detto all'inizio che il tv è eccezionale, però visto che è una caratteristica ormai di tutte le TV moderne, non vedo cosa costi migliorarlo, perchè attualmente funziona così e così! E poi perdonami ma visto quanto pago "l'auto" permetti che voglio tutto che funzioni alla grande ?

Mi raccontate che forma ha il mediaplayer del VT60? Mai visto. :D

Scherzi a parte, Viulente mi pare strano che addirittura smetta di alimentarti l'hdd, non vorrei che il tuo disco non sia (per qualche strana ragione) incompatibile col tv e che ogni tanto "si impalli". Una ragione potrebbe essere che l'alimentazione dell'USB del tv non si..........[CUT]

Effettivamente me lo ha fatto solamente con un file video ben specifico allo stesso minuto per due volte, per altri video funziona bene. Però con un autoalimentato non veniva visto dal MP mentre per la registrazione via USB si, con questo alimentato da USB mi ha fatto questo scherzo. Insomma è un pò che ci sto tribolando.

Per il resto questo TV non ha paragoni.

Salve a tutti! Cavolo dopo una lunga attesa stamattina è arrivato il mostro! Volevo chiedervi alcune cose. Come si fa ad entrare nel menu per vedere le ore d'uso?
Comunque che dire, il TV settato in THX già mi piace, figuriamoci quando lo tarerò.
Ho visto che il pannello ha un'uniformità senza pari, mai visto tanta meraviglia.
Spero mi possiate aiutare, grazie.

In uno dei primi post è spiegato come entrare nel menu di servizio (la procedura di visualizzazione delle ore è poi identica alla serie 50, nel cui thread ufficiale è riportata) ;)

@xitpu:
Io ti sconsglio vivamente di spegnere il tv con la ciabatta,a parte che perdi la programmazione della guida ddt,poi come concezione è sbagliata,un conto se vai via qualche giorno e vuoi risparmiare quei 0,05watt di consumo;)

@Viulente:
quando inserisci un HDD usb3.0 in una presa usb2.0,ti dà quell'errore...anche a me lo ha fatto ma solo su questo tv l'ho visto,in quanto usb3.0 è compatibile usb2.0,ricontrollerò la cosa comunque.

anche io spengo la ciabatta, trovo concettualmente sbagliato lasciare tutto acceso.
ma sono l'unico che ha il bug del meteo in lituano?

... quando inserisci un HDD usb3.0 in una presa usb2.0,ti dà quell'errore...anche a me lo ha fatto ma solo s..........[CUT]

Per USB 3 si intende la porta USB numero 3 che è quella, segnata sul TV e indicata sul manuale, adibita ad ospitare gli HDD. ;)
Se si inserisce un HDD non nella 3a USB ma nella 1a o nella 2a il maggior assorbimento della periferica genera la segnalazione di cui si parlava.

Ultima modifica:
no, di solito sento le ventole che si fermano dopo alcuni minuti dallo spegnimento e basta.
nessun rumore quando tolgo la corrente da ciabatta, ma stasera provo a farci caso meglio

cosa mi dite del problema meteo?

no, di solito sento le ventole che si fermano dopo alcuni minuti dallo spegnimento e basta.
nessun rumore quando tolgo la corrente da ciabatta, ma stasera provo a farci caso meglio

cosa mi dite del problema meteo?

Le ventole del tuo si spengono dopo alcuni minuti (o secondi) ???
A me si spengono subito dopo aver premuto OFF.

Per USB 3 si intende la porta USB numero 3 che è quella, segnata sul TV e indicata sul manuale, adibita ad ospitare gli HDD. ;)
Se si inserisce un HDD non nella 3a USB ma nella 1a o nella 2a il maggior assorbimento della periferica genera la segnalazione di cui si parlava.
Quello che intendo è che se inserisci un HDD usb3.0(come penso sia quello in questione) in una delle due porte usb2.0(usb1 e usb2),a me usciva l'errore di sovralimentazione.E' una cosa strana in quanto un dispositivo usb3.0 assorbe più corrente di uno usb2.0,ma è compatibile comunque visto che in questo caso l'HDD funzionerebbe a velocità inferiore.
Per qualche strano motivo quindi,sembra che se si hanno 2 HDD usb3.0,per poterli usare tutti e due occorrerà utilizzarne uno per volta nella porta usb3.0(la porta numero 3)!!!..non ho più provato se me lo fa ancora ma se così fosse sarebbe un gran bel difetto di questa serie!
xitpu,il tuo HDD è usb3.0?

...Per qualche strano motivo quindi,sembra che se si hanno 2 HDD usb3.0,per poterli usare tutti e due occorrerà utilizzarne uno per volta nella porta usb3.0(la porta numero 3)!!!..non ho più provato se me lo fa ancora ma se così fosse sarebbe un gran bel difetto di questa serie!
xitpu,il tuo HDD è usb3.0?.....[CUT]

Non c'è alcun difetto è semplicemente previsto che gli HDD devono esse connessi solo alla 3a porta USB e basta, come le altre TV che includono un MediaPayer.

Ultima modifica:
Non c'è alcun difetto è semplicemente previsto che gli HDD devono esse connessi solo alla 3a porta USB e basta, come le altre TV che includono un MediaPayer.
Sul samsung D8000 di 2 anni fa andavano tutti gli hdd usb3.0 anche su ingressi usb2.0,come ci si aspetta su questa...appena posso sperimento.

Ultima modifica:
La mia opinione , se può interessare , e' che non si puo' definire solamente un televisore e le funzioni a disposizione sono per alcuni molto comode. Fermo restando che la funzione principale e' quella di monitor il prodotto e' ottimo ma non toglie che le app , la funzione di player , il viera link ed altro interessino alcuni utilizzatori che visto che ci sono magari vorrebbero approfittarne. Voglio dire la possibilita di usare remote2 e' fondamentale? No! Ma penso che molti la trovino comoda, cosi come molti magari non la usino mai. A me sta ancora sul gozzo la app mirroring per esempio anche se praticamente ci guardo bluray al 90%.
Buona visione , io stasera riprovo con un film da chili che sinceramente pensavo peggio ma che "a schiena" non mi e' sembrato tanto male.

Testato,un hdd usb3.0 funziona solo nella porta3(che è abilitata usb3.0),se si mette nella porta1 o 2,va in sovralimentazione e va riavviata la tv.Se invece si formatta x registrare,lo si può poi inserire anche nelle altre due porte ma solo per tale funzione.Gli Hdd 2.0 funzionano su tutte le porte ma solo se formattati in FAT come le chiavette(ntfs no,o almeno non il mio hdd usb2.0).
Spero d'essere stato utile.
@Www78:questi sono televisori(come descritto sul sito ufficiale)quindi devono offrire altre cose oltre allo schermo,che devono essere all'altezza della concorrenza.