Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massimosab ha detto:anche io mi posso ritenere non soddisfatto ma ultrasoddisfattissimo dell'acquisto in quanto ho potuto paragonarlo con il samsung 37leb650 che ho sempre qui a casa a parte il polliciaggio dovrebbbero esssere pari livello anche perchè sono tutti e 2 100Hz e mi dispiace ragazzi in hd e in dtt non vince ma stravince come qualità di immagine il Philips !
massimosab
ght ha detto:Che differenza passa tra il 40PFL8664H e il 42PFL8684H che tra l'altro costa anche meno.....?
A parte i pollici, che fin li ci sono arrivato da solo!
mwing ha detto:- un tv che col motore dei 100 hz attivo crea aloni .... insomma ... ormai oggi tutti hanno i 100 hz, ma questi della philips non hanno saputo fare di meglio?
mwing ha detto:Insomma, il 42 costa 800 euro, a quella cifra si trovano tv che magari hanno colori diversi ma non difettano su argomenti così importanti come il 100 Hz ...
cosa consigli di disabilitare tutto ma il natural motion non serviva alle immagini in movimento?alert ha detto:quanta confusione ragazzi,,,
i 100hz sono puro marketing,ed al giorno d'oggi non hanno alcun valore! i filtri accesi( per capirci hd natural motion,100hz,filtro rumore,miglioramento colori etc...) su immagini digitali e quindi gia elaborate alla fonte è pura follia!
poi vi lamentate che il vostro tv crea aloni e cavolate varie![]()
chissà come mai nelle recensioni specializzate il tv in questione raggiunge voti mediamente alti nella qualità generale delle immagini rese in video...
mwing ha detto:- un tv che col motore dei 100 hz attivo crea aloni .... insomma ... ormai oggi tutti hanno i 100 hz, ma questi della philips non hanno saputo fare di meglio?
alert ha detto:... tenendo tutti i filtri accesi...