Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Approfitto per chiedere se, nonostante il pannello abbia pochi giorni di attività con modalità ispf buio, potessi già iniziare con visioni Dolby Vision e gaming HDR, che hanno settaggi più “spinti”.
... non ho mai avuto problemi con SkyQ
Buongiorno a tutti,
sono un possessore di un 77C1 preso a novembre con FW aggiornato all'ultima versione ma ho ancora problemi con il decoder SKY Q 4K, purtroppo il segnale video si sgancia in modo random e a volte rimane solo l'audio per poi ritornare , insomma perde il sync.
Ho fatto varie prove cambiando e comprando cavi HDMI anche certificati..........[CUT]
qualcuno sta avendo problemi con la Series X ed il riconoscimento del TV?
sembrerebbe un problema simile a quello verificatosi per SkyQ dove in questo caso la console parte in 640x480
Buongiorno sono in procinto di acquistare Un LG Oled serie B1 da 65 pollici per netflix, xbox serie x e ps5. Con aggiornamento di ottobre mi pare di capire che supporta anche il dolby vision su serie x quindi avrò tutto flaggato su verde?
Altra domanda se eventualmente prendessi la serie C1 da 48 pollici potrei utilizzarlo ad un metro di distanza ..........[CUT]
io uso un c1 da 48" come monitor e mi trovo benissimo ed avresti diversi vantaggi rispetto al B1 avendo caratteristiche migliori
A breve dovrebbero uscire gli LG OLED 2022 da 42" ancora meglio per una distanza "ravvicinata".
Sai che sto risolvendo semplicemente tenendo accesa la TV e poi accendendo il PC già collegato con HDMI?! Va subito in G-SyncCredo ci sia qualche magagna con la TV, il mio PC al primo avvio non va MAI in G-Sync ma semplice VRR, poi riavviando si sistema.
Visti i prezzi dei monitor top di gamma da gaming, il costo del futuro Oled 42” è un “affare”
Sai che sto risolvendo semplicemente tenendo accesa la TV e poi accendendo il PC già collegato con HDMI?! Va subito in G-Sync
Sì anche io sto provando così da parecchi giorni ma la maggior parte delle volte non va. :boh: