Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilberti
Grazie mille.. sono ancora super indeciso perchè il TCL mi piace molto di più a livello estetico, ha una parte audio superiore e adesso è anche calato di prezzo.. ma l'hisense è a 120hz.. è un dubbio atroce!
Il 55EC780 lo trovo molto interessante.
E' l'unico televisore che conosco che ha pannello a 10 bit nativi ma a soli 60 hz.
Prendi quello che ti ispira di più.
Considera comunque che gli ULED Hisense, come il 55U8B, hanno anche un'ottima qualità costruttiva. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Considera comunque che gli ULED Hisense, come il 55U8B, hanno anche un'ottima qualità costruttiva. :)
.
Confermo! Essendo che mi è appena arrivato.. ma... non nascondo che sarei stato curioso del TLC 55EC780 , per l'audio e la versatilità Android.. :)
Però il 55U8B ha dalla sua parte i 120hz , mentre il TLC non possiede PVR ..
Le differenze tra i 2 QUI
-
ma il più economico tv 120hz qual'è ???
il 55ru8000?
-
Credo che al momento sia appunto il Samsung 55RU8000 il 55" con pannello a 120 hz più economico. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Credo che al momento sia appunto il Samsung 55RU8000 il 55" con pannello a 120 hz più economico. :)
.
Quello oppure Il Q60r
-
Per chi non vuole Oled, segnalo il 55Q90 a 1.299 da Comet.
-
Segnalo anche che LG per celebrare la Festa del Papà ha annunciato una nuova promozione che permette di ottenere un rimborso fino a 200 Euro sull'acquisto di un nuovo TV OLED del 2019. Per un Oled da 65 pollici si potrà richiedere il cashback da 200 Euro; sugli OLED da 55 pollici (modelli OLED55E9 / OLED55C9 / OLED55B9) e l'OLED B9 da 65 pollici invece il rimborso sarà da 100 Euro.
Citazione:
Puoi acquistare il tuo nuovo televisore in questi negozi: Mediaworld, Unieuro, Unieuro City, Expert, Comet, Sme, Expert Group, Euronics, Euronics Point, Euronics City, Trony, Freeshop, Sinergy, Elettrosintesi, Supermedia, Salvadori
https://lgforyou.it/promo/37
-
Citazione:
mamosoft
Segnalo anche che LG per celebrare la Festa del Papà ha annunciato una nuova promozione che permette di ottenere un rimborso fino a 200 Euro sull'acquisto di un nuovo TV OLED del 2019. Per un Oled da 65 pollici si potrà richiedere il cashback da 200 Euro; sugli OLED da 55 pollici (modelli OLED55E9 / OLED55C9 / OLED55B9) e l'OLED B9 da 65 pollici in..........[CUT]
se queste promo fossero valide in tutti gli store sarebbero delle VERE occasioni, nel 99% dei casi invece, sui vari comparatori di prezzo si trova sempre un prezzo inferiore (considerando già lo sconto del cashback)
-
Citazione:
FabioHD86
se queste promo fossero valide in tutti gli store sarebbero delle VERE occasioni, nel 99% dei casi invece, sui vari comparatori di prezzo si trova sempre un prezzo inferiore (considerando già lo sconto del cashback)
esatto... :/
-
Infatti stavo vedendo proprio questo...!
-
Ah cmq io per una stanzetta secondaria ho preso un Hisense 43be7400... meglio o peggio di un ru7450 ???
non ho preso Samsung per la base grande che non mi stava sul mobiletto... :/
-
Tra i due 43" siamo più o meno sullo stesso livello a mio parere.
Anche sul 43BE7400 dovrebbe essere presente una tecnologia simile alla Dynamic Crystal Colour presente 43RU7450.
Il pannello dovrebbe essere uguale almeno per tipo (VA), frequenza (60 hz) e profondità di colore (10 bit non nativi). :)
.
-
buongiorno a tutti, sto cercando un televisore che nel digitale terrestre al cambio canale compaia sia il programma in atto che quello successivo, so di per certo che telefunken e philips hanno questa funzione mentre tutti gli altri non ho certezze sapete darmi qualche suggerimento di tv uhd con questa funzione?
purtroppo mi piacerebbe che avesse anche la funzione che mentre guardi un programma in un piccolo riquadro ne puoi vedere un altro e so che philips lo fa ma altresì purtroppo non ha modelli da 100hz che non siano Oled... potete consigliarmi? grazie
-
Citazione:
Angelo M.
Tra i due 43" siamo più o meno sullo stesso livello a mio parere.
Anche sul 43BE7400 dovrebbe essere presente una tecnologia simile alla Dynamic Crystal Colour presente 43RU7450.
Il pannello dovrebbe essere uguale almeno per tipo (VA), frequenza (60 hz) e profondità di colore (10 bit non nativi). :)
.
arrivato peccato sia distrutto! chiesto subito un altro uguale...
-
Vi linko la review di Rtings della variante americana del nuovo Samsung Q60T.
Le prestazioni di questa nuova serie di televisori sembra più o meno al livello della serie Q60R dell'anno scorso.
Forse gli unici miglioramenti sono nella parte smart più aggiornata e nell'avere i Q60T la versione built-in di Alexa. :)
https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/q60t-qled
.