Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

Ma un modo per avere lo screen saver anche su hdmi? Ad esempio quando metto un gioco in pausa su ps4, mi resta lo schermo fisso. Non si può richiamare in qualche modo?

Anche io me lo sono chiesto
Ho notato che uno screen saver (quello con fuochi d'artificio) si attiva solo quando vanno on pausa le app installate (es. Netflix/Amazon) ma nulla da HDMI. Anche nelle impostazioni non ho trovato nulla...

soliti casini di numerazione, ma a parte questo, mi pare di capire che aggiornare l'hbbtv non sia una cosa così banale, tant'è che anche con questo aggiornamento non si ha comunque il tvon (hbbtv da satillite).
visto che già si parla di v2.1 questo vorrebbe dire che il TV potrebbe essere destinato a non supportare versioni future, il che non mi fa certo piacere :(

Mi sono sintonizzato sulla piattaforma satellitare e le app Raiplay e Mediasetplay funzionano regolarmente anche con i canali HD di Tivusat.
Mi sembra che manchi l'app Rivedila7.
Tivuon al canale satellitare 100 non funziona, ma non credo sia legato alle applicazioni hbbtv o forse no??

Sembra che il portale Tivuon necessiti del profilo HbbTv 2.0.1 e che per avere la certificazione Tivuon dei Tv con tuner satellitare bisogna pagare la licenza a Tivusat. Evidentemente qualche dirigente di LG Italia con il braccino corto si è limitato solo a dare un contentino a seguito delle tante proteste e reclami dei possessori dei tv LG Oled modello 2017....mi sembra difficile che per implementare il profilo 2.0.1 ci voglia un chip hardware più potente...

ne parlai sul forum di dday, i nostri tv 2017 appunto non hanno hbbtv 2.0.1 e necessitavano di un aggiornamento per renderli compatibili (hbbtv tra l'altro che l'anno prossimo pare diventi già vecchio con la versione 2.0.2 che supporta 4k e hdr), io poi scrissi anche che magari LG per farsi perdonare di tutto questo tempo di attesa potevano inglobare nell'aggiornamento la compatibilità con Tivuon ma così non è stata, basta pagare la licenza, però mentre per hbbtv si poteva impuntare la cosa perché il tv è stato venduto con la compativilità hbbtv! per il tivuon per nulla, la gamma 2016 è compatibile tivuon la 2017 non lo è mai stata quindi….pazienza....

Ma non c'è un modo per verficare la versione hbbtv installata? I vecchi LG c'era una combinazione di tasti sul telecomando per visionare un menù segreto con tutte le info. Questi di nuova generazione non sò.

Ultima modifica:
Anche con questi vai nel menu segreto ma non leggo nessuna voce che riporti hbbtv, come scritto con mediaset play c'è proprio scritto piattaforma hbbtv 1.4.1

Serve o un telecomando universale meliconi per poi fare una sequenza di tasti, personalmente ci entro con lo smartphone, sensore ir e app, tappo solo un tasto ed entro direttamente

Ho effettuato l'aggiornamento tramite usb, finalmente riesco ad accedere a RaiPlay, mi domando un'altra cosa non è possibile accedere a Dplay o comunque all'on demand dei canali Discovery?

vai sul canale che ti interessa, vai nelle info canale con la freccia in su (il riquadro in alto a sx per intenderci), se non c'è la scritta hbbtv significa che non trasmettono ancora nulla

Ciao ragazzi mi servirebbe un vostro parere o consiglio: sono possessore di un b6v 55 da due anni, un mesetto fa circa mi accorgo, guardando una serie su netlix, che il pannello mostrava del Vertical banding non eccessivo e non su tutte le serie ma alcune. Mi metto a fare dei test, faccio delle foto e mando il tutto a LG tramite email che, mi richiama il mattino seguente dicendomi che avrebbe aperto la pratica per l'intervento tecnico a casa.Dopo quanche giorno mi chiama il tecnico, viene e incomincia a fare delle prove colori nero ecc ecc , accede al menu di servizio e reputa che il difetto non è eccessivo e che in due anni il televisore e stato trattato bene riguardo al fatto di tenerlo in stand by, cicli di pulizia ecc.ecc.In ogni caso manderà le foto a LG per una valutazione finale. Oggi mi chiama e mi dice che LG ha autorizzato la sostituzione del pannello, in pratica viene lui a casa col pannello nuovo, me lo sostituisce e fa le prove per vedere se è tutto ok.
Ora, come ho detto anche a lui, voi lo fareste sostituire con un pannello nuovo? La mia paura è che si possa presentare nuovamente il problema magari più evidente dopo....ovviamente lui, tra l'altro molto gentile e disponibile, mi ha consigliato in ogni caso di cambiarlo visto che è un pannello nuovo ed essendo OLED è un ottima cosa dicendomi anche che magari la qualità di produzione potrebbe essere migliorata in base a tutti i difetti che LG ha riiscontrato e riscontra ancora testando i pannelli che sostituisce. Voi appunto che fareste??io intanto gli ho detto ok....speriamo bene.
Ciao e grazie.

ciao, sapete dirmi se l'ultimo firmware sarà disponibile anche in automatico (il mio c7 non lo trova) o se occorre aggiornare per forza tramite usb?