no la serie X80C è 4K ma senza HDR
Visualizzazione Stampabile
Ho contattato Netflix e mi hanno detto che per ora c'e' solo l'HDR in Dolby Vision(supportata dai tv lg e vizio) poi si aggiungera' il supporto all'HDR10.Comunque occorre anche che Sony faccia un aggiornamento dell'applicazione per abilitare l'HDR sui servizi di streaming su internet(netflix,youtube etc)
Ho un 55x8009 con il quale mi trovo benissimo, ho solo un problema che non riesco a risolvere e spero di trovare aiuto qui:
Ho installato Kodi e va da Dio.. l'unico problema è che non riesco a a vedere i Film 3d, mentre dal lettore Blu ray il 3d parte in automatico, su Kodi continuo a vedere lo schermo diviso in 2 (ho provato a modificare manualmente il tV mettendo dal menu 3d= affiancato, ma nulla, inoltre quando premo il tasto del menu mi esce da Kodi), devo mettere qualhe impostazione particolare sui KOdi per riuscire a vedere i 3d?
spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi aiuti a risolvere.
Grazie a tutti
oggi mi hanno telefonato dal centro assistenza Sony della mia città, mi hanno detto che è arrivato il nuovo TV che andrà a sostituire quello che ho comprato 3 mesi fa per il difetto del clouding eccessivo. Verranno loro a casa a smontarmi dal muro il vecchio e montarmi il nuovo.
Tempistiche totali: Chiamato prima volta martedì 29 marzo, venuti a casa il 30 per verificare il difetto, il 13 aprile sostituzione con il nuovo tv
Quello nuovo intendi l xd93??
Raga c'è nuovo software!ho già scaricato e non vedo diferenza.versione 3.395
Sto facendo aggiornamento anche io, anche se sul sito Sony non dice nulla.
Nel pomeriggio avevo già aggiornato l'app di netflix e ora mi ha notificato questo aggiornamento di sistema che sto scaricando. Sarà per l'hdr di netflix?
Comunque mi ripeto sul sito Sony nulla, solo questo avviso:
http://www.sony.it/support/it/conten...il/KD-55X8505C
per favore aiutatemi
il telecomando si blocca spesso
e sono costretto a riavviare la tv
cosa posso fare e da cosa puo' dipendere
ultimo fw installato prima di quello di oggi
ps si puo' installare un fw precedente?
grazie a tutti
Il telecomando che si blocca é un problema noto e comincio a pensare che non verrà mai risolto. Comunque non c'è bisogno di riavviare la tv, basta che attendi una ventina di secondi e si sblocca, se non vuoi attendere puoi utilizzare il telecomando touch che non soffre di blocchi. Almeno questa é la mia esperienza.