tonysoprano82
New member
A me purtroppo continua a non leggeri i file video caricati su pen drive nonostante abbia seguito la procedura di spinnerfrancesco! Qualcuno altro ha lo stesso problema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io mai avuto per fortuna problemi di crash o riavvii.Stamani è la 3 volta di file,che dopo aver lasciato la Tv spenta la notte,alla riaccensione dopo pochi min,crasha e si riavvia...andiamo bene,poi per fortuna per tutto il giorno non succede
Succede ad altri??
Ovviamente ho fatto il reset dopo aver installato MM
Stamani è la 3 volta di file,che dopo aver lasciato la Tv spenta la notte,alla riaccensione dopo pochi min,crasha e si riavvia...andiamo bene,poi per fortuna per tutto il giorno non succede
Succede ad altri??
Ovviamente ho fatto il reset dopo aver installato MM
Prova a disattivare tutte le opzioni eco del TV. Quando va in deep sleep dopo le 4 ore di standby impostate di default al "risveglio" può dare dei problemi.
Per favore mi consigliate una app in grado di far girare film in 4k ?
I film li ho su un HDD collegato sulla porta usb 3.0 del lato posteriore della TV.
Fino ad ora quelle che ho provato io fanno andare il film a scatti come se non cè la facessero a farlo vedere correttamente.
Kodi,Spmc,video(integrato nel tv) Vlc
Sono tutti validi,vedi quello che ti torna meglio,Vlc l'ho provato e mi ha sorpreso
Io riesco a vederli sia con Video che con Archos Player (che fa un pò più fatica a volte). Via DLNA nel primo e Samba nel secondo. Via USB dovrebbe essere anche più performante.Ma tu hai provato a far girare i 4K da HDD esterno ?
io ho provato con Kodi, MX player e il video va a scatti quando cè la fa a farlo andare, sto iniziano a pensare che al momento non esiste ancora un app in grado di sostenere i 4K
Ma tu hai provato a far girare i 4K da HDD esterno ?
io ho provato con Kodi, MX player e il video va a scatti quando cè la fa a farlo andare, sto iniziano a pensare che al momento non esiste ancora un app in grado di sostenere i 4K
Prova a disattivare tutte le opzioni eco del TV. Quando va in deep sleep dopo le 4 ore di standby impostate di default al "risveglio" può dare dei problemi.
Confermo, oltre alle correzioni pubblicate da Sony ci sono molti piccoli miglioramenti che rendono l'esperienza d'uso di buon livello. Non ci sono più incertezze audio/video all'accensione, allo spegnimento, al cambio canale, aprendo la guida programmi e la sezione impostazioni tv (la parte con grafica non android) adesso è sufficientemente veloce.Io avevo fatto l'aggiornamento da pen drive , ma non ho avuto nessun problema da allora ... anzi ...
Salve kodi è stato aggiornato alla 17.0 ma devo dire che con stream... fa pena e non funziona bene , volevo chiedere se è possibile aggiornare manualmente, forzatamente alla nuova 17.1 o tornare alla 16 che sarebbe la cosa migliore,anche se da dal playstore del tv non è possibile ti obbliga a mettere la 17, grazie
Per i Film 4k,il miglior lettore è quello di serie,i film in 4k con quello vanno fluidi senza problemi,con Kodi V17,Spmc,Vlc,DS Video,vanno tutti a scatti,con quello di serie vanno una meraviglia,sarà perchè è ottimizzato per la Tv
L'unica cosa è che molto spartano rispetto a Kodi,però è ottimo per la sostanza
Provate
E' un pezzo che non lo provo... ma aveva la possibilità di leggere dati dalla rete (NAS per la precisione) o era limitato a dischi esterni USB o contenuti locali?
Cheers