Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Pe poi forse qualche canale di tg esteri, tipo BBC, CNN, ecc.,
Vorrei capire l'utilità di avere HD questi canali... Non tanto per la lingua estera utilizzata ma... Chi se ne frega di vedere un telegiornale in HD?
Ma che hanno in testa quelli del commerciale Sky?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco(FW)
bello se facessero Sky Sport 24 e Sky TG 24 in HD
Francamente non ne vedo l'utilità invece :rolleyes:
-
ieri sera pessima idea...su cinema uno il ritorno di Ripley...pessimo film e hd solo nel logo ....:mad:
-
Qualcuno ieri sera ha per caso visto la prima puntata della nuova stagione di Top Gear e sa dirmi se era nativa o scalata?Io l'ho registrata,ma non l'ho vista e se avessi conferma di questo,me la esporto e me la vado a godere sul VPR,altrimenti se è ancora upscalata,me le guardo sul Trinitron senza sbattermi troppo.
Ciao
Alex
-
ho il decoder sky hd collegato al mio nuovo plasma 50 pollici hd ready quindi risoluzione nativa 720p.....
nel menu del decoder vado in impostazioni-televisore-alta definizione-mi da 3 possibilità originale\720p\1080i a quale mi consigliate di impostare in base al televisore che ho??
ho provato con impostazione su originale e con 720p e se metto i canali sd in bassa definizione l'icona skycinema sfarfalla....con i canali hd tutto ok!!
ho provato 1080i e l'icona skycinema forse è un pò più sfocata ma è più stabile..!!
come mai? non dovrebbe essere meglio impostare il decoder a 720p risoluzione più vicina a quella del mio tv??
aspetto consigli da chi ha la mia stessa situazione ed ha fatto le verifiche
grazie.
p.s. se ho sbagliato ancora sezione chiedo a qualche anima buona di linkarmi la discussione giusta per me, perchè non riesco a trovare il topic giusto, grazie.
-
Citazione:
p.s. se ho sbagliato ancora sezione chiedo a qualche anima buona di linkarmi la discussione giusta per me, perchè non riesco a trovare il topic giusto, grazie.
Era meglio qui. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50706
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Qualcuno ieri sera ha per caso visto la prima puntata della nuova stagione di Top Gear e sa dirmi se era nativa o scalata?
Io l'ho vista, upscalata sicuramente, ma di buana qualità.
Video in 16:9 pieno (finalmente).
Saluti
-
@ssteki
Ok grazie 1000,allora non mi sbatto per riversarla e la guardo sul CRT.
Ciao
Alex
-
quoto Bradipolpo,
sky sport 24 e sky tg 24 non servono proprio in HD, piuttosto invece uno SKY TG 24 in 16:9 (anche in SD) sarebbe cosa piu gradita, cosi che potremo seguire i banneroni che mettono sotto scorrevoli senza dover ogni volta mettere il display in 4:3 :cool: infatti non si capiscono certe scelte tipo SPORT 24 e' passato al 16:9 mentre TG24 ancora no.
-
sono curiosissimo di vedere kung fu panda su sky cinema hd lunedi sera,spero sia uguale a shrek 3 PAZZESCO.!!!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ibrathebest
sono curiosissimo di vedere kung fu panda su sky cinema hd lunedi sera,spero sia uguale a shrek 3 PAZZESCO.!!!:)
Sono curiosissimo anch'io. Pure a me ha impressionato shrek 3, almeno quello che era in onda ieri.
-
Stranezza:
Ma solo a me e' sparito Eurosport HD (mentre il corrispondente in SD c'e' ancora? Da qualche giorno continua a darmi assenza segnale dalla parabola. :confused:
-
No,capita spesso anche a me,e quando capita non c'e' verso di sistemarlo,tranne,ma non sempre,staccando e riattaccando la spina del decoder.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chris redfield
Ma solo a me e' sparito Eurosport HD
E' capitato anche a me... Fai come mi è stato suggerito di fare da Jolly86 ovvero fai semplicemente la "ricerca altri canali" e magicamente dopo riapparirà... :D
Giangi , a me non era bastato staccare la spina e nemmeno due aggiornamenti software mentre facendo nel modo indicato va.