[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Firestarter83 ha detto:
Tu hai il 37 forluca?se si provalo facci

Si ho il 37. Da quanto dice Tuxone che ha già installato non cambia nulla.
Appena finito di scaricare lo monto e vi dico.

Cmq sicuramente stanno aggiornando il server e a breve sarà presente per tutti i 5603.

infatti tuxone era proprio quello che stavoi per dirti di provare....a disattivare l'active control...vabbè già è un passo avanti,aspettiamo con trepidazione per il 42...con pes hai provato?

Curioso: io, con il mio fix provvisorio, non ho problemi neppure con il contrasto dinamico attivato... :p
E sarebbe questo il fix definitivo? La rinuncia ad una feature? :rolleyes:

Firestarter83 ha detto:
infatti tuxone era proprio quello che stavoi per dirti di provare....a disattivare l'active control...vabbè già è un passo avanti,aspettiamo con trepidazione per il 42...con pes hai provato?
L'active control l'ho lasciato attivo, c'è da disattivare solo il contrasto dinamico.
Pensate che quando ho scaricato il nuovo fw nel link c'era ancora scritto 69 ma quando ho messo la pennina nel tv segnava 70.. Evidentemente non sono sincronizzati nell'aggiornare le pagine.. Ora provo pes!

Vabbè cmq il tv non è recentissimo ne sono usciti di modelli con nuove tecnologie,anche questo giustifica il calo di prezzo,cmq è un buon tv,ottimo il comparto audio!

Va, pes va :D
Sembra che l'abbiano fatto apposta per me questo aggiornamento :p
Certo sarebbe interessante poter riavere la funzione "funzionante"..

Vabbè non sò quanto possa migliorare l'immaggine il contrasto dinamico,l'importante è che gli sbalzi sono spariti!poi magari uscirà un aggiornamento che ci permetterà di riattivare la funzione,intanto accontentiamo così,adesso speriamo che esca presto per il 42...

Ho installato l'aggiornamento e fatto una prova veloce con PES2009 (che era il gioco dove più il problema era presente e fastidioso): non ho riscontrato nessuno sbalzo,

Purtroppo ora devo uscire e non posso fare dei test più precisi e anche su dvd ecc. però mi sembra prometta bene......
Fatemi sapere quando lo installate anche voi se riscontrate ancora problemi.

RobertoFacchinetti ha detto:
Esattamente come funziona a te credo. Tv spenta schiaccio ambilight e si accende il pannello oltre all'ambilight.
Argh, allora non capisco. Succede solo con il 42 pollici del 9603?? Perchè tutti gli altri non hanno questo problema? Sigh.
Sob.

Non sono così audace Murakami,se hanno un firmware per il 37 e uno per il 42 ci sarà un motivo no?:D
Tanto non ho tutta questa fretta ho aspettato fino ad ora,provalo tu no?:D
No vabbè a parte gli scherzi aspettimao che è meglio,non facciamo casini!:D