andreawind ha detto:tutta la serie px80 è abilitata per ospitare il lettore di schede (e si trova nel posteriore) quindi se vuoi avere mediaset premium ti consiglio di prendere la smarcard della samsung a 59 euro e dentro la confezione trovi anche la tessera di mediaset premium con delle offerte tipo 3 mesi gratis, altrimenti puoi ordinare il lettore smarcard proprio dal sito della panasonic inserendo i tuoi dati e la serie del tuo televisore e pagarla sempre 59 euro ma senza scheda mediaset, a questo punto io ho optato per la scheda samsung....... tanto sono entrambe uguali (prodotte dalla medesima casa) e funzionano bene, hai il vantaggio di avere tutto con un unico telecomando, ma sappi che non hai l'interattività che avresti con un decoder esterno (per la smarcard la dovrebbero inserire con un prossimo aggiornamento software, ma comunque è un servizio che non comporta disagi)
grazie per la risposta. Mi spieghi in cosa consiste l'interattività del decoder esterno ?
La smart cart della samsung dove la trovo ? Dentro trovo la tessera mediase premium .. la infilo dietro, vado sul digitale e vedo le partite senza fare nessun'altra operazione ?
Ma lo slot anteriore sulla tv a cosa serve ?
grazie