Comprando da Unieuro su internet e ritirando poi in negozio il px80 viene 879:D .Citazione:
Originariamente scritto da cecco79
Visualizzazione Stampabile
Comprando da Unieuro su internet e ritirando poi in negozio il px80 viene 879:D .Citazione:
Grazie a Unieuro sono anch'io finalmente un fortunato possessore del 42PX80 a 879 euri !!!
si, si l'avevo già letto.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Infatti l'ho trovato molto utile e ben fatto, però non viene spiegato cos'è lo stampaggio.
questo è un ottimo prezzo, penso che ci farò un pensierino...grazieCitazione:
Originariamente scritto da luposurf
qualcuno ha fatto l'estensione garanzia per 6 anni sul px80 ?
differenze: un HDMI in più (3 invece di 2); porta VGA; maggior contrasto (15000:1 contro 10000:1); cornice nera lucida intorno alla tvCitazione:
Io ho preso il PX80; per me solo il contrasto e la porta HDMI in più valgono da soli la differenza. Una porta HDMI in più è fondamentale in questo tipo di TV. Per me, vai di PX80
Lo stampaggio è quel fenomeno per cui un logo, le barre nere, insomma, qualcosa, rimane stampato sul pannello. A volte è reversibile a volte no, e se ti ci rimane te lo tieni fino a che la tv non la butti e qualsiasi trasmissione ti vedi in trasparenza ciò che è stampato.Citazione:
Ma non allarmarti, questi Pana sono ottimi e per evitarlo basta che non spari il contrasto a duemila e che tieni sempre le funzioni giuste accese.. e non vedi la tv con barre nere (evita il 4:3 e usa lo zoom quando serve)
perfetto adesso mi è tutto più chiaro.
a questo punto penso che prenderò il px80
e ci stai ancora pensando....!!!!???? io non avevo dubbi neanche quando stava 1199€:cry:
certo che vedere che ora sta a 880 fa piangere il cuore!
oltretutto da una nota catena...nemmeno import da un sito online :\
salve,ho appena preso il 37px80 e volevo attaccarlo al muro ,sulle istruzioni della panasonic dice di tenerlo ad almeno 7 cm dalla parete? possibile cosi' tanto? è facile attaccarlo...? qualcuno che l'ha fatto che mi sa dire ?
Ciao a tutti.
Non so se vi ricordate ma qualche sett fa mi ero fatto sostituire il mio 42px8 perchè ogni tanto perdeva la sintonia dei canali.
Beh, lo ha fatto anche il nuovo...però ho trovato la causa, grazie ad un forum estero dove un paio di utenti hanno lo stesso problema.
Praticamente, se vi è un pc (no so se succeda con altre sorgenti) connesso in HDMI, se si accende il pc con il televisore in standby e si lascia questa situazione per alcuni minuti, all'accensione del tv è come se non vi fosse segnale che arriva dall'antenna. Per risolvere (io riportavo alla situazione di fabbrica e risintonizzavo) bisogna spegnere il tv (no standby), staccare il cavo HDMI e riaccenderlo...voilà che i canali tornano....
Bel BUG....
RAGAZZI MA è FINITA L'OFFERTA DA UNIEURO? VEDO SUL SITO 989,00 SCONTO WEB... UFFI
Mi sembra continui sul sito di MW..Citazione:
Originariamente scritto da meico
non mi sembra
se può interessare, su diunamaishop lo vendono a 805 euri :eek:
Scusa, pensavo parlasti del 37, non del 42Citazione:
Originariamente scritto da meico