a me capita con i film in bd. dopo aver avviato il disco
Visualizzazione Stampabile
a me capita con i film in bd. dopo aver avviato il disco
spentoCitazione:
Originariamente scritto da unreal99
basso
medio
alto
demo
simfavjl, attento alle quotature...
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
[QUOTE=Nodial] alcune delle impostazioni sono comuni per tutti gli ingressi, la modalità 100Hz è una di quelle e quindi se impostata a bassa per un ingresso rimarrà così per tutti gli altri fino alla prossima modifica.
esatto, è questo che intendevo..cioè se selezione bassa ad esempio in component, mi mette bassa in tutte le altre uscite. quindi è normale giusto?
Ho notato accendendo una luca in sala, che il piedistallo è tutto pieno di sfrisetti...che nn si vedono alla luce del sole. Mi chiedevo se era una fattura della plastica, o se si era sfrisato nel trasporto.
Anche x' quando e l'hanno consegnato, nn aveva nessun adesivo attacato come invece avevano i precedenti..anche a voi l'hanno portato senza adesivi?
io avevo ed ho tutt'ora gli adesivi attaccati e non noto nessun sfrisatura nella plastica
o cavolo...ti spiego...il primo televisore aveva la plastica che avvolgeva il piedistallo e gli adesivi sulla cornice con scritto le caratteristiche del televisore. Il secondo che mi hanno cambiato aveva lìadesivo solo sul piedistallo, il terzo che mi hanno cambiato (problemi di pixel) nn aveva nessun adesivo..ed jho notato quegli sfrisi..però devi puntare una luce dall'alto diretta...a me sembra sia la plastica così x' sono tutti sfrisetti. che dici?Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
Qualcuno che ha appena ricevuto il televisore avea gli adesivi? dite che me l'hanno cambiato con uno usato???
Qualcuno che ha appena ricevuto il televisore avea gli adesivi? dite che me l'hanno cambiato con uno usato???[/QUOTE]
io l'ho ordinato il 14 dicembre in negozio a torino e mi e' arrivato a casa il 22 dicembre ma non avevo nessun adesivo ma solo la protezione sul piedistallo.
la scocca posteriore in alto al centro si vede come un'ombra a forma di fungo come fosse una lavorazione della plastica ma e' tutto ok,avete notato lo slot per la common interface solo da un lato ha un piccolo pezzettino di plastrica scorrevole,vi risulta anche a voi?:p
Gli adesivi sono solo nelle versioni da esposizione.
Quelle da magazzino per la rivendita vengono lasciate vergini.
e vero e proprio cosi per quanto riguarda la plastica sul piedistallo una volta tolto la protezione era tutto ok dopo un giorno ho notato un graffio ma forse involontariamente l'ha fatto qualcuno della mia famiglia'Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Citazione:
Originariamente scritto da cannai
Sì ma sul mio nn c'era neppure la plastica sul piedistallo..e l'altra sera con la luce sopra, hjo notato che è pieno di sfrisettini...ma pieno..cosa devo fare? farmelo cambiare? dirlo? help
il numero seriale è :AK373SPPC01434F. è una versione vecchia o una delle ultime?
@ ronby
@ cannai
se rispondete subito dopo al messaggio interessato, usate il tasto giallo in basso a sinistra, quello con scritto "rispondi" ed evitate di usare quello con scritto "quota", è perfettamente inutile quotare totalmente un messaggio come avete fatto voi ;)
ok scusami
Ragazzi come ho già detto a giorni mi dovrebbe arrivare la tv.
Come faccio a primo impatto, per non far aspettare assai quelli del corriere, a vedere se la tv è un prodotto garanzia italia???
Devo guardare qualcosa in particolare? Tipo la fattura? Oppure un'eventuale etichetta?
Grazie
Ciao ragazzi sono possessore da 1 settimana del sammy le40f86, non so se è tutto a posto perchè devo ancora testarlo, l'unica cosa che ho notato è che quando è acceso fa un sibilo audio , è normale? Altrimenti me lo faccio cambiare, grazie..
[QUOTE=giampaolo19]Ciao ragazzi sono possessore da 1 settimana del sammy le40f86,
mi scrivi il tuo numero seriale?
hai notato sfrisi con la luce puntata sul piedistallo?