@Esagerao
Spulciando sul manuale non si trovano riferimenti al bluetooth "generico" (che non sia per prodotti samsung), parla solo di SoundShare e non di A2DP.
Visualizzazione Stampabile
@Esagerao
Spulciando sul manuale non si trovano riferimenti al bluetooth "generico" (che non sia per prodotti samsung), parla solo di SoundShare e non di A2DP.
Ovvio che nei manuali non troverai mai riferimenti a prodotti generici o di brand diverso....non sono scemi anche se si prendono sempre gioco dell'intelligenza degli utenti.
Io mi sono riservato di suggerire una prova con prodotti non samsung
Altra alternativa bluetooth universale compatibile (preso su ebay 10/15€)Allegato 19000
per altri utilizzi...
Per i prodotti concorrenti o generici ovviamente hai ragione, ma l'A2DP è uno standard, non un marchio :) Indica semplicemente la compatibilità con il bluetooth stereo (che Samsung stessa produce, vedi ad esempio l'adattatore HM3700, che è sostanzialmente identico a quello che di cui hai messo il link).
Comunque, a quanto letto in giro, pare che non sia compatibile, almeno stando a quanto indicato da alcuni utenti su forum US/UK che hanno provato (per quanto non con l'f8500).
ehe, si immagino - mi chiedevo solo (sono molto neofita e indeciso sulle dimensioni) se vedendo anche tv SD il 51 non fosse troppo (per me). Anni fa stavo per prendere un 40, poi ho rinunciato in attesa della nuova casa. ora è il momento, ma ormai ho capito che alla fine sembra sempre piccolo, dico male?!
per godere di un sd quasi perfetto per me il massimo è un 40 pollici ma in ogni caso dato l'ottimo processamento dei tv samsung io andrei sul sicuro sul 51 pollici o ancora meglio sul 64: ho visto il 64 pollici di Tamagnum con segnale sd mi ha stupito e con hd mi ha sbalordito :)
x brucomela
dipende soprattutto dalla distanza di visione. Se sei 3m o meno, il 64 in sd potrebbe soffrire un pochino. Io posseggo il 51 e sono a circa 2.80 metri (dipende da come mi seggo/sdraio :) ). Siccome guardo molto sd, poer me è stato un parametro di scelta decisivo. E samsung da questo punto di vista è universalmente riconosciuta come la migliore. In pratica se non ti soddisfa un samsung (top gamma, perchè già molti modelli di fascia media/bassa usano un processing differente) allora ti tocca rimanere/prendere un crt per migliorare :). Da McKenzie di hdtvtest viene descritto come quasi "magic". E io, apprezzandone le qualità negli anni (non ne ho personalmente precedentemente posseduto alcuno, ma ne ho visionati molti in case altrui) soprattutto confrontando i risultati con la concorrenza, non posso che confermare.
Dopo un po di esperimenti come filtri uso "Digital Clean View" su off e "Mpeg noise filter" su medio. Personalmente tengo anche il "Motion Judder Canceller" su off, ma qui va a gusti personali (aumenta la fluidità ma introduce un po di sfocatura, con il classico "soap opera effect").
Il risultato è incredibile, soprattuto la prima volta che lo vedi. Rispetto ad un serie c (le ultime samsung che ho potuto testare a fondo) l'algoritmo è pure milgiorato parecchio, e la resa è veramente stupefacente, quasi non ci si crede. Sopratutto se la sorgente è abbastanza buona in partenza.
Con il segnale del digitale terrestre, che molto spesso non è un granchè, a volte ho impostato anche "Digital Clean View" su medio, anche se rende un po troppo morbide le immagini per i miei gusti. Però mi è capitato di non poterne fare a meno.
Questo con sd. Con Hd ovviamente tutti i filtraggi su off (tranne che su dtt hd dove a volte ho lasciato "Mpeg noise filter" attivato).
quoto biasi ed anche skizzo
Info... Come avete selezionato i filtri in Opzione d'immagine?
Di seguito i miei:
Toni colore Caldo2
Visione pulita dig Off
Filtro distur o mpeg Off
Modalità film Auto 2
Motion Judder Canceller Off
Ottim del nero Off
qual è il livello medio del nero misurato nelle recensioni e quanto rimane sopra al vt? modello da 64 visto che solitamente sono i più performanti
thx
0.015 cd/m2 ANSI
con il vt50 siamo li con il vt60 siamo sopra visto che il tv pana tira via uno 0.004 cd/m2 che e' assai migliore in stanza oscurata.
PS parliamo sempre di un nero MOLTO inferiore a quello dell'E dell'anno scorso eh pero' sai come' al nero nn c'e' mai fine ( o meglio una fine c'e' ma nn c'e' mai arrivato nessuno ancora XD )
La fine sarebbe 0,000000000000000 ma non penso che qualcuno mai ci arriverà!
Grazie della bella risposta schizzo, io sono a ca. 3,5 mt ma guardo troppo sd per un 64, non sono cinefilo anche se magari il mezzo poi mi invoglia a vedere qualche film in piu' (bimbi permettendo!).
Samsung sarà la mia scelta perché tengo alle funzioni Smart e per la conversione sd, plasma perché non mi faccio ingannare dalle luci a led dei centri commerciali e poi questo f8500 ha anche molta luminosità!
Restano due dubbi che pero' sono problemi miei :):
1 il prezzo di 1499 quando era sceso anche a 1230: di solito torna al fondo che ha toccato ma su un sito estero un venditore dice che e' una promo limitata del produttore (bah)
2. I problemi di buzz ecc.: cerco di capire quanto son ricorrenti e insopportabili questi problemi dal forum!!
Le puoi trovare in QUESTA discussione (e ci trovi anche altro ancora...).
Roby, perchè se clicco sul link dei slide... mi da netload??