Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitchan
l'unico mi odubbio su questa tv rimane la presenza del flickering :(
io posso dire che l'ho notato sul 50 in esposizione, certo non a livelli catastrofici, ma comunque lo notavo abbastanza.
sinceramente non pensavo si notasse così.
se poi dia fastidio o meno con l'uso prolungato non saprei. a me son bastati 2 minuti in un CC per notarlo.
-
Purtroppo io ho visto solo bluray di 2012 e Sherlock Holmes sul G20 da fnac,con scene una più scura dell'altra...l'unica parvenza di immagine chiara è stata un'esplosione,e non ho notato niente,ma dubito valga
-
impressioni
Citazione:
Io ieri sul plasmone in firma, vedendo divx e partite... non ho notato flickring o sfarfallio che voglia..., ah scusa mettici anche una presentazione di una 40 di foto da chiav usb!!
So di che parli, nel senso che lo avevo visto in un 42g20 nel CC, a casa mia niente!
Saluti
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
E per la questione del deinterlacer che non riconosce la cadenza filmica,concretamente che problemi si hanno guardando un canale del ddt in hd?
Il floating black si nota solo ed eslcusivamente al buio?io spesso lo userei con luce bassa e soffusa (lumi della nonna :D ),sarei al sicuro?
Il deinterlacer se non hai un occhio allenato non lo noti( solo i film )
il floating black lo noti al buio totale solo con certi film
Comunque l'ho rivisto per bene in un negozietto ..veramente un gram bel televisore
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Io ieri sul plasmone in firma, vedendo divx e partite... non ho notato flickring o sfarfallio che voglia..., ah scusa mettici anche una presentazione di una 40 di foto da chiav usb!!
So di che parli, nel senso che lo avevo visto in un 42g20 nel CC, a casa mia niente!
Saluti
Gianluca
ecco.. tu hai il 50G20S ovvero il silver no? la questione ronzio com'è?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Ma sei quello di GD? ;)
Se vuoi caricare un po' di più i colori, puoi aumentare leggermente la saturazione dei singoli colori (magari lascia stare il verde se già ti sembra troppo presente).
Se invece vuoi proprio i colori "sparati", c'è la modalità dinamica che è fatta apposta :sborone:
Si, sono quello di GD :)
(Ciao Gennar1)
Quindi quale setting dovrei modificare? Quelli advanced, ma non quelli del bianco.
La modalità dinamica è troppo eccessiva, sembra di stare sotto un faro allo xenio.
-
ronzio
Citazione:
Originariamente scritto da kokox
ecco.. tu hai il 50G20S ovvero il silver no? la questione ronzio com'è?
Si è silver, ho postato qualche foto 'altroieri.
Leggi miei post appena dopo l'aquisto 22.04, cmq come detto niente ronzio, solo avvicinando l'orecchio di lato al pannello, lo sento ma minimo!!
Gluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gi01
Si, sono quello di GD :)
Grande :D
Direi di provare a ritoccare i valori in neretto:
Gestione Colore
Tonalità Rosso: -1
Tonalità Verde:-8
Tonalità Blu: 4
Saturazione Rosso: -8
Saturazione verde: 0
Saturazione Blu: 3
Gamma: 2.2
In particolare comincerei a portare la saturazione del rosso a -4 e valuterei la resa. Puoi fare piccoli aggiustamenti intorno a quel valore.
In seguito proverei a ritoccare il blu ed eventualmente il verde.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Si è silver, ho postato qualche foto 'altroieri.
Leggi miei post appena dopo l'aquisto 22.04, cmq come detto niente ronzio, solo avvicinando l'orecchio di lato al pannello, lo sento ma minimo!!
Gluca
Una domanda sempre a proposito del ronzio......
Tu scrivi che se ti avvicini di lato al pannello senti un po di ronzio.
Se ti metti frontalmente dalla parte alta del pannello, con l'orecchio subito dopo la cornice come lo senti?
))). |----- se ti metti qui come lo senti?
.... \/
*------*
|-------| <==dal lato del pannello(appena percettibile)
*------*
Ti faccio 'sta domanda perché di solito è li che si avverte in maniera + marcata.
Fammi sapere, grazie.
-
ronzio.....
Citazione:
Originariamente scritto da pong0
*------*
Ti faccio 'sta domanda perché di solito è li che si avverte in maniera + marcata.
Fammi sapere, grazie.
Allora.. mi sono messo come te mi hai chiesto, orecchio attaccato al tv parte alta frontale (tv in uso con wii, in MUTE, da solo in stanza).... ragazzi... io non sento niente che da fastidio!! solamente un leggerississimo... frfrfrfrfrfrfrffrfrfr !! ma x sentirlo ho dovuto quasi trattenere il respiro!:D
-
Secondo voi questa nuova serie senza ventole alla lunga può avere problemi di surriscaldamento, specialmente in estate? ho sentito dire che scalda davvero tanto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gopium
ho sentito dire che scalda davvero tanto.
Non so se ti riferisci al 50": il mio 46" è assolutamente tiepido anche dopo ore di funzionamento, nonostante sia posizionato all'interno di una nicchia. La cosa mi ha entusiasmato non poco: il mio precedente LG 42" era un forno, al confronto, e ne risentivano tutte le apparecchiature posizionate in rack nelle vicinanze.
-
Domanda
Ho la Wii collegata al 50 via component e lavora perciò a 480p, però si vedono un pò di scalettature..come da foto ( scusate non è a fuoco per colpa del mio telefono) però si capisce..
http://uptiki.com/images/6j34v01s6jgbry4sihbx.jpg
Volevo sapere se fosse Normale o magari ci sono accorgimenti settaggi da fare sul tv??
Grazie
Gluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolocop
ciao a tutti, sul G20 non riesci proprio a tenerci la mano sopra! SCOTTA!
Guarda io ho il 42 G20 e ti assicuro che anche dopo ore di funzionamento la sensazione toccando lo schermo è quello di un leggero tepore.
Anche io provando a toccarlo nel CC avevo sentito un calore piuttosto alto.
-
Citazione:
Ti posso confermare che il TV "sfarfalla" ma non eccessivamente.
Non come un CRT per intenderci. A quanto leggo lo fanno anche le serie maggiori V e VT. Suppongo che dopo qualche ora di visione non lo si noti più. Però certo la cosa è soggettiva.