Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
per i component RGB
ciao
Ti devo correggere: il component non e' nello spazio RGB, ma YPbPr, cioe' una luminanza, e due crominanze. RGB sono solo la scart e la VGA. La scart veicola anche videocomposito, e supervideo, altre a RGB.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mwing
cosa dovrebbe apparire ad ogni cambio canale?
Ad ogni cambio canale, dopo circa un secondo, o forse meno, sul bordo superiore appare una barra scura, in semitrasparenza, che riporta il titolo della trasmissione corrente, e di quella successiva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilpolsodied
io ho preso l'8694
L'8694, rispetto all'8404 liscio (e non agli altri 8xx4) ha anche l'audio migliorato, con 12 W anziche' 10 e un fantomatico BBE, che dovrebbe migliorare l'ascolto, applicando opportuni algoritmi di equalizzazione e spostamento di fase al segnale audio.
Citazione:
Originariamente scritto da ilpolsodied
100 euro in più rispetto all'8404
Eh, eh, io, il 7694 l'ho pagato 100 euro meno del 7404 liscio :D ;) perche' era un'offerta della catena Expert.
-
Scusate ma allora quale è il miglior Modello della serie (8xxx...?)
Sapreste consigliarmi un sito o catena che lo venda ad un prezzo decente?
Io lo trovo da Med...ld a 799... un furto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
Ti devo correggere: il component non e' nello spazio RGB, ma YPbPr, cioe' una luminanza, e due crominanze. RGB sono solo la scart e la VGA. La scart veicola anche videocomposito, e supervideo, altre a RGB.
:ave: Hai ragionissima, mi son distratto un attimo :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da naquadar
Scusate ma allora quale è il miglior Modello della serie (8xxx...?) Sapreste consigliarmi un sito o catena che lo venda ad un prezzo decente? Io lo trovo da Med...ld a 799... un furto..
ho verificato su Me...w.... e se è il 32 8404 come ho visto io, dai un occhiata qui
http://www.onlinestore.it/philips-32...om=Trovaprezzi
http://www.elettronicainofferta.com/...o.php?id=15829
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
http://www.media-click.it/catalog/pr...ducts_id=87599
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...404H&extern=01
verifica magari la disponibilità per tel.....non tutti l'avevano disponibile
ciao
-
32 pollici... il modello... bhe quello piu completo...
-
Citazione:
A me non appare nessuna barra ma il firmware è l'ultimo: cosa dovrebbe apparire ad ogni cambio canale?
... ed ho provato ad aggiornare il firmware per il mio 7404, mi dice Formato non conosciuto ... 2 problemi al prezzo di 1 ...
chi mi aiuta?
-
Chiavetta da 4 giga, o superiore?
Formattata FAT16, FAT32, o NTFS? NTFS non e' supportato. Non ricordo se deve essere formattata FAT16, o FAT32. Inoltre, adesso ho visto in giro delle chiavette con due partizioni, di cui una nascosta, per la gestione di drm e simili. Assicurati che non sia il tuo caso.
Hai scompattato il file zip, estraendo autorun.upg
Sulla chiavetta ci deve essere solo il file autorun.upg. Nient'altro. Niente directory e sottodirectory.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
ho verificato su Me...w.... e se è il 32 8404 come ho visto io, dai un occhiata qui
..................
verifica magari la disponibilità per tel.....non tutti l'avevano disponibile
ciao
Si avevo trovato anch'io tante offerte ma volevo sapere quale sito era piu affidabile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
Chiavetta da 4 giga, o superiore?
Assicurati che non sia il tuo caso.
Provato con una formattata FAT32 da 1 GB ed un'altra da 4 GB.
Estratto autorun.upg che è da solo ...
non so cosa sia la gestione di drm e simili...
Non so se il file è bacato, ma mi preoccupo per i prossimi ...
Tu cosa hai usato?
-
Ho usato una chiavetta da due giga.
Prova a riformattarla, giusto per sicurezza, provando sia con FAT32, che con FAT16. Non ricordo come e' formattata la mia, e adesso non ce l'ho sotto mano.
-
ho provato con un'altra ancora, nessun risultato.
Non so se dipende dal TV, ho provato penne con altre cartelle e vede tutto, forse dipende dal file ma non so di nessuno qui sul forum che l'ha usato (ho il 7404).
Mi verrebbe da provare con uno francese, ed pure notato che il 8404 ha un firmware identico quanto a dimensioni, data e sigla, ma non vorrei fare casini ...
-
Citazione:
... se clicco sul telecomando di Sky per vedere la barra delle info questa appare in basso e spinge tutta l'immagine verso l'alto...
Credo che dipenda dal formato video che hai impostato (tasto "format").
Guarda se lo hai impostato in "automatico": con questa impostazione il TV adatta le dimensioni per riempire interamente lo schermo ogni volta che c'è un cambiamento (come, ad esempio, la comparsa della barra delle informazioni), modificando l'aspect ratio della trasmissione e mostrando, quindi, quell'effetto che descrivi.
Prova ad impostare una modalità "statica" come, ad esempio, "movie expand", "schermo largo" o "non in scala" e poi dimmi se te lo fa ancora.
-
@sergionat
quello l'ho risolto ... se vedi i post sopra i miei problemi sono altri .... non mi appare il banner delle info del canale ddt , il firmware sembra aggiornato ma se provo ad installare l'ultimo dal sito il tv mi dice che non trova file conosciuti ....