Telecomando Logitech Harmony 885

Io ho invece ho almeno 3 attività in cui non uso l'ampli per l'audio:

- Guarda TV usando il suo tuner (non che la usi spesso, eh)
- Guarda DVD usando il DVD/Divx player... lo uso per verificare se i divx da me creati funzionano su un lettore da tavolo... io uso l'HTPC per vederli :D (e quello è - ovviamente - collegato all'ampli)
(in questo caso in effetti potrei collegarmi all'ampli in analogico... gli ingressi digitali son finiti :mad:)
- Guarda SAT con altoparlanti del TV lo uso come una sorta di "night mode" :p l'ampli infatti non ha la stessa precisione del TV a volumi troppo bassi semplicemente non si sente niente :D

Comunque portando il tempo di attesa a 10 secondi (:eek:) dopo l'accensione direi che la situazione è migliorata... anche se speravo che sta cosa delle "macro" funzionasse meglio a dire il vero :(

lomu81 ho provato a veder se l'orribile icona del mute scompare... nulla alla Sony piace di farla apparire PER SEMPRE...

fanoI

Credo che il problema dell'icona del Mute sia comune a tutti i TV... :rolleyes:
Io in effetti avevo escogitato questo metodo proprio per azzerare l'audio del TV anche se, in prospettiva futura (sempre più vicina, fortunatamente), il problema verrà risolto alla radice, dato che il VPR l'audio proprio non ce l'ha. :D

Sono qua a chiedere aiuto sperando che qualcuno abbia avuto il mio problema e lo abbia brillantemente risolto.
Sono più di due anni che uso questo telecomando con soddisfazione, solo che ultimamente alcuni tasti non me li accetta nel senso che li spingo ma non emette impulsi... qualcuno sa come smontarlo ed eventualmente come pulirlo per farlo tornare come nuovo?

Grazie

Una telefonatina al numero verde dell'assistenza? ;)

P.S.: appena ho un attimo di tempo comincerò a ristressarti per la mia saletta... :rolleyes: :D

Ultima modifica:
Della logitech...? non è più in garanzia temo quindi non credo mi possano dire come rimetterlo a nuovo... preferisco prima sentire qua... poi al limite se proprio non cavo un ragno dal buco, sentire l'assistenza che mi darà di spedirglielo... il che sarebbe un bel problema anzichenò...

per la saletta... sono qua :)

Danilo Ronchi ha detto:
ultimamente alcuni tasti non me li accetta nel senso che li spingo ma non emette impulsi...

E' capitato anche a me. Ho chiamato l'assistenza tecnica e l'unica cosa che mi hanno proposto è stata quella di sostituire a pagamento il telecomando con un nuovo telecomando. Quindi, niente invio ad un presunto centro di assistenza per un'eventuale pulizia dei contatti.

Ragazzi, una domanda: visto che i miei 2 figlioletti mi hanno distrutto i vari telecomandi :rolleyes: e l'acquisto di questo 885 mi interessa, è disponibile, una specie di "guscio", tipo quelli della meliconi?
Grazie :)

Danilo Ronchi ha detto:
panterarosa e tu cosa hai deciso? Quanto ti hanno chiesto?

Se ricordo bene, il costo si aggirava sui 120 Euro, praticamente la stessa cifra, euro in più, euro in meno, che si trova nei negozi su Internet che vendono elettronica. E meno male che si trattava di un'offerta speciale!:eek:

Ragazzi, scusate il piccolo OT, ma sul tread del 555 che possiedo nessuno mi risponde, chiedo qua essendo l'885 più diffuso...

Ragazzi tramite il mio Harmony 555 volevo comandare il pc, che ho trasformato in HTPC.

Sto quindi cercando un ricevitore compatibile. Ho trovato questo modello
Antec Veris Basic

Come dice il nome è la versione base e dispone di un telecomando semplice. Ma teoricamente il sw di gestione dovrebbe essere il medesimo. Se vado sul sito logitech è pienamente compatibile e aggiungendolo come dispositivo noto che ci sono molti comandi in più assegnati ai tasti come nelle versioni più accessoriate, e quindi più care.

Potrebbe far al caso mio? A me interessa solo il ricevitore, non il telecomando.

Thanks
Ciauzzzzzzz

Thanks a lot!
Ciauzzzzzzz

ciao a tutti
ma comprando il telecomando all'estero (UK o Germania) ci sono incompatibilità o differenze rispetto al modello venduto in Italia?